Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254240 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2745 il: 21 Mar 2013, 15:49 »
Allora recupero subito. Getting Any lo adoro :yes:
Poi vi saprò dire

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2746 il: 21 Mar 2013, 17:46 »

Tu vergognati che non hai ancora visto Nameless Gangster con Choi Min-sik. :P
Io da quando hanno messo K.O. Myasiancinema son rimasto orfano di un sito serio da cui approvvigionarmi, anzi linkatemi qualcosa di simile, va'. Se ti dico che sfilza di cazzatine mi son visto ultimamente...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2747 il: 24 Mar 2013, 19:49 »

Tu vergognati che non hai ancora visto Nameless Gangster con Choi Min-sik. :P
Io da quando hanno messo K.O. Myasiancinema son rimasto orfano di un sito serio da cui approvvigionarmi, anzi linkatemi qualcosa di simile, va'. Se ti dico che sfilza di cazzatine mi son visto ultimamente...

La vedo dura sugli approvvigionamenti. Asiantorrents è blindato, non accetta di solito nuovi account e se ci riesci devi mantenere una ratio alta tra download e upload, il che significa la morte. scarichi 10 giga e devi uplodare altrettanti 10 gia. Si con le connessioni ammerreggane lo puoi fare...
Io trovo roba sul mulo e ogni tanto link direct con ricerca su google, ma sono rari.
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2748 il: 24 Mar 2013, 19:57 »
io ho 10 inviti.
chi è interessato mi mandi un pm :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2749 il: 30 Mar 2013, 01:33 »
Stoker ?
Esce ?
E' uscito ?
Visto ?
Impressioni ?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2750 il: 14 Apr 2013, 20:34 »
stasera mi guardo questo:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2751 il: 26 Apr 2013, 22:00 »
qualcuno ha trovato i sub (anche eng) di stoker?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2752 il: 27 Apr 2013, 19:55 »
Ho visto The Grandmasters. Mi stava per venire l'orchite. Naked, non lo fare...
"Ice Cream!"

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2753 il: 01 Mag 2013, 00:30 »
Stoker ?
Esce ?
E' uscito ?
Visto ?
Impressioni ?

È uscito negli USA, qui da noi in sala a giugno mi pare. Pareri della gente ottimi. Ho visto il trailer e la regia come al solito mi pare fenomenale.

Piuttosto solo ieri ho scoperto che Kim Jee-won è andato in America a fare un film demmerda.

Di recente ho visto:
Confession of Murder, tipico thriller coreano con colpi di scena e un paio di originali trovate registiche, non ai livelli di un Man From Nowhere, ma intrattiene a dovere.
Smuggler di Katsuhito Ishii, troppo mangoso, non lo consiglierei.
The Drudgery Train di Nobuhiro Yamashita (quello di Linda Linda Linda), a volte non riesco proprio a capire la fissazione dei giapponesi per i perdenti insopportabili, o meglio so che ha a che fare col tipo di società che si ritrovano. Non consiglierei nemmeno questo.
Invece United Red Army m'è piaciuto molto, forse anche per l'argomento storico che non conoscevo ed è stato interessante seguire.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2754 il: 09 Giu 2013, 14:40 »
Ragazzi, avrei una certa voglia di Asia.

Dato che sono rimasto un po' fuori dal giro negli ultimissimi anni, c'è qualcosa di rilevante prodotto negli ultimi 3-4 anni?

Intendo roba grossa grossa tipo Oldboy, Memories of a Murder, Peppermint Candy, Infernal Affairs.

Confessions e Raid the Redemption sono gli ultimi asian che ho visto.
Buoni entrambi.

grazie

PS: Stoker è già in sight.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2755 il: 09 Giu 2013, 14:55 »
Dato che sei interessato ai film di Park Chan-wook recupera assolutamente Thirst se ancora non l'hai visto. Per me è splendido e sta sullo stesso livello dei 3 film della vendetta.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2756 il: 09 Giu 2013, 15:05 »
Dato che sei interessato ai film di Park Chan-wook recupera assolutamente Thirst se ancora non l'hai visto. Per me è splendido e sta sullo stesso livello dei 3 film della vendetta.

quello del prete vampiro o una roba simile, no?
Non l'ho visto, ma recupero. Grazie del suggerimento.

I Saw the Devil merita?
Provo anche Hara Kiri di Miike (anche se 13 assassini era 'du balle').
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2757 il: 09 Giu 2013, 15:34 »
hara kiri è stupendo. E' la quinta essenza della trvezza.

I saw the devil merita, merita  :yes: :yes:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2758 il: 09 Giu 2013, 15:37 »
I saw the devil e' il tipico film che se l'avesse girato Tarantino ne parlerebbe pure il prete in chiesa alla funzione domenicale. Sangue & furia, no trama, no approfondimenti ma non ce ne frega un cazzo. Eppoi Choi e' dio. E' cattivo e basta, senza un perché, una bestia che deve saziare i suoi impulsi/bisogni, ignorando tutto il resto. Non c'e' un motivo per quello che fa, lo fa e basta.
Cerchero' di convincerti con una sola immagine :



Poi dai uno sguardo anche a Beast Stalker (Hong Kong), Revenge, a love story (Hong Kong), The Yellow Sea (Korea).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2759 il: 09 Giu 2013, 15:42 »
amico, mi sfugge il titolo di quel film koreano con il serial killer. c'era sta casetta in una stradina in salita... anche quello era bello tosto


sto perdendo la memoria  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima