Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2355 il: 04 Ago 2008, 10:46 »
Possibile che non si riesca in nessun modo a tenere IT il thread delle offerte sui videogiochi?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2356 il: 04 Ago 2008, 10:56 »
Secondo me bisognerebbe iniziare a cancellare i post OT, altrimenti gli utenti non imparano: gliel'abbiamo ricordato in tutti i modi, ma continuano a fare orecchie da mercante.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2357 il: 07 Ago 2008, 19:10 »
Secondo me bisognerebbe iniziare a cancellare i post OT, altrimenti gli utenti non imparano: gliel'abbiamo ricordato in tutti i modi, ma continuano a fare orecchie da mercante.

In realtà è una cosa di cui avevo già discusso, mi pare fosse intervenuto anche Grendel. Boh.
Il fatto è che è una cosa naturale che se parli di offerte di videogiochi parli anche di come si comparta e quali spedizioni fa il negozio che fa l'offerta o di cose simili. Se è questo a cui ti stai riferendo.
Innaturale è stato scindere il topic mettendo l'altro in market, dove non ti risponderà mai nessuno in tempi ragionevoli o quasi.
Se poi ti riferisci alla questione italiano/inglese... Beh, ragazzi, se uno ti chiede un'informazione (lasciando perdere per un attimo che sia il posto giusto o no) gliela dai, senza approfittare dell'occasione per dargli dell'ignorante. ^^

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2358 il: 07 Ago 2008, 19:22 »
Sì, ne parlai anch'io.
Ero ovviamente per la scissione dei topic, ma spingevo anche per lo spostamento di quello delle offerte in Market, visto che non ha senso alcuno rimanga in Play.

Ma ho smesso di proporre mutamenti per il forum, ho ormai appurato che nella migliore delle ipotesi vengono a malapena letti, quindi per quanto mi riguarda la moderazione in questo forum (sia in senso disciplinare che organizzativo) ha perso parecchio del suo senso e potrebbe anche non esistere, che tanto siam lì lì...
2.0

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2359 il: 10 Ago 2008, 03:15 »
quindi per quanto mi riguarda la moderazione in questo forum (sia in senso disciplinare che organizzativo) ha perso parecchio del suo senso e potrebbe anche non esistere, che tanto siam lì lì...
A me sembra che mai come in questo periodo non ci sia bisogno di moderazione, perchè si è raggiunto un buon livello di automoderazione o di bonaria moderazione reciproca.
Poi magari leggo i thread 'sbagliati' io. :)
Professional Casual Gamer

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2360 il: 10 Ago 2008, 11:05 »
quindi per quanto mi riguarda la moderazione in questo forum (sia in senso disciplinare che organizzativo) ha perso parecchio del suo senso e potrebbe anche non esistere, che tanto siam lì lì...
A me sembra che mai come in questo periodo non ci sia bisogno di moderazione, perchè si è raggiunto un buon livello di automoderazione o di bonaria moderazione reciproca.
Poi magari leggo i thread 'sbagliati' io. :)
Quotone. Ma un po di controllo serve sempre. Anche se fortunatamente Tfp non ha mai raggiunto problematiche tipiche di altri forum, nemmeno nei casi più gravi. Oddio, forse solo quando si parla di politica ma questo succede dappertutto.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2361 il: 10 Ago 2008, 12:47 »
quindi per quanto mi riguarda la moderazione in questo forum (sia in senso disciplinare che organizzativo) ha perso parecchio del suo senso e potrebbe anche non esistere, che tanto siam lì lì...
A me sembra che mai come in questo periodo non ci sia bisogno di moderazione, perchè si è raggiunto un buon livello di automoderazione o di bonaria moderazione reciproca.
Poi magari leggo i thread 'sbagliati' io. :)
Son d'accordo.
L'unico che continua a rompere il cazzo è Grondal.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2362 il: 10 Ago 2008, 20:54 »
Allora non avete capito una mazza di quel che ho detto.
Ho appena detto che non mi lamento più.
2.0

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2363 il: 10 Ago 2008, 21:16 »
Allora non avete capito una mazza di quel che ho detto.
Ho appena detto che non mi lamento più.

sì. ma l'hai detto lamentandoti.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2364 il: 10 Ago 2008, 21:41 »
....

Va bene ragazzi, evidentemente qui Grendel non può aprire bocca senza che qualcuno possa dire che sta cagando il cazzo.
A me da parecchio fastidio questa cosa, ma è molto possibile che sia io che sono un po' fuori fase col forum in questo periodo.

Sarà il momento, ma ho una fortissima voglia di mandarvi affanculo.
Facciamo che mi congedo per un po' e vediamo se mi passa.
O se mi torna la voglia di venire additato.

Saluti.
2.0

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2365 il: 10 Ago 2008, 21:53 »
Sarà il momento, ma ho una fortissima voglia di mandarvi affanculo.
Sei OT. Per quello c'è il topic dei Vaffanculo, LOL!!! :D
Scusa Grondal, ma non ho resistito... :-*

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2366 il: 10 Ago 2008, 22:33 »

Grendel è come Undertaker. Ritorna sempre. Non a caso Grendel è un grande estimatore di Undertaker.

 8)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2367 il: 11 Ago 2008, 09:53 »
Avete finito di trattare male Grustel?

Io e lui dobbiamo andare a Berlino.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2368 il: 11 Ago 2008, 10:47 »
Va bene ragazzi, evidentemente qui Grendel non può aprire bocca senza che qualcuno possa dire che sta cagando il cazzo.
A me da parecchio fastidio questa cosa, ma è molto possibile che sia io che sono un po' fuori fase col forum in questo periodo.

perdona, ma se scrivi una cosa del genere

Ma ho smesso di proporre mutamenti per il forum, ho ormai appurato che nella migliore delle ipotesi vengono a malapena letti, quindi per quanto mi riguarda la moderazione in questo forum (sia in senso disciplinare che organizzativo) ha perso parecchio del suo senso e potrebbe anche non esistere, che tanto siam lì lì...

a me sembra che tu stia esprimendo una critica. o no? critica secondo me anche ampiamente infondata. ergo, il tuo intervento non era affatto neutro, senza arrivare a pensare o dire (come non ho fatto, infatti) che fosse il non plus ultra del cagacazzismo. quindi incazzati quanto ti pare e mandami pure affanculo, figurati, non me la prendo di sicuro. ma, seriamente, non mi fare pure la vittima, che ti sputo in un occhio.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2369 il: 11 Ago 2008, 11:22 »
Allora sceriffo,
mi ero ripromesso di non rispondere ma visto che la curiosità uccise il gatto, non riesco a trattenermi.

Mi risulta difficile credere che tu non colga la differenza tra esprimere una critica e lamentarsi di qualcosa, anche perchè in questo caso:
1- la mia era una semplice (e amara, se proprio volete continuare ad ammantarmi del mio leggendario -termine molteplicemente giusto- cagacazzismo) constatazione
2- era una constatazione che si materializza proprio nella mia rinuncia a lamentarmi.

Se a te questo spinge irrefrenabilmente a sottolineare come destabilizzante un'appendice di un mio intervento che invece era stato scritto all'unico scopo di evidenziare la mia raggiunta atarassia forumistica (che lo faccia Guk lo posso sopportare, è fatto così), senza tra l'altro che nessuno sentisse il bisogno della tua sceriffata, e ancor meno della errata spiegazione, allora i rompicoglioni qui sul forum forse sono davvero altri.
Quindi vaffanculo, sì.


E ora Ivan mi banni così almeno tolgo il prurito di qualcuno, e soprattutto evito di controreplicare facendo danni ancora maggiori.


Chi mi cerca nel prossimo periodo potrà farlo su messenger o su EveryPlace.
2.0