Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254206 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2175 il: 24 Lug 2009, 18:58 »
Era tratto da Plastic City, non perchè mi sia piaciuto il film - che per inciso non ho nemmeno visto (di recente è uscita la versione rimontata dopo la deludente proiezione al Festival di Venezia 2008) - ma per un puro piacere estetico e nell'accostamento dei colori.
Qualche info qui.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2176 il: 24 Lug 2009, 19:22 »
lei è Meisa Kuroki,
Gesù. Mi manca il fiato.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2177 il: 24 Lug 2009, 19:53 »
Per rimettere le cose in chiaro guarda il corpicino di lei. Anche a 28 anni la Jeon domina. E' un record, a quell'età dovrebbero essere delle cariatidi. :D
E' da stupro.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2178 il: 25 Lug 2009, 13:19 »
Vabbè, ma Jeon è sempre Jeon ^^

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2180 il: 25 Lug 2009, 14:10 »
Backstage di Tetsuo 3: Bullet Man annunciato per il Comic-Con 2009

e di prossima apertura il sito ufficiale del film www.tetsuo-project.jp :Q______________________ _ _ _
Eccolo.

 :yes: e qui il video footage :).

Grazie per le info su Plastic City, Getter, potrebbe interessarmi, come tematica non mi dispiace, se poi lo hanno rimontato per snellirlo magari può essere una visione piacevole.
I'm having fun...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2182 il: 25 Lug 2009, 15:36 »
Marvel + Madhouse

Mah, rispetto per gli anime supereroistici di Madhouse, che con Batman Gotham Knight ha fatto un lavoro dignitosissimo, ma qui mi pare che stiamo degenerando.

Ironman si presta benissimo a una giapponesizzazione, ma il sospetto che la trama sia stata riscritta completamente per ambientarla nel Paese del Sol Levante mi fa un po' rabbrividire (Tony Stark, o chi per lui, che sfreccia davanti alla torre di Tokyo è alquanto 'ridicule' a vedersi).

Wolverine ha un legame diretto col Giappone nella narrazione originale e ha già subito autorevoli niponizzazioni in ambito manga (insieme a Elektra per opera di Amano o con il delirante Snikt! di Nihei). Ma, nonostante le affinità del personaggio con il mondo Giappone, anche in questo caso la versione Madhouse deborda. Oni, yoroi indemoniate e ninja passino pure, ma Logan pare Vega/Balrog/Claw di Street Fighter.

Non sono un amante o un purista dei comics sui supereroi Marvel, sia chiaro, ma queste rielaborazioni radicali e al contempo banalotte (sembano shounen di media fattura) mi lasciano a dir poco perplesso. 
I'm having fun...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2183 il: 27 Lug 2009, 14:04 »
Getter, ma sei davvero un fan delle Wondergirls che hai in firma? Non ho idea di chi siano, ma se tu sei un loro fan, provvederò al più presto a conoscerle.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2184 il: 27 Lug 2009, 19:51 »
No, non farlo, cadresti nella spirale maledetta.
Figurati che le seguo pure tramite Twitter, per la precisione seguo Sunye. :-*
Il mio background musicale fatto di chitarre pesanti e industrial mi impedirebbe a priori di ascoltare roba del genere, tuttavia ogni ragazza sotto i 23 anni che faccia parte di un gruppo cantopop coreano o giapponese viene automaticamente posta su un livello superiore. :D
Toh, ti lascio con il loro ultimo spot individuale (3:20 per Sunye):
http://www.youtube.com/watch?v=qny7Pz07KnM
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2185 il: 27 Lug 2009, 23:00 »
Oddio, sono veramente pessime, ho sentito qualcosa... :D

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2186 il: 27 Lug 2009, 23:42 »
Tutti gli otto minuti e mezzo di Tetsuo 3 che sono stati mostrati al Comic Con, ripresi con la telecamera in qualità decente:
http://twitchfilm.net/site/view/complete-tetsuo-the-bulletman-comic-con-footage/

No, non farlo, cadresti nella spirale maledetta.[...]

Hahahahah, rimanendo in tema, io, invece, ho un debole per loro, pure se non sono under 23 e non sono un gruppo cantopop:



ma quanto so' tarantiniane :D? Video live -> http://www.youtube.com/watch?v=Hu1MPM8pi2o&feature=related
I'm having fun...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2187 il: 27 Lug 2009, 23:53 »
Rilancio con le Metalchicks. Fra l'altro ho anche un loro mini firmato. :)
http://www.youtube.com/watch?v=-8fssHdxLZE
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2188 il: 28 Lug 2009, 00:01 »
Rilancio con le Metalchicks. Fra l'altro ho anche un loro mini firmato. :)
http://www.youtube.com/watch?v=-8fssHdxLZE

 :yes: Respect! Se vuoi provare anche qualcosa di particolare (pure se immagino li conosca), dai un'ascoltata a Melt Banana :).
I'm having fun...

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2189 il: 28 Lug 2009, 16:08 »
[...] Assault Girl 2, corto da lui (Mamoru Oshii) diretto e incluso nella peculiare antologia di scene chanbara Kill (che spero di poter vedere un giorno)[...] 

Aaaargh è uscitohh in Giappone, in cofanetto extralusso :Q_______ _ _ _ http://www.flixunlimited.com/?p=1271. Qui la recensione in franzese: http://cinemat.over-blog.net/article-34215006.html.

Getter hai notizie su una versione occidentale di questa roba? Il titolo international dovrebbe essere Rebellion: The Killing Isle anziché Kiru - Kill. Che poi vabe', essendo un insieme di duelli chanbara, potrei pure prendermelo jappo, tanto i dialoghi saranno principalmente varie declinazioni di 'shinu' :D.
I'm having fun...