Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253148 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2565 il: 05 Dic 2011, 13:08 »

Ora sembra accettarne nuone. E senza invii di mail di conferma. Tutto tramite sito e ed istantaneamente.
Non capisco perchè all' Amico non funzioni....
Aspe', stai parlando si AvistaZ, no? Li funziona anche a me, mi sono inscritto ieri notte. E' MyAsianCinema che e' farlocco e non mi funziona...
« Ultima modifica: 05 Dic 2011, 13:12 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2566 il: 05 Dic 2011, 13:20 »

Ora sembra accettarne nuone. E senza invii di mail di conferma. Tutto tramite sito e ed istantaneamente.
Non capisco perchè all' Amico non funzioni....
Aspe', stai parlando si AvistaZ, no? Li funziona anche a me, mi sono inscritto ieri notte. E' MyAsianCinema che e' farlocco e non mi funziona...

Si parlavo di avisataz. Per l'altro non so....mo' provo va...
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2567 il: 05 Dic 2011, 13:25 »

Va la, registrato con tanto di mail di conferma e password..
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2568 il: 05 Dic 2011, 15:23 »
Ho guardato un po' in giro, sul forum di MyAsian per questo tipo di problema dicono di contattare l'amministratore. Molto probabile che tu abbia un problema di filtri sulla posta, anche se è strano che te lo faccia su due indirizzi diversi. Bisogna aspettare e vedere che dice il tizio del forum.
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2569 il: 05 Dic 2011, 16:11 »
Azzo, ho appena scoperto questa cosa interessantissima di Avistaz. In pratica se si scarica solo e si uploada poco dopo un po' si viene segnalati come leechers e ti bloccano il download. Io non avevo la minima idea, ho lasciato il pc acceso stanotte e ho scaricato ricchi 15 giga. Con un rapporto Down/up di 0,01 sono uffialmente una piattola e mi hanno bloccato la qualsiasi  :-[
Per recuperare dovrei uploadare giga su giga, e con la mia velocità attuale di upload impiegherei tipo 1 mese. Beh, ciao ciao altervista, è stato bello...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2570 il: 05 Dic 2011, 16:55 »
Occhio che non conta solo la quantità di roba uploadata, ma anche il tempo che lasci la roba in seed: ogni ora (mi sembra) equivale a un punto che accumuli e che poi puoi scambiare con d/u ratio positiva.

In alternativa puoi comprare d/u ratio. I prezzi sono abbastanza convenienti, considerando l'ottimo servizio secondo me ne vale la pena.
Yeah man, it's random.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2571 il: 05 Dic 2011, 19:04 »
Sì, in effetti anche pagargli qualcosa varrebbe la pena, visto che il servizio è ottimo, i file sono condivisi e di qualità veramente eccelsa.
Ho infatti cominciato la maratona guardandomi un anime, Redline. Che è puro delirio visivo, mamma mia che figata spaziale. Chi ha un full hd con annesso degno impianto audio provasse, ne uscirà con gli occhi incrociati e sordo, ma contento.
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2572 il: 05 Dic 2011, 20:41 »
Ho guardato un po' in giro, sul forum di MyAsian per questo tipo di problema dicono di contattare l'amministratore. Molto probabile che tu abbia un problema di filtri sulla posta, anche se è strano che te lo faccia su due indirizzi diversi. Bisogna aspettare e vedere che dice il tizio del forum.
Nella casella postale tutto tace.  :(
Aspetto fiducioso, pero' vorrei davvero sapere cos'e' che blocca le mail in entrata (se e' quello il problema)...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2573 il: 05 Dic 2011, 20:44 »
Ho guardato un po' in giro, sul forum di MyAsian per questo tipo di problema dicono di contattare l'amministratore. Molto probabile che tu abbia un problema di filtri sulla posta, anche se è strano che te lo faccia su due indirizzi diversi. Bisogna aspettare e vedere che dice il tizio del forum.
Nella casella postale tutto tace.  :(
Aspetto fiducioso, pero' vorrei davvero sapere cos'e' che blocca le mail in entrata (se e' quello il problema)...

Giusto per scrupolo, io potendo proverei a registrarmi da un altro pc.
"Ice Cream!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2574 il: 05 Dic 2011, 20:48 »
http://www.asianworld.it/

qui si trovano un sacco di doppiaggi in italiano
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2575 il: 05 Dic 2011, 22:44 »
Azzo, ho appena scoperto questa cosa interessantissima di Avistaz. In pratica se si scarica solo e si uploada poco dopo un po' si viene segnalati come leechers e ti bloccano il download. Io non avevo la minima idea, ho lasciato il pc acceso stanotte e ho scaricato ricchi 15 giga. Con un rapporto Down/up di 0,01 sono uffialmente una piattola e mi hanno bloccato la qualsiasi  :-[
Per recuperare dovrei uploadare giga su giga, e con la mia velocità attuale di upload impiegherei tipo 1 mese. Beh, ciao ciao altervista, è stato bello...  :cry:
Io u Torrent non l'ho mai usato e non ci capisco una mazza, come ovviare a questo problema?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2576 il: 05 Dic 2011, 22:46 »
Usa transmittion
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2577 il: 05 Dic 2011, 23:18 »
Che roba e'/come si usa?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2578 il: 05 Dic 2011, 23:47 »
 :D

era una battuta poi penso esista solo per mac. fa la stessa cosa di u torrent.
Amico non puoi non usare questo tipo di software per recuperare film da siti come avistaz o da asiandvdclub.org (ha solo iso e ha il vantaggio di scaricare a velocità elevatissime).

Impara ad usarlo: è una stronzata.


 :)
« Ultima modifica: 05 Dic 2011, 23:54 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2579 il: 05 Dic 2011, 23:51 »
Ho rivisto longest nite.

colonna sonora  :yes:.
Finale  :o
trama geniale.

Elena lo ha trovato noioso e per questo l'ho percossa.

qualità video tra il pessimo e lo scadente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima