Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253174 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1650 il: 19 Mag 2008, 19:06 »
Ah, volevo avvisarvi che ho trovato i dvd di Chocolate e di Adrift in Tokio con sottotitoli amatoriali, nei soliti circoli di appassionati.
Ma i soli sub di Adrift in Tokyo li hai trovati da qualche parte?
Non li ho cercati, visto che ho trovato direttamente il dvd9  8)
asiandvdclub? ;)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1651 il: 19 Mag 2008, 22:39 »
Yep.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1652 il: 20 Mag 2008, 20:40 »
Yep.
mi hanno bannato l'anno scorso...

ps che client torrent si possono usare ora?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1653 il: 20 Mag 2008, 20:44 »
Tu sei utente Mac, se non ricordo male: con Transmission funziona perfettamente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1654 il: 20 Mag 2008, 20:59 »
perfetto perchè mi sono accorto che mi hanno sbannato.

ora farò attenzione :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1655 il: 02 Giu 2008, 01:51 »
[KR] Almost Love
Commedia coreana del 2006 non proprio originale ma comunque simpatica, merito soprattutto dell'irresistibile Kim Ha-neul. Ad ogni modo prescindibile.

[JP] University of Laughs
Rivisto da poco perchè impegnato nella sottotitolazione. Limpida dimostrazione che con una sceneggiatura forte si può costruire una commedia intelligente e divertente utilizzando solo due personaggi e una stanza. Due ore di cui non se ne sente minimamente la pesantezza, anzi.

[JP] Kisaragi
Vale lo stesso discorso fatto per University of Laughs, solo che qui i protagonisti sono cinque ammiratori di una idol deceduta che decidono di ritrovarsi nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa. Che la verità sulla morte della ragazzina non sia proprio quella stampata sui giornali? Cast eccezionale. Consigliatissimo.

[JP] Welcome to the Quiet Room
Dal regista di Koi no Mon (Otakus in Love). Un film incantevole, ironico e carismatico e avvolto in un sottile velo paranoico dettato dal luogo cardine della vicenda, un istituto di igiene mentale per sole donne. Sceneggiatura solidissima e attrici in stato di grazia, tra cui bisogna nuovamente nominare Yu Aoi, forse la ragazza dal talento più cristallino fra le giovani star nipponiche. Da vedere assolutamente.
Special guests: Shinya Tsukamoto nel ruolo dell'ex marito della protagonista e Hideaki Anno in quello del dottore.

[JP] First Love (aka Hatsukoi)
Accidenti, che bello! Seconda metà degli anni 60. La studentessa Misuzu cerca qualcosa nel locale denominato "B". Giovani senza futuro. Emergono relazioni personali e contatti sporchi. Sullo sfondo le contestazioni studentesche e i disagi dell'epoca. Il film vira. Rapina. Una Aoi Miyazaki che incanta.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1656 il: 02 Giu 2008, 18:46 »
io sono in fase torrentizia di Sick Nurses... sperem
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1657 il: 04 Giu 2008, 21:14 »
L'altra sera mi son visto Detective (thriller HK di uno dei Pang): nient emale! Finalmente un film dei Pang che mi convince senza troppe remore. Nulla di straordinario, percarità ma visivamente ben girato (ma in questo i Pang non hanno mai deluso), ben recitato con una storia interessante anche se imho un po' prevedibile (uno spettatore discretamente sveglio capisce cosa c'è sotto un buon 20-30 minuti prima del protagonista) e non molto originale. L'ho visto volentieri!

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1658 il: 04 Giu 2008, 21:25 »
L'altra sera mi son visto Detective (thriller HK di uno dei Pang): nient emale! Finalmente un film dei Pang che mi convince senza troppe remore. Nulla di straordinario, percarità ma visivamente ben girato (ma in questo i Pang non hanno mai deluso), ben recitato con una storia interessante anche se imho un po' prevedibile (uno spettatore discretamente sveglio capisce cosa c'è sotto un buon 20-30 minuti prima del protagonista) e non molto originale. L'ho visto volentieri!
Sì, sì, bellino. E Aaron Kwok è bravissimo. Non mi ha detto invece molto In Love with the Dead dell'altro fratello, Danny.
Oh, ozora, sei vivo? :D Tu devi vedere Chocolate!!!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1659 il: 04 Giu 2008, 23:27 »
Diciamo che spero di esser ein ripresa  :D

Anyway Chocolate ovvio che lo devo recuperare ma sentivo che non esiste con sottotitoli in idiomi comprensibili  :(

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1660 il: 05 Giu 2008, 09:15 »
Diciamo che spero di esser ein ripresa  :D

Anyway Chocolate ovvio che lo devo recuperare ma sentivo che non esiste con sottotitoli in idiomi comprensibili  :(
Ehm... su adc trovi il dvd9 con sub custom ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1661 il: 05 Giu 2008, 11:44 »
sick nurses...

sono belli solo gli ultimi 5 minuti :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1662 il: 05 Giu 2008, 15:55 »
Anyway Chocolate ovvio che lo devo recuperare ma sentivo che non esiste con sottotitoli in idiomi comprensibili  :(
Certo che esistono, altrimenti come avrei fatto a vederlo? Sono fatti da schifo ma alle volte ci si accontenta.

Ehm... su adc trovi il dvd9 con sub custom ;)
Da oggi c'è anche il dvd di HK con sub inglesi.

sick nurses...

sono belli solo gli ultimi 5 minuti :cry:
La parte palesemente fan service? Spettacolare!!!
Comunque mi dissocio. Questo film è un prodigio futurista, trabocca d'invenzioni. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1663 il: 05 Giu 2008, 16:37 »
sick nurses...

sono belli solo gli ultimi 5 minuti :cry:
La parte palesemente fan service? Spettacolare!!!
Comunque mi dissocio. Questo film è un prodigio futurista, trabocca d'invenzioni. :)

alcune sono carine ma il cattivo è a dir poco "inflazionato"

nota positiva che mi ero dimenticato: le infermiere thailandesi sono veramente gnocche :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Asian Movies] Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1664 il: 05 Giu 2008, 20:19 »
Per gli iscritti di qui che sono anche là, segnalo che il nuovo campionato parte fra poco, massimo fra due settimane. Fate i bravi e votate il giusto.

Intanto se proprio volete sapere come si fa ad umiliare la bruttezza... Pagina 14 & 15 :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)