Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036703 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4185 il: 20 Nov 2013, 16:20 »
Ma "i nervi tesi" di chi?

mmh... di tutti?
o mi stai dicendo che i toni sono sempre distesi e sereni?

Comunque ribadisco, richiamare la frecciatina e non considerare minimamentele le prese per il culo "serie" manca della considerazione dell'onestà intellettuale (e vabbeh), dell'onesta e basta (già peggio), e legittima l'insulto reiterato, grossolanamente infondato e, sopratto, senza alcun tipo di dialogo  serio, cosa che reputo necessario in un TD della politica.

te l'ho gia' scritto sopra ma mi ignori.
non e' che se uno ti insulta una settimana fa tu hai diritto di reiterare per sempre.

inoltre, mi segnali a quale insulto avresti risposto? anche questo te l'ho scritto sopra ma non entri nel merito

grazie per il disonesto

BTW, "se ti danno fastidio, non rispondere" non si può proprio sentire. che senso ha?

non ho detto esattamente questo.
a parte che si riferiva ad un altro episodio, il discorso un po' piu' completo (in cui si contestualizza la mia frase) e' questo:

a Jello e' gia' stato fatto notare da molti che il suo atteggiamento infastidisce, ed infatti il mio richiamo era volto anche a lui
il punto e' che se tu a risposta lo scimmiotti diventi compartecipe di una situazione che si infiamma.
se invece lasciassi perdere la cosa morirebbe li.
se c'e' la collaborazione di tutti, gli interventi scomposti muoiono da soli
esempio: nel topic del papa mi si rispose poco fa che non avevo le capacita' intellettuali per sostenere una discussione. non ho risposto e la cosa e' morta li. non e' che voglio un premio eh, ma e' chiaro che se uno non risponde evita che il topic si incancrenisca.
quindi fatti furbo, se non ti piacciono i post di Jello non rispondere e vedrai che ti risparmi la bile

Ergo, per come la vedo io, si tratta di pessima moderazione.

benissimo, parere legittimo.
vorrei solo mi aiutassi a capire la cosa fondamentale:
A QUALE PROVOCAZIONE HAI RISPOSTO IN QUESTO ULTIMO CASO?
hint: se la risposta e' "a nessuno nell'ultima settimana", sei tu che stai provocando
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4186 il: 20 Nov 2013, 16:24 »
Posso moderarvi io. Per 2 buone ragioni:
1) Siete due bravi cristiani che si amano e si rispettano.
2) Me le avete sfrantullate, saltate in padella e poi mandate alla posta l'ultimo giorno buono per pagare l'imu.

Non potreste, prima che la comunicazione scritta complichi le cose, prendervi a pugni al prossimo raduno come due persone civili e chiarire il tutto?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4187 il: 20 Nov 2013, 16:24 »
no perche' da un russo le prendo sicuro, e' superiore geneticamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4188 il: 21 Nov 2013, 09:47 »
[]
grazie per il disonesto
[]
Nuuuu, hai capito male: intendevo dire che quel genere di post sono disonesti! (perché, di fatto, lo sono).
Ho la presunzione di pensare di conoscerti abbastanza per poter star certo che è l'ultimo dei difetti che potresti avere.

Citazione
Ergo, per come la vedo io, si tratta di pessima moderazione.

benissimo, parere legittimo.
vorrei solo mi aiutassi a capire la cosa fondamentale:
A QUALE PROVOCAZIONE HAI RISPOSTO IN QUESTO ULTIMO CASO?
hint: se la risposta e' "a nessuno nell'ultima settimana", sei tu che stai provocando
Prego:
[] sono arrivati a 500.000 (ed un po' le ho raccolte anche io col banchetto in piazza, invece che sbraitando dietro un monitor del PC), hanno formulato una proposta di legge di iniziativa popolare ben più seria, articolata e realistica della buffonata grillina senza coperture.
Perché Grillo non appoggia quella proposta? Semplice, perché così non può sparare le sue cazzatone populiste e metterci il cappello.
Il tutto sulla pelle di tante persone scivolate nella miseria e nella precarietà. Io mi chiedo se il nostro Grulletto si fa almeno un po' schifo la mattina quando si guarda allo specchio.
[]
Ed è lo stesso che diceva Renzi nei suoi famosi 100 punti, altro che le vaccate da guitto di Grilleggio.
[](le firme le ho raccolte anche io col banchetto in piazza e non col click davanti al monitor), appoggiata da CGIL, SEL,[](ma Girllo ne aveva promesse 1000 in campagna elettorale, come l'Ing. Cane) []

[]non le cazzatone populiste di Grillo, che davvero, fa sembrare Berlusconi un novello Winston Churchill.[]
[]tanta gente in difficoltà, soprattutto giovani, hanno abboccato e hanno fatto la croce sul simbolo.[]

Non mi aspetto risposta, visto che come al solito si evita di entrare nel merito e si citano cose che non c'entrano niente di niente.
Sì, credici. Tu, abbindolato e nullafacciouncazzo davanti a un PC.
Così famo pure la rima.

RESPECT
Direi che è un po' meno di una settimana.

RESPECT
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 10:17 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4189 il: 21 Nov 2013, 10:24 »
[]Non potreste, prima che la comunicazione scritta complichi le cose, prendervi a pugni al prossimo raduno come due persone civili e chiarire il tutto?
Eccerto, mi metto a fare a pugni con Seppia che è 1.90 x 95 kg e un passato da pallanuotista agonista.
Vabbeh che sono scemo, ma non fino a questo punto.

Piuttosto, ci coalizziamo e picchiamo te, io per il fatto che hai derubato Seppia al topic del basket, e lui perché lo rendi complice del tuo perfido piano* di conquistare il mondo senza dargli una lira.

*
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4190 il: 21 Nov 2013, 17:38 »
Visto che se è tornata la pace e la serenità è solo grazie a me, sfrutto questo topic per ricordare ad answer che non mi risponde ad una mail da tempo immemore.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4191 il: 16 Dic 2013, 12:49 »
Non so se sia il posto giusto per postarlo, ma non saprei dove altro scrivere.
Ho segnalato Scorreggione ai moderatori perchè onestamente, come utente, lo trovo assolutamente negativo sotto tanti punti di vista. Tutti qui, chi più chi meno, apportano qualcosa, lui invece sottrae.
Tempo, banda, pazienza e dopo questa:
La donna deve rendersi desiderabile ma con contegno.
per me potrebbe sparire nello spazio siderale.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4192 il: 16 Dic 2013, 12:52 »
Il topic non serve per discutere degli utenti ma delle decisioni prese dai moderatori.
La segnalazione al moderatore basta e avanza e come sempre ne prendiamo atto e (nel caso) agiremo di conseguenza, come per tutte le segnalazioni che arrivano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4193 il: 16 Dic 2013, 12:53 »
Dovevo scusarmi, mi spiace, e in più detesto fare le cose di nascosto, quindi cercavo di esplicitare.
« Ultima modifica: 16 Dic 2013, 12:55 da Kabuto »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4194 il: 16 Dic 2013, 15:05 »
La donna deve rendersi desiderabile ma con contegno.

In un topic "Casa Savoia: Una tradizione di eleganza" è una frase che si attirerebbe applausi.
A parte questo, il suo pensiero è legittimo come quello di tanti altri, ed esiste, volendo, proprio per discuterne.
Invece il topic del calcio a che serve, a parte tirare fuori il peggio delle persone, assieme a quello della politica? Ricordiamoci che, in un modo o nell'altro, siamo qui per giocare...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4195 il: 29 Dic 2013, 21:07 »
Non sono sicuro sia il posto giusto, ma non è che si potrebbero aggiungere i tag [PS3] e [PC] al topic di Brothers? http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21659.0
...mi piange un po' il cuore a vederlo così... :(
« Ultima modifica: 30 Dic 2013, 01:07 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4196 il: 30 Dic 2013, 00:56 »
Non sono sicuro sia il posto giusto, ma non è che si potrebbero aggiungere i tag [PS3] e [PC] al topic di Borthers? http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21659.0
...mi piange un po' il cuore a vederlo così... :(
Ma, ma...  :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4197 il: 30 Dic 2013, 00:59 »
Vabbè, è un typo...si capiva uguale, non c'avevo voglia di editare :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4198 il: 30 Dic 2013, 09:39 »
Dovrei aver fatto  :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4199 il: 30 Dic 2013, 10:20 »
Grazie Yoshi! :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)