Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1875 il: 08 Gen 2009, 20:38 »
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7977483/The-Guard-Post/Product.html
allora è meglio quì

http://www.blahdvd.com/DVD/Guard-Post-Blu-Ray/SBHD003/product.htm

finito di vedere tokyo gore police.

complessivamente mi è piaciuto anche se tutto sto rosso alla fine storpia.

finale quasi al limite del decente :D
« Ultima modifica: 08 Gen 2009, 20:41 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1879 il: 13 Gen 2009, 09:39 »
Getter, che è quella roba che hai in firma? :D

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1880 il: 13 Gen 2009, 12:46 »
Getter, che è quella roba che hai in firma? :D
Il nuovo film di Shion Sono (Suicide Club, Noriko's Dinner Table, Strange Circus) che dura 4 ore. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1881 il: 13 Gen 2009, 16:32 »
Hansel and Gretel, davvero ben fatto. Scenografia e fotografia rullano come al solito, ma anche la sceneggiatura mi è piaciuta non poco ed è riuscita nell'intento di inquietarmi in molti momenti. Anche gli attori erano perfetti nelle loro parti, dal protagonista buono e fessacchiotto ai bambini, uno più inquietante dell'altro, dai "genitori", alla seconda coppia.
Un po' scontato il finale, ma nel complesso l'ho molto apprezzato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1882 il: 14 Gen 2009, 11:01 »
legendary assassin un action con delle belle coreografie e tutto sommato una regia accorta
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1883 il: 21 Gen 2009, 20:20 »
Visto il thailandese Dorm. Mah, storiella di fantasmi simile per ceti versi a Il Sesto Senso solo che questo non fa ma paura. Mi aspettavo tutt'altro, ma mi sa che mi confondevo con un altro film.
Trascurabile.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1885 il: 21 Gen 2009, 21:49 »
Dai Shape, t'e' piaciuto..troppo. E' un film decente, da 6 e mezzo, ma e' tutto gia' visto (meglio) altrove. E poi ha il grave difetto di non fare mai paura. Promossa la fotografia, comprensibilmente lodata da te, ma la storiella e' davvero esile esile, non aggiunge niente al genere, nemmeno trasversalmente. Non m'e' dispiaciuto affatto, non fraintendetemi, non mi ha mai annoiato durante la visione e io i film alla Stand By Me li adoro (so' bimbo dentro, che vi devo di?), pero' Dorm m'e' sembrato solamente l'ennesima ghost story con twist finale (be', pre-finale) prevedibilissimo il cui unico merito e' forse il parlare d'altro (le cose scritte da Shape nella sua rece nel link) col pretesto dei fantasmi.
Ma, detto fuori dai denti, 'sti cacchio di registi non possono parlare DIRETTAMENTE dell'argomento che piu' aggrada loro SENZA usare l'horror come mezzo veicolante e/o allegorico? Cosa gli costa? Vui fare un film sull'infanzia alla Stand By Me? Embe'? Chi te lo impedisce? Fallo e basta, no?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1886 il: 28 Gen 2009, 18:32 »
GP 506 mi è arrivato oggi.

atmosfere veramente cupe. Il tutto si svolge all'interno di un bunker sotto una pioggia battente. Le due ore scorrono molto velocemente e complessivamente la pellicola mi è piaciuta. L'unico colpo di scena l'ho trovato scontato.

bella la scena

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1887 il: 31 Gen 2009, 16:48 »
Innanzitutto uno dei tizi che ha diretto/prodotto il thailandese Dorm di cognome fa' Sukapatana. Ecco, dovevo dirlo.
Poi oggi mi son visto The Uninvited, un valium Koreano di rara inutilita'. Se vi e' piaciuto depennatemi pure dall'agenda "amici dei gialli". Ma forse e' sfuggito qualcosa a me durante la visione.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1888 il: 31 Gen 2009, 23:02 »
Innanzitutto uno dei tizi che ha diretto/prodotto il thailandese Dorm di cognome fa' Sukapatana. Ecco, dovevo dirlo.
Meglio Supakson.


Poi oggi mi son visto The Uninvited, un valium Koreano di rara inutilita'. Se vi e' piaciuto depennatemi pure dall'agenda "amici dei gialli". Ma forse e' sfuggito qualcosa a me durante la visione.
Al proposito ho già detto tutto, o quasi, nel famoso dossier. Comunque non è inutile, c'è la Dea delle Dee. ^_^
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1889 il: 01 Feb 2009, 12:09 »
Yep, concordo con il buon Getter ;D