Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254212 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2265 il: 18 Set 2009, 11:39 »
Ho visto che li hanno giusto uppati (a parte) su avistaz! Se quelli per qualche motivo non ti garbano fammi sapere e mi informo sul come estrarli dalla cosa che possiedo :yes:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2266 il: 18 Set 2009, 12:54 »
Uh, che stupido. C'erano già su Kloofy da 2 giorni.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2267 il: 18 Set 2009, 12:56 »
Uscito un rip del live action di Blood - The Last Vampire.
Ji-hyun domina!
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2268 il: 18 Set 2009, 19:21 »
Voglio recuperare il famoso ju-on, mai visto finora.
Vado con la versione originale del 2000 o con la versione theatrical del 2004? Parlo sempre di roba jappo eh, non del remake USA.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2269 il: 18 Set 2009, 22:38 »
Prima i due film televisivi. Occhio che il secondo ha tutta una prima parte riassuntiva del primo.
Il secondo remake USA in fondo non è malvagio.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2270 il: 22 Set 2009, 03:57 »
Per me il miglior Ju-On rimane il primo televisivo (Ju-On The Curse) e credo sia proprio merito del suo essere low budget al massimo, m'ha messo uno spavento notevole. Magari guardati pure i The Grudge (i due usciti al cinema), il problema dei Ju-On è che è sempre lo stesso film rifatto più volte.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2271 il: 03 Ott 2009, 12:16 »
posto qui.

posso inviare a tre persone la possibilità di iscriversi a avistaz (sito torrent asiatico le cui iscrizioni sono chiuse da decenni).

mandatemi pm con vostra mail.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.359
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2272 il: 07 Ott 2009, 00:37 »
Red Cliff di... (udite udite!) John Woo che ritorna finalmente a girare in madrepatria!
Blockbusterone storico basato su (credo una parte dato che si tratta di un'opera enorme) il celeberrimo Romance of Three Kingdoms (che ovviamente in italiano non esiste...)
Personalmente l'ho trovato ottimo: bella storia, ottimo cast, una galleria ricca di personaggi non realistici ma certamente affascinanti. Ci si trova danti a figure epiche tanto che molte scene hanno il tono di annedoti storici intrisi di saggezza popolare.
Le scene di combattimento (per lo più scontri con la lancia) sono ottime: spettacolari, intense, ben coreografate (splendida in questo senso la lunga battaglia finale che si riesce a seguire perfettamente nelle varie manovre) con copiose spruzzate di sangue.
Manca la drammaticità e la profondità tipica delle migliori opere di John Woo ma a mio avviso Red Cliff non vuole proprio essere quel tipo di storia. Si tratta infatti di una vicenda epica di grande respiro che lascia ammirato e affascinato lo spettatore. Peccato solo che finisca a metà. Infatti il film in Asia uscirà in versione integrale ma diviso in due uscite (la prima parte è quella appena uscita in DVD, la seconda arriverà nelle sale asiatiche a Gennaio) per una durata totale di più di quattro ore, mentre in occidente uscirà in un unica versione da meno di tre ore.

La Battaglia Dei Tre Regni

Visto oggi e mi appresto alla seconda parte tra giorni.
Mi é piaciuto finora,un buon film "epico"(e uno spiegamento di uomini e mezzi mica male!)

Dovrebbe arrivare in italia il 23/10 per Eagle Pictures,per nostra immensa fortuna(speriamo in un buon adattamento e dopppiaggio)

le informazioni di settembre sono contraddittorie,chi dice che le 2 parti non saranno condensate in una,chi scrive che si manterrà la suddivisione.
A me se condensano dispiacerebbe proprio(se così fosse spererei in una versione extended almeno in home video)


edit:pare che in Italia avremo la versione condensata,la versione italiana è già stata visionata da un sito italiano :cry:

trailer

http://www.apple.com/trailers/magnolia/redcliff/


http://eaglepictures.it/al-cinema/la-battaglia-dei-tre-regni.html



« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 00:49 da Tetsuo »

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2273 il: 08 Ott 2009, 18:07 »
Hi, guys! Hong Kong rulla di brutto. Troppe le cose da raccontare. Comunque oggi da inguaribili nerd e' scattato l'immancabile appuntamento cinematografico: rivisto Accident, sempre piu' bello, e Phobia 2, brutto horror a episodi thai dove si salva leggermente quello a tema zombesco e l'ultimo che fa perno sull'autoironia e sulle citazioni.
Qui il sottoscritto vicino alla stella di Anita Mui.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2274 il: 08 Ott 2009, 19:57 »
Delusione Getter, dovresti aggiornare twitter ad ogni nerdata! :D

Oh beh, almeno c'è qualcosa da sbirciare su AF...
« Ultima modifica: 08 Ott 2009, 20:03 da greven »

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2275 il: 08 Ott 2009, 23:39 »
Uscito un rip del live action di Blood - The Last Vampire.
Ji-hyun domina!
Lei sì, senza dubbio, ma il film è assai brutto IMO, principalmente colpevoli una fotografia/regia edulcorata ed estetizzante, in aperta antitesi con le atmosfere sporche, malsane, tetre dell'OAV originale, e delle coreografie marziali risibili (ma dai, Corey Yuen che fa usare a Saya la katana come fosse una dao cinese, semplicemente ridicolo). A condire il tutto c'è un sangue digitale da B-movie e dei vampiri che, in un maldestro tentativo di ricalcare l'inquietante e inconsueto design fornito loro nell'OAV da Katsuya Terada, finiscono per sembrare una versione da live action povero del Grey Gargoyle di marveliana memoria. Bah... 
I'm having fun...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2276 il: 09 Ott 2009, 10:03 »
Hi, guys! Hong Kong rulla di brutto. Troppe le cose da raccontare. Comunque oggi da inguaribili nerd e' scattato l'immancabile appuntamento cinematografico: rivisto Accident, sempre piu' bello, e Phobia 2, brutto horror a episodi thai dove si salva leggermente quello a tema zombesco e l'ultimo che fa perno sull'autoironia e sulle citazioni.
Qui il sottoscritto vicino alla stella di Anita Mui.
Di' la verita', state morendo di caldo, nevve'? Io ci sono stato piu' o meno in questo periodo (fine Orttobre) e stavo morendo. Per le mignotte vai a Wan Chai ma occhio, li costano di piu'. Senno' in qualche sala massaggi o sauna, pero' piu' o meno i prezzi so' quelli.  :D
Non fare come me che mi son fatto sfuggire Macao (va a cerca' l'hotel che si vede in Exiled e fa' un po' di foto nella hall) e cercati pure la taverna/pub di Luis Koo in Throw Down, non mi ricordo come si chiama ma sta proprio di fianco al ristorante italiano "La Taverna".
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2277 il: 18 Ott 2009, 19:09 »
cercati pure la taverna/pub di Luis Koo in Throw Down, non mi ricordo come si chiama ma sta proprio di fianco al ristorante italiano "La Taverna".
Noi ci siamo passati per caso lo stesso giorno in cui hai scritto questo messaggio, ma accanto ci sono solo ristoranti giapponesi. Ci siamo tornati ma niente, il problema è che in Ashley Road ce ne sono una miriade di questi locali nascosti nei piani dei palazzi.
La sfiga vuole che giovedì sera all'Hong Kong Asian Film Festival ci fosse Thirst, ma purtroppo i biglietti erano già esauriti. Sigh! Sob! Almeno ho recuperato il catalogo del festival.

Dio Cristo, che merda tornare in Italia, con le sue metropolitane sporchissime e non pulite ogni 38 minuti (come recitano i cartelli di HK), i giornali con su scritto sempre le solite storie che non fregano una sega a nessuno, la gente maleducata che grida ovunque. E soprattutto le ragazzine italiane incapaci di emanare pucciosità.
Hong Kong è vita, è filantropia a livelli persino imbarazzanti, ho visto tirare su un negozio di telefonia in una notte, distruggere nuclearmente e ricostruire sfarzosamente l'ingresso di una vetrina in meno di 24 ore.
Naked, non pensarci minimamente su per questo inverno, vacci di corsa.
Se avessi avuto una valigia ancora più grossa (le addette al check in di Air France se ne sono allegramente sbattute del peso accessivo di noi 5) avrei portato a casa una quantità di action figures e dvd tripla.
Intanto, per chi abbia bisogno di consigli per gli acquisti in loco:
http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4843
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2278 il: 18 Ott 2009, 23:29 »
Naked, non pensarci minimamente su per questo inverno, vacci di corsa.
scimmia: hai pm. ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2279 il: 19 Ott 2009, 16:46 »
cercati pure la taverna/pub di Luis Koo in Throw Down, non mi ricordo come si chiama ma sta proprio di fianco al ristorante italiano "La Taverna".
Noi ci siamo passati per caso lo stesso giorno in cui hai scritto questo messaggio, ma accanto ci sono solo ristoranti giapponesi. Ci siamo tornati ma niente, il problema è che in Ashley Road ce ne sono una miriade di questi locali nascosti nei piani dei palazzi.

Se non erro quel locale dava sulla strada! No, non erro.
Ed ora sommergici di foto. Voglio pure quella della pelle di squalo a Tai-o : l'ha vista Michele, l'ho vista io e l'avrai vista pure tu. Secondo me e' sempre la stessa, l'hanno lasciata li appesa per noi turisti.
Naked vai ad Hong Kong, e' la scelta piu' saggia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".