Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1025824 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5130 il: 09 Ago 2015, 11:17 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5131 il: 09 Ago 2015, 11:39 »
Per rispondere a Marco...
Chi sei o cosa fai fuori da questo forum non mi riguarda.
Tantomeno mi interessa cosa pensi di me o degli altri utenti.

Sei stato coinvolto nell'ennesimo diverbio su questo forum, quindi sei stato bannato. Fine.

Ti ricordo che eri stato bannato in via definitiva, sei stato riammesso per offrirti un'altra possibilità e, in seguito, sei stato solo richiamato più volte invece di essere bannato.
Non ci sono gli estremi per fare la vittima del sistema.

Riguardo la tua visione della realtà, illustrata nel resto del post: anche quella non mi riguarda e non mi interessa, quindi non credo di dover rispondere.

Per qualsiasi altro dubbio, sono qui.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5132 il: 10 Ago 2015, 23:49 »
Bentornato :)
NNID FiloSNK

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5133 il: 30 Ago 2015, 16:12 »

No no, stiamo a posto :) thanks.

sì ma contattalo a quell'ominicchio, proprio per vedere come si comporta e si riabilita un minimo, o se fa l'ominicchio a tutto tondo e si rifiuta di darti ALMENO 30 euro, visto che dal tecnico sicuro non sei andato gratis.
Ominicchio è chi insulta qualcuno che non può nemmeno rispondere.
Auspico un forum in cui non sia necessario sopportare questi comportamenti da ominicchi.

Volevo scrivere pezzo di merda, mi sono corretto e ho scritto ominicchio, che è comunque una gentilezza per chi ha compiuto una mezza truffa come il nostro amico ok computer. Poi il forum è tuo visto che paghi un fee annuale, questo secondo te ti dà il diritto di insultare come hai fatto mo, a me non piace però, anzi mi girano proprio i coglioni se devo dire le cose come stanno. Per questo motivo ti chiedo un favore, arami l'account(anche l'altro) così non mi viene voglia di scrivere nuovamente

Povero.
Questo dittatore di amministratore non gli riconosce il diritto di insultare le persone.
E si permette persino di dirgli che è un cattivone, a insultare le persone.

Non c'è più giustizia a questo mondo.

Basta, mi estrometto dal forum per protesta contro me stesso.

Darro libero, Messina caput mundi, ominicchi uber alles!!!

Per la nota serie sticazzi, va bene incitare la gente ad essere matura, ma non sfocerei nel difendere l'indifendibile e redarguire chi chiama le cose col proprio nome.
Indipendentemente dal fatto che la persona possa o meno difendersi è chiaro che si sia comportata molto male (tant'è che è stata pure allontanata), non mi sembra necessario andare a rimproverare Darro per un insulto che non è un insulto.

Poi lui reagisce come il pirla che è ( :) ), perché se se ne vuole andare lo fa e basta, ma poi lo sfotti pure?

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5134 il: 30 Ago 2015, 16:18 »
Per la nota serie sticazzi, va bene incitare la gente ad essere matura, ma non sfocerei nel difendere l'indifendibile e redarguire chi chiama le cose col proprio nome.
Indipendentemente dal fatto che la persona possa o meno difendersi è chiaro che si sia comportata molto male (tant'è che è stata pure allontanata), non mi sembra necessario andare a rimproverare Darro per un insulto che non è un insulto.

Poi lui reagisce come il pirla che è ( :) ), perché se se ne vuole andare lo fa e basta, ma poi lo sfotti pure?
Darro può andare cortesemente su altri forum a insultare chiunque voglia.
Non qui.

Se lo sfotto, è perché altrimenti avrei dovuto bannarlo, perché qui non si insulta la gente.
In sostanza, gli ho fatto intendere che si comporta come un cretino perché gli voglio bene.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5135 il: 30 Ago 2015, 16:24 »
Bah
Non è casa mia quindi me ne sto :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5136 il: 30 Ago 2015, 16:27 »
Bah
Non è casa mia quindi me ne sto :)
Voglio bene pure a te, stai tranquillo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5137 il: 30 Ago 2015, 16:31 »
Così, giusto per avere una voce in più, anche secondo me hai un po' esagerato Ivan :)

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5138 il: 30 Ago 2015, 16:34 »
Un giorno astrarrete, e realizzerete tutta la meschinità che si nasconde dietro simili comportamenti.

Fermo restando che voglio bene anche a te.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5139 il: 30 Ago 2015, 17:02 »
Un giorno astrarrete, e realizzerete tutta la meschinità che si nasconde dietro simili comportamenti.

Fermo restando che voglio bene anche a te.
Non c'è bisogno che arrivi quel giorno, ho afferrato quello che dici.
Ho solo scritto che hai esagerato, non che non hai ragione in assoluto :)

t.v.u.k.d.b.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5140 il: 30 Ago 2015, 17:06 »
Ho solo scritto che hai esagerato, non che non hai ragione in assoluto :)
Ah, ok!

Ma se non sfotto Darro, chi mi rimane da sfottere?
The Fool non mi dà soddisfazione, Devil praticamente si sfotte da solo ogni volta che scrive un post.

Poi quando reagiscono in modo scomposto sono ancora più divertenti :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5141 il: 30 Ago 2015, 17:39 »
Ok, io però a questo punto non capisco la differenza tra Darro che dice ominicchio (parola per cui credo non sarei stato ripreso neppure all'asilo -e io andavo all'asilo delle suore con i baffoni, mica cazzi-) e tu che lo sfotti dicendo che si sfotte da solo ogni volta che scrive dandogli, in pratica, del babbeo.

Tutto ciò al netto del fatto che babbeo lui lo è per davvero, l'abbiamo fatto controllare da un medico e abbiamo un certificato con tanto di firme.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5142 il: 30 Ago 2015, 17:42 »


Tutto ciò al netto del fatto che babbeo lui lo è per davvero, l'abbiamo fatto controllare da un medico e abbiamo un certificato con tanto di firme.

 :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5143 il: 30 Ago 2015, 19:08 »
Più che altro l'insistenza abbastanza plateale contro il tipo che ha venduto il PC incriminato a Pila87. Abbiano capito, e tutti hanno capito, che insisti a fare?

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5144 il: 30 Ago 2015, 19:22 »
Ok, io però a questo punto non capisco la differenza tra Darro che dice ominicchio (parola per cui credo non sarei stato ripreso neppure all'asilo -e io andavo all'asilo delle suore con i baffoni, mica cazzi-) e tu che lo sfotti dicendo che si sfotte da solo ogni volta che scrive dandogli, in pratica, del babbeo.
La differenza è che io sono stanco di richiamare, moderare e/o bannare queste due-tre persone, quindi li sfotto, così almeno mi annoio di meno a leggerli.

Ma ripeto, Darro è l'unico che mi dà soddisfazione, gli altri zero.

Più che altro l'insistenza abbastanza plateale contro il tipo che ha venduto il PC incriminato a Pila87. Abbiano capito, e tutti hanno capito, che insisti a fare?
Quello che dicevo io: gente frustrata che insulta persone che non conosce, che non possono rispondere, su questioni che nemmeno li riguardano. Meschinità e niente altro, a casa mia :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]