Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033949 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5160 il: 31 Ago 2015, 14:42 »
Fallo tranquillamente tutte le volte che vuoi. Io non ti segnalerò.

Non avrai schiacciato il tastino segnala, ma de facto lo hai appena segnalato. Ma non rosicare, dai.

Oddio, scrivere che uno non è d'accordo con un articolo di Mottura non credo sia "parlare male".

Io un paio di insulti "veri" li ho visti, in realta'.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5161 il: 31 Ago 2015, 14:47 »
Oddio, scrivere che uno non è d'accordo con un articolo di Mottura non credo sia "parlare male".

Io un paio di insulti "veri" li ho visti, in realta'.
Abbiate pazienza, ma non posso leggere tutto il forum.
I post di MaxxLegend, per dire, li leggo solo fino alla prima riga, perché in genere nelle successive cita solo giochi del Commodore 64, quindi che male fa?

In questi casi, avvisate: "Amministratore, ho appena insultato uno: potresti venire a insultare me?".
È buona creanza.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5162 il: 31 Ago 2015, 14:48 »
Io ho detto un utente senza dire chi. Se avessi voluto segnalare come di solito fanno quelli come te, lenin, oltre a segnalare sull'apposito tasto avrei dovuto anche mandare un pm di capricci stile asilo ad Ivan, a Zel, a Yoshi e Lukwar.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5163 il: 31 Ago 2015, 14:54 »
Su Mottura dall'affaire Ninja Gaiden 3 e Metal Gear Rising non gliene si fa passare una, e sicuramente i toni sono stati oltre il critico in diversi post.
Credo si possa tranquillamente criticare il suo modo di intendere gli action senza arrivare agli insulti personali.
Però credo anche che se Ivan (o qualche moderatore, probabilmente) avesse visto qualche messaggio di quelli a cui si riferisce Darro avrebbe come minimo redarguito il tono.

[EDIT] Ecco, scusate, ho scritto il messaggio prima degli ultimi 2.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5164 il: 31 Ago 2015, 14:54 »
Io ho detto un utente senza dire chi. Se avessi voluto segnalare come di solito fanno quelli come te, lenin, oltre a segnalare sull'apposito tasto avrei dovuto anche mandare un pm di capricci stile asilo ad Ivan, a Zel, a Yoshi e Lukwar.

Tu stupira' sapere che non ho mai segnalato nessuno con l'apposito tastino.

Pero' con i miei amici moderatori ci sentiamo spesso e ci facciamo sempre grandi risate :yes:

Con Ivan no, perche' Ivan a me vuole male  :(
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5165 il: 31 Ago 2015, 14:55 »
Nessuno segnala mai qui... Vuoi vedere che alla fine mi segnalo da solo in automatico ?  :D
Vabè compatisco pure te.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5166 il: 31 Ago 2015, 15:11 »
Tu? Compatisci? LOL.
la mente mi sfugge..

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5167 il: 31 Ago 2015, 15:15 »
Sicuramente sono piu' peccatore io che tutti voi messi insieme.
Allo stesso tempo però ho anche piu' compassione. Non da sempre ma negli ultimi tempi.
Se non compatisci vivi male, quindi perché incazzarsi sempre? Vivi e lascia vivere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5168 il: 31 Ago 2015, 15:26 »
Chiidete qui la discussione, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5169 il: 31 Ago 2015, 17:10 »
Voglio bene a Scorreggione almeno quanto Ivan vuole bene a me.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5170 il: 31 Ago 2015, 21:52 »
Oddio, scrivere che uno non è d'accordo con un articolo di Mottura non credo sia "parlare male".

Io un paio di insulti "veri" li ho visti, in realta'.
Abbiate pazienza, ma non posso leggere tutto il forum.
I post di MaxxLegend, per dire, li leggo solo fino alla prima riga, perché in genere nelle successive cita solo giochi del Commodore 64, quindi che male fa?

In questi casi, avvisate: "Amministratore, ho appena insultato uno: potresti venire a insultare me?".
È buona creanza.
No beh, non credo di essere stato io ad insultare Mottura, anzi gli ho dato il beneficio del dubbio in quella particolare dubbia istanza (preview di Devil's Third).
Comunque meno male che leggi solo la prima riga, chissà quanti ban che mi sono risparmiato!! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5171 il: 02 Set 2015, 12:44 »
La situazione TFP/Scoreggiaglia mi ricorda preoccupantemente Nextgame/DarkDreamman.
Che la teoria dell'aion tempo spirale sia vera e sia tutto un ciclo che si ripete? :O
Worms! You're all the same to me!

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5172 il: 02 Set 2015, 21:42 »
Per me, una delle cose delle quali non mi capacito, è il perché nessuno dei "Mod" provveda a chiarire le cose.

Ovvero, per esempio, quando questo signore dice a me e a Lenin: "segnalatori abituali come voi", *nessuno* dica se è Vero o è Falso.
Perché io, a meno d'essere in mezzo a una sbronza clamorosa e quindi senza ricordarmene, sono sicuro di non aver MAI segnalato nessuno. Conoscendo Lenin, metterei la mano sul fuoco pure per lui.

Ribadisco, non si tratta di episodi singoli, che di per sé sono cazzate (così come Filo non ha ben capito di cosa si tratta), ma di Verità Vs. Menzogna (un titolo per un VG,via), che PERO' permetterebbe ad inquadrare meglio la situazione.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5173 il: 02 Set 2015, 22:09 »
Per me, una delle cose delle quali non mi capacito, è il perché nessuno dei "Mod" provveda a chiarire le cose.

Ovvero, per esempio, quando questo signore dice a me e a Lenin: "segnalatori abituali come voi", *nessuno* dica se è Vero o è Falso.
Perché non mi ha mai nemmeno sfiorato che sentirsi dire "Sei un segnalatore abituale" da Marco potesse essere motivo di turbamento per qualcuno :)

Nel caso, trattandosi di questioni private che devono essere rese pubbliche, è sufficiente chiedere.

Io al momento non ricordo segnalazioni di Answer*, ma sono troppo anziano per essere affidabile.
Se gli altri moderatori vogliono sostenere il mio sforzo mnemonico, prego, rispondete ad Answer.

*Probabilmente non segnala a TFP, ma direttamente al KGB.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5174 il: 02 Set 2015, 22:53 »
[]
*Probabilmente non segnala a TFP, ma direttamente al KGB.
:D
Questa è buona.
Spoiler (click to show/hide)
RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare