Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253163 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1860 il: 04 Gen 2009, 02:00 »
l'Amico, cazzo, non fare così che muoio soffocato perché non riesco a smettere di ridere!

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1861 il: 04 Gen 2009, 13:05 »
Non si possono sentire :D

E domenica ci sarà la prima esibizione pubblica delle Yen Girl, la cui più giovane componente ha 12 anni. O_O

:Q__________________________
Uhm, non m'attizzano per niente.

http://www.sanspo.com/geino/news/081229/gnj0812290500000-n1.htm
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1862 il: 04 Gen 2009, 16:37 »
In effetti quando ho postato avevo in mente le 12enni nostrane, che sono di tutt'altra pasta.  :yes:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1863 il: 04 Gen 2009, 17:23 »
In effetti quando ho postato avevo in mente le 12enni nostrane, che sono di tutt'altra pasta.  :yes:
Tipo Saaya Irie (13 anni)? ^^'
http://www.av-girl.info/av_girls_photo_gallery.aspx?nameid=27
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1864 il: 04 Gen 2009, 17:37 »
Quelle tette a 13 anni? Immagino che abbia un futureo roseo davanti a se, e anche dietro.
Tornando it, in questi giorni mi son visto A Mob Story. L'ho visto 3/4 giorni fa e gia' non ricordo nulla del film, qualcosa vorra' pur dire. Ieri ho cominciato a vedere The Moss ma l'ho dovuto lasciare a meta' causa sonno. Ero stanco io, mica una merda il film. Postero' i commenti a breve.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1865 il: 04 Gen 2009, 17:38 »
OT : ma che cazzo ci fate qui dentro di domenica pomeriggio? Uscite un po', nerd del ca@@o!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1866 il: 07 Gen 2009, 21:33 »
Visto ieri il coreano Spider Forest. Come gia' detto a Getter, non c'ho capito un cazzo. Qualcuno me lo riassume (spoiler inclusi, ovvio)? No perche' ho una marea di film fa vedere e di tempo per una seconda visione di SF proprio non ne ho...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1867 il: 07 Gen 2009, 22:47 »
Visto ieri il coreano Spider Forest. Come gia' detto a Getter, non c'ho capito un cazzo. Qualcuno me lo riassume (spoiler inclusi, ovvio)? No perche' ho una marea di film fa vedere e di tempo per una seconda visione di SF proprio non ne ho...
ma è quello che parla di un gruppo di soldati coreani?

visto alcuni anni orsono e completamente dimenticato.

invece ho appena finito di vedere il buono, il brutto e il cattivo in versione coreana.

alcune scene sono molto ben riuscite.

nota molto positiva l'uso della telecamera da parte del regista.

mi sarei aspettato delle musiche più evocative.

ora mi accingo a vedere TGP.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1868 il: 07 Gen 2009, 23:19 »
Visto ieri il coreano Spider Forest. Come gia' detto a Getter, non c'ho capito un cazzo. Qualcuno me lo riassume (spoiler inclusi, ovvio)? No perche' ho una marea di film fa vedere e di tempo per una seconda visione di SF proprio non ne ho...
ma è quello che parla di un gruppo di soldati coreani?

visto alcuni anni orsono e completamente dimenticato.


No, quello dovrebbe essere R-Point.
Passando alle altre visioni...sei tu lo spacciatore di Getter o e' lui il tuo? :whistle:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1869 il: 08 Gen 2009, 00:21 »
No, quello dovrebbe essere R-Point.
Passando alle altre visioni...sei tu lo spacciatore di Getter o e' lui il tuo? :whistle:
No. E' un caso ma anch'io ho finito di vedere da qualche minuto The Good the Bad the Weird e penso che sia uno dei migliori film dell'ultimo biennio. Se ancora non lo si fosse capito con i suoi film precedenti, Kim Jee-woon dietro la mdp macina cinema come solo gli eletti sanno fare. Ci sono dei carrelli spettacolosi, dalla scena iniziale che si svolge sul treno, con la telecamera che inquadra Song Kang-ho di spalle mentre passa di carrozza in carrozza (un pò come l'inizio di A Bittersweet Life), e fino al ventesimo minuto avevo già contato cinque invenzioni registiche, robe che si vedono solo con le pellicole di Tsui Hark. E poi prosegue con altri momenti cinematografici esagerati, dalla sequenza al mercato all'inseguimento motociclistico fino al finale che omaggia palesemente Leone.
Magnifico film e grandissimo cinema.

PS: l'avesse girato Tarantino avremmo già i forum intasati di avatar dedicati al film. Purtroppo non viviamo in un mondo equo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1870 il: 08 Gen 2009, 11:46 »
PS: l'avesse girato Tarantino avremmo già i forum intasati di avatar dedicati al film. Purtroppo non viviamo in un mondo equo.
verissimo... tanto a breve faranno il remake americano :D

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1871 il: 08 Gen 2009, 11:48 »

No, quello dovrebbe essere R-Point.


Passando alle altre visioni...sei tu lo spacciatore di Getter o e' lui il tuo? :whistle:

vero... :-[

puro caso.

il film lo aspettavo da oltre un anno e appeno si è reso "disponibile" l'ho accattato. ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1872 il: 08 Gen 2009, 17:35 »
Bon, allora lo prendo anch'io. Aspettavo giusto qualche parere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1873 il: 08 Gen 2009, 18:16 »
finito di vedere la prima ora di tokyo gore police.

premetto che di cinema gore non ne capisco un cazzo ma questo è veramente esagerato.

Spoiler (click to show/hide)

c'è un sacco di sangue e bella l'idea di fondo di sti engeneer.

le chicche sono gli spot televisivi:
Spoiler (click to show/hide)

uleriori commenti alla fine della visione sempre che riesca arrivare in fondo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1874 il: 08 Gen 2009, 20:33 »
A proposito di The Good the Bad the Weird. Edizione dvd a 3 dischi, versione internazionale (quella vista), versione coreana (più lunga di qualche minuto e rimontata), extra (finali alternativi, ecc...). Ad aprile. Nessuna notizia sul BD ma ci sarà anche quello.

A proposito di R-Point. E' uscito in UK il BD di GP 506, il film successivo del regista. Visto al FEFF, ottimo horror, tosto e abbondante.
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7977483/The-Guard-Post/Product.html
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)