Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036888 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4680 il: 19 Gen 2015, 15:12 »
Però è uno che si fa aspettare.

 :).
Mannaggia m'hai rubato il pensiero!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4681 il: 19 Gen 2015, 15:14 »
Però gli utenti storici avrebbero potuto difendere Lozio da quell'offesa gratuita e malposta.

Ma quando mai.
Le persone adulte si difendono da sole, se è il caso, perché non puoi mai sapere le dinamiche alla base di uno screzio su internet.

Io personalmente credevo fosse tipo un amico de lozioste che stava sdrammatizzando prendendo in giro Giamma, rendiamoci conto.
Professional Casual Gamer

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4682 il: 19 Gen 2015, 15:20 »
Io personalmente credevo fosse tipo un amico de lozioste che stava sdrammatizzando prendendo in giro Giamma, rendiamoci conto.

Pure io :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4683 il: 19 Gen 2015, 15:23 »
Sinceramente anche io, ma perchè era un modo "familiare" di offendere, senza il link affettivo è abbastanza "agghiacciante" (cit.) come insulto.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4684 il: 19 Gen 2015, 15:25 »
Ma sicuramente, e infatti è stato bannato.
Di certo non mi sembra un'utenza rappresentativa del forum.
Professional Casual Gamer

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4685 il: 19 Gen 2015, 16:01 »
Sinceramente anche io, ma perchè era un modo "familiare" di offendere, senza il link affettivo è abbastanza "agghiacciante" (cit.) come insulto.
Anche io.

Anzi, sul forum dove lo zio scrive c'è pure un tizio col nick Godot, quindi io ne ero proprio sicuro. Sta a vedere che...
NNID FiloSNK

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4686 il: 19 Gen 2015, 16:08 »
GOMBLODDO!!!11!!UNDICI!!

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4687 il: 19 Gen 2015, 16:30 »
Di certo non mi sembra un'utenza rappresentativa del forum.

Probabilmente è proprio qui tutto il problema, su cosa sta diventando l'utenza media di tfp...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4688 il: 19 Gen 2015, 16:47 »
Siccome Lozioste mi sta simpatico(l'ho pure conosciuto in pizzeria a quel raduno a Milano di due anni fa), sono andato a leggermi il topic di Mariokart.
Di che stiamo parlando? Ha sbroccato in maniera clamorosa e fuori luogo, la sua era quasi una richiesta di ban...
Anche a me scappa qualche bestemmia, ogni tanto, però non mi piace leggera su questo forum, piuttosto mi rivedo i video di Mosconi.
Detto questo, speriamo che ritorni, armato di maggiore pazienza.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4689 il: 19 Gen 2015, 16:54 »
Sta a vedere che...

No, non so chi sia neppure io Godot...



Probabilmente è proprio qui tutto il problema, su cosa sta diventando l'utenza media di tfp...

Tranquillo, non sei male neanche tu con i tuoi post...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.508
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4690 il: 19 Gen 2015, 16:56 »
Probabilmente è proprio qui tutto il problema, su cosa sta diventando l'utenza media di tfp...
Ma parliamone, eh?
Cosa sta diventando?
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4691 il: 19 Gen 2015, 17:47 »
Probabilmente è proprio qui tutto il problema, su cosa sta diventando l'utenza media di tfp...

Tipo?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4692 il: 19 Gen 2015, 17:47 »
Di certo non mi sembra un'utenza rappresentativa del forum.
Probabilmente è proprio qui tutto il problema, su cosa sta diventando l'utenza media di tfp...

Sarà che il 90% delle mie letture su tfp sono nelle discussioni di Play, ma a me pare che sull'utenza "media" di tfp ci sia proprio poco da dire. è fondamentalmente un forum di videogiocatori, e si parla di viggì. Normalmente entro confini di accettabile civiltà. Spesso mi sono imbattuto in analisi intelligenti e profonde, spesso ho trovato ottimi consigli, a volte solo chiacchiere. Il tutto lo trovo piacevole, altrimenti non mi collegherei più e cercherei un luogo di discussione più adatto a me.

Poi boh... sarà che non mi piace mai la generalizzazione, ma il post di un utente qualifica quell'utente, e non tutti gli utenti in media.

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4693 il: 19 Gen 2015, 18:21 »
Per me il forum rappresenta un posto dove ho conosciuto persone interessanti che negli anni, alcuni di loro, sono diventati fra i miei più cari amici. Con loro ho condiviso risate, concerti, sbornie, riflessioni e soprattutto passioni con dialoghi stimolanti e intelligenti. Il forum per me è un posto sacro, come alcuni dei locali che ho frequentato e frequento tutt'ora, dove conosco tutti e mi sento a casa. Ultimamente non respiro più quest'aria, come non la respirava più lozioste e anche altri che se vogliono parleranno da soli. La reazione dello zio sarà stata eccessiva, ma si sa che per svegliare la coscienza comune ci vogliono gli schiaffi quando ormai sta diventando un paziente in coma. Vi soffermate su due bestemmie, che nella vita reale sentirete chissà quante volte (e ripeto se siete così facili da offendere non venite mai ad un raduno), e perdete il punto principale della critica dello zio. Guardate il dito non la luna.

Se la penso così perché non abbandono la comunità e perché non l'ha fatto neanche lozio? Semplice: ci teniamo e non ci va di guardare un posto a cui teniamo morire senza almeno provarci. Quanti utenti storici hanno abbandonato la nave negli ultimi anni? Gente che contribuiva alle discussioni in maniera competente, magari non sempre con la migliore netequitè, ma anche sticazzi della forma non ce li mettiamo? Io non scrivo moltissimo, nonostante sia iscritto da ormai 10 anni, perché preferisco ascoltare, piuttosto che dare fiato a cazzo alla bocca, ma purtroppo, così come nella vita reale, è un'abitudine sana che si sta perdendo.
Chi mi conosce dal vivo sa come sono e sa quanto ci tengo al tfp forum, di certo non devo dare spiegazioni a 4 nuovi arrivati che pensano di avere il diritto di sproloquiare su tutto e su tutti dopo essere arrivati da un paio di anni e senza aver dato chissà quale contributo alla comunità, né virtualmente né realmente. Detto senza aver paura di ban o ripercussioni, le persone come giamma, babaz, the benso (giusto per nominare chi è intervenuto qui, ma non sono i soli sia chiaro) che si ergono sui pioppi e giudicano fin dove arriva il loro naso (cioè molto poco lontano) possono tornarsene da dove sono venuti.
Sia chiaro che in fondo anch'io sono un signor nessuno, che può sbagliare e non è in diritto di giudicare gli altri, ma sono anche una persona che le cose le dice in faccia e si assume le conseguenze delle sue azioni senza problemi. Vogliamo trincerarci dietro alla libertà di parola che finisce dove inizia quella dell'altro? è giusto per carità, ma sta libertà dell'altro a volte è un pò troppo grande e sconfina direttamente nella mia che mi stavo esprimendo. Non vi sta bene che mario kart sia chiamato lammerda (sia chiaro per i più lenti di comprendonio, è solo un esempio)? Perché non vi rinchiudete in una campana di vetro e buttate la chiave? Fate un favore al mondo intero (se vi sparate ancora meglio). La forma ha rotto i coglioni, andiamo al sodo delle questioni, sti cazzi delle parole usate. Tutta questa finta ipocrisia di educazione ci sta portando solo alla rovina.

Prego procedere pure con ban o qualsiasi cosa l'amministratore riterrà opportuna, ma almeno mi sono tolto qualche sassolino, come sto facendo spesso negli ultimi tempi, che il quieto vivere porta solo danni a quanto pare

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4694 il: 19 Gen 2015, 18:36 »
Vabbeh...sei un po' cojone   :D