Notizia dell'ultim'ora: dopo aver postato il precedente messaggio sulla loro pagina facebook, arriva la risposta:
"Ciao, Francesco, siamo spiacenti del tuo disagio, ma forse non era stato chiaramente specificato il motivo della contestazione, oppure chi ha preso in carico la verifica non ha interpretato correttamente. Ti invitiamo se desideri a riconsegnare nuovamente al punto vendita il libro con allegata una breve nota che descriva brevemente il problema.
Il nostro staff avrà cura di effettuare nuove verifiche, mirate al problema da te giustamente sollevato."
Vi tengo aggiornati.
Finalmente ieri ho avuto il tempo di ritirare il nuovo fotolibro: sì, perché hanno deciso di ristamparlo! Evviva!
C'è un solo, piccolo dettaglio: il secondo fotolibro è IDENTICO al primo -_-'
Vi risparmio altre foto perché nemmeno ho più voglia di perdere tempo, ma fidatevi se vi dico che è identico.
A questo punto, l'unica cosa che posso fare è spargere ai quattro angoli del web la mia esperienza e non avere più a che fare con Photosi.
Intanto gli chiedo un rimborso totale della spesa minacciandoli di rivolgermi ad associazioni di consumatori, vediamo ora che cosa rispondono.