Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254241 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2730 il: 07 Mar 2013, 19:48 »




Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2731 il: 07 Mar 2013, 19:50 »
No, il Collie nooooooo!!!!!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2732 il: 07 Mar 2013, 20:10 »
va beh ho vinto :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2733 il: 08 Mar 2013, 13:21 »
Madò... troppa grazia  ;D Ho segnato tutto, alcuni li ho visti (infernal affairs, dog eat dog, hard boiled), altri li ho presi da tempo ma non li ho ancora visti (breaking news, a hero never die), altri non li avevo proprio mai sentiti. Guèra!!
"Ice Cream!"

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2734 il: 08 Mar 2013, 16:20 »
breaking news e dog eat dog son fighi, io inizierei da quelli.

Ahh, The Mission è bruuuuttooooo, non ti fiodare di questi talebani hong kongesi :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2735 il: 08 Mar 2013, 17:36 »

Ahh, The Mission è bruuuuttooooo, non ti fiodare di questi talebani hong kongesi :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2736 il: 15 Mar 2013, 09:00 »
Ma chi ha bisogno di American Horror Story quando c'è la serie Coma in Corea? E' bellissima. :yes:
E io che avevo il dvd lì ammuffito dal viaggio a Hong Kong nel 2009. :cry:

visti i primi 2 episodi. Molto bello, grazie Getter. :yes:

ma in generale, esistono drama coreani che siano meritevoli di visione? Mi bastano anche solo un paio di nomi e sto a posto per la vita eh, ma potrebbero non esserci che io appena vedo per lo più al 95% locandine e coppie di fidanzatini scemi che si scambiano sguardi obliqui e sorridenti quasi mi sparerei l'ottava stagione di nonno libero piuttosto
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2737 il: 16 Mar 2013, 13:06 »

Approfitto per segnalare una notevole sorpresa vista recentemente: The Magic Hour (Za magikku awa) di Mitano Koki, 2008.

Gustosissima commedia degli equivoci con un attore principale strepitoso e trama incalzante.

Ve lo giuro ci sono delle scene in cui ridevo e contemporaneamente ero strabiliato dalla genialità del regista...

Si trovano pure i sub ita nei posti giusti!

Li hai visti gli altri di Koki Mitani? È un commediografo molto famoso in patria e ti assicuro che tutti i suoi lavori sono delle piccole perle. Welcom Back, Mr. McDonald, University of Laughs, The Uchoten Hotel. L'ultimo è A Ghost of Chance e devo recuperarlo ancora.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2738 il: 16 Mar 2013, 17:22 »
Ho li nel cassetto University of laughs da tipo 5 anni, non l'ho ancora visto.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2739 il: 16 Mar 2013, 17:32 »

Approfitto per segnalare una notevole sorpresa vista recentemente: The Magic Hour (Za magikku awa) di Mitano Koki, 2008.

Gustosissima commedia degli equivoci con un attore principale strepitoso e trama incalzante.

Ve lo giuro ci sono delle scene in cui ridevo e contemporaneamente ero strabiliato dalla genialità del regista...

Si trovano pure i sub ita nei posti giusti!

Li hai visti gli altri di Koki Mitani? È un commediografo molto famoso in patria e ti assicuro che tutti i suoi lavori sono delle piccole perle. Welcom Back, Mr. McDonald, University of Laughs, The Uchoten Hotel. L'ultimo è A Ghost of Chance e devo recuperarlo ancora.

Devo recuperare diversa roba allora.

Grazie per le dritte!
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2740 il: 17 Mar 2013, 00:38 »
lol la gara.

Che gioia aprire Tfp e vedere questo thread in cima alla lista, continuate cosi !!!  :-*


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2741 il: 17 Mar 2013, 01:30 »
Un paio di giorni fa' ho visto il coreano Deranged.


Ba', a me di solito piacciono 'sti virus spread movie, ma stavolta si sfiora la noia piu' di una volta durante la visione. Un film da 6+, to', che ha come unica attrattiva il manifestarsi della malattia (gli infetti sono colpiti da sete acuta, fino a gettarsi in acqua e affogare). Atono, piatto, scorre via senza lasciare alcunche'; immagino che chi non ama il genere come il sottoscritto rischi seriamente la penichella involontaria.
In definitiva non brutto, solo anonimo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2742 il: 21 Mar 2013, 10:50 »
Dopo Zatoichi, che non mi era piaciuto, non ho più visto niente di Kitano, che pure ha fatto dei film bellissimi imho.

Quindi sono curioso di vedere Takeshi's, glory to the Film maker e Achille e la Tartaruga.
Qualcuno li ha visti?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2743 il: 21 Mar 2013, 11:03 »
Io no, nessuno dei tre, ultimamente solo Uoturegio.  :D Devo recuperarli anch'io, anche se gia' so che non e' roba che m'interessa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2744 il: 21 Mar 2013, 15:38 »
Quindi sono curioso di vedere Takeshi's, glory to the Film maker e Achille e la Tartaruga.
Qualcuno li ha visti?
Se ti è piaciuto il nonsense spinto del precedente Getting Any? recuperali subito. Oltretutto la vena comica/paradossale qui si mischia a una sagace ironia sul (suo) cinema.

Io no, nessuno dei tre, ultimamente solo Uoturegio.  :D Devo recuperarli anch'io, anche se gia' so che non e' roba che m'interessa.
Tu vergognati che non hai ancora visto Nameless Gangster con Choi Min-sik. :P
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)