Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4815 il: 20 Gen 2015, 18:02 »
Io mi accontenterei di una Guizza Cola  :(

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4816 il: 20 Gen 2015, 22:37 »
Ho letto solo ora  saltando un po qua e la l'enorme mole di commenti e mi spiace cmq che nel TFP succedono queste cose. Ovvio e' normale che non tutti si possono stare simpatici e che essendo personalita diverse qualche attrito possa nascere,ma sentirli a volte cosi "profondi" mi fa strano ecco. Io sono un utente relativamente medio/nuovo,nonostante "conosco" tutti voi da un decennio e piu,visto che molti di voi li leggevo su super o altre riviste,vi ho letto anche qui per anni senza iscrivermi o senza partecipare attivamente,non scrivo nemmeno moltissimo(forse ne sarete pure contenti :D) pero almeno dal mio punto di vista e cioe quello di NON utente storico devo dire che sono stato accolto benissimo,nessuno mi ha mai risposto sopra le righe o in malomodo e se c'è stato qualche confronto su determinati argomenti tutto e' stato sempre argomentando in maniera civilissima e al Raduno son stato anche benissimo. Quindi mi spiace davvero leggere queste cose,ma forse anzi lo spero proprio,se servissero per capire ed evolversi in qualcosa di ancora migliore benvengano,basta che non rimangano fini a se stesse! Eppoi con alcuni utenti ho fatto le mie piu divertenti partite online di sempre,spero di farne ancora con chi ho aggiunto da poco nel forum.
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 22:44 da Valas73 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4817 il: 21 Gen 2015, 09:57 »
A me interessa solo che Noldor torni... altrimenti poi chi me li regala i giochi  :cry:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4818 il: 21 Gen 2015, 11:01 »
Ivan ha fatto bene a bannarmi.
Ivan fa male ad avere la mano leggera su reiterate esternazioni razziste e sessiste.
E "anarchia" non ha un'accezione negativa, la prossima volta usa "caos".


Su tutto il resto...mia miserabile opinione, sembrate una seconda elementare che litiga.
1- Se vi sta sul cazzo qualcuno ignoratelo.
2- Se qualcuno vi tratta a pesci in faccia probabilmente la responsabilità è più vostra che sua altrimenti, se non ravvisate colpe alcune nel vostro comportamento, statevelo sul cazzo e tornate al punto 1.
6- Io ignoro la gente che mi sta sul cazzo ma il sessismo e il razzismo mi fanno andare la merda al cervello.
9- In questo post ci sono un sacco di "cazzo" cazzo, ma sicuramente qualcuno apprezzerà.
5- Non sono stato travisato e non era una battuta, ho insultato volendo insultare.
8- Nonostante tutto continuo a pensare che sia un fakè.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4819 il: 21 Gen 2015, 11:07 »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4820 il: 21 Gen 2015, 12:25 »
Cazzo, che ha fatto per meritare un complimento del genere?
Worms! You're all the same to me!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4821 il: 21 Gen 2015, 13:21 »
Le parole di tanti che mi hanno contattato con mail, chat e telefono oltre al fatto che tfp è per me un posto familiare che fa parte della quotidianità mi hanno convinto a tornare ben prima di quanto pensassi.
Forse andare via non era l'apporto migliore che potessi dare al forum in questo momento ma davvero era una situazione che mi intristiva.
Io ritengo davvero TFP un ritrovo di amici ma anche un posto aperto a tutti, in cui si parla di passioni comuni ma anche della vita di tutti i giorni.
Per me TFP sono le serate cooperative dei Cieloduro, l'outing di RayX, la Gilda TFP su Warcraft, la guarigione di Vikingus, i TFPers che si smazzolano in allegria sui picchiaduro, i natali da gatto e da santa claus, i mille raduni aperti a tutti che hanno costellato questi dodici anni e tanti altri esempi positivi.
Liberiamoci dalla negatività e diamo un contributo di positività al forum, per noi stessi e per chi ci legge. Se il forum non ci piace, creiamo contenuti e interagiamo per migliorarlo e non cerchiamo un colpevole tra gli "altri", chiunque essi siano.

Noi siamo TFP.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.394
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4822 il: 21 Gen 2015, 13:23 »
#TeamNoldor, #TeamMirto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.504
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4823 il: 21 Gen 2015, 13:47 »
We Are TFP nuovo motto. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4824 il: 21 Gen 2015, 13:53 »


We Are TFP, ma i nuovi fuori dalle palle nuovo motto. :yes:
:D


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4825 il: 21 Gen 2015, 14:16 »
Diamine quanto succhi Guk a tirare fuori motti.

Serve qualcosa più d'impatto! Tipo:

We are TFP, you are NOT!

Capito pivellini?  :-*
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4826 il: 21 Gen 2015, 14:20 »
We Are TFP nuovo motto. :yes:
Prevedo fioccare i #JeSuisLozioste
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4827 il: 21 Gen 2015, 14:22 »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4828 il: 21 Gen 2015, 14:27 »
We Are TFP nuovo motto. :yes:
Prevedo fioccare i #JeSuisLozioste

Ahaha buona questa!
Noi siamo TFP mi piace.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4829 il: 21 Gen 2015, 14:43 »
Nold mi fa sempre sentire una persona orribile... cioè, non che io non lo sia, però leggendo lui me ne ricordo. :D