Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033905 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3615 il: 13 Feb 2012, 14:01 »

Solo che, parallelamente, mi fa un po' specie leggere alcuni che fanno sorrisoni qui e poi leggi altrove che spalano merda alle spalle.

Pace, amore e vecchiaia.
Hai pienamente ragione, vecio. L'ipocrisia non piace nemmeno a me. Questo magari l'avevo tralasciato.
Spoiler (click to show/hide)
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3616 il: 13 Feb 2012, 14:01 »

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3617 il: 13 Feb 2012, 14:03 »
TremeX, io vedo solo una bella fetta di nulla.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3618 il: 13 Feb 2012, 14:06 »

Solo che, parallelamente, mi fa un po' specie leggere alcuni che fanno sorrisoni qui e poi leggi altrove che spalano merda alle spalle.

Pace, amore e vecchiaia.
Hai pienamente ragione, vecio. L'ipocrisia non piace nemmeno a me. Questo magari l'avevo tralasciato.
Spoiler (click to show/hide)

Eh lo so, devo tenere un basso profilo, di 'sti tempi.
Worms! You're all the same to me!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3619 il: 13 Feb 2012, 14:17 »
TremeX, io vedo solo una bella fetta di nulla.
si trattano solo errori sistematici

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3620 il: 13 Feb 2012, 14:30 »
Forse stiamo esagerando con l'OT. Forse.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3621 il: 13 Feb 2012, 14:31 »
I post a cui faceva riferimento Wis erano quelli di insulto ai nuovi arrivati.
:D

Ovviamente.

[EDIT] Vero, scusa Free, questo lasciamelo che ormai l'ho scritto. Ora torniamo sull'hot topic del momento (il ritorno di Darro).
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3622 il: 13 Feb 2012, 14:44 »
A proposito di gente che altrove scrive boiate oggi ho scoperto che TFP è un covo di pirati, ahr ahr. Anzi d'ora in poi TFP starà per The funny pirates.  :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3623 il: 13 Feb 2012, 14:48 »
Non impelaghiamoci in accuse a distanza tra un forum e l'altro, per carità. E rinnovo l'invito a chiudere l'OT.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3624 il: 13 Feb 2012, 14:48 »
Ah quindi si può tornare ad insultare Darro?

 :D

 :-*
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3625 il: 13 Feb 2012, 16:11 »
oh raga io sono qui da anni!  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3626 il: 13 Feb 2012, 16:53 »
Con che forum vi azzuffate? :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3627 il: 13 Feb 2012, 16:55 »
Forse stiamo esagerando con l'OT. Forse.

Vi serve un disegnino?

EDIT: ho già cancellato tre post. Dal prossimo vediamo se è il caso di applicare anche qualche altra sanzione. Così, almeno, ritorniamo IT.
« Ultima modifica: 13 Feb 2012, 17:09 da FreeDom »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3628 il: 14 Feb 2012, 12:06 »
Forse stiamo esagerando con l'OT. Forse.

Vi serve un disegnino?

EDIT: ho già cancellato tre post. Dal prossimo vediamo se è il caso di applicare anche qualche altra sanzione. Così, almeno, ritorniamo IT.

Scusa Free, ho letto la discussione e vorrei dire solo una cosa per chiarire la mia posizione in merito ad un commento fatto in linea diretta di next, se poi non va bene cancellalo pure e scusa se ho Ottizzato quando non dovevo, ma ci tenevo ^^

Su quel topic, in un momento di sfogo per la situzione creata, ho detto:

"Insomma, me ne frega eccome, ma si era parlato tanto di TFPTFP, gente come Jpeg è andata di là... ed a conti fatti è un mortorio di forum, bazzica poca gente, ed è sempre la stessa.

In pratica per fare un cambio, alcuni son rimasti ed altri no, e Next s'è splittata, creando mezze community che non mi piacciono."

Ho voluto dire che, come primo impatto, mi era sembrato parecchio circoscritto ad utenza TFP, ed è decisamente meno "attivo" del Next dei tempi andati.

Essendo stato lì 4 anni da iscritto, e altri ancora da semplice lettore, non era facile abituarmi ad altro.
Ora stò cercando di conoscervi anche tramite altre sezioni, e trovo che il rapporto persone interessanti: cialtroni sia di 100:1*, di certo non la feccia che è diventato l'altro forum (ed anche se venissero qua a leggere... già gliel'ho detto, tranquilli :'D).

Tutto questo per dire che non vorrei che uno dei commenti "diffamatori" che avessero letto Aether e soci fosse il mio... perchè non voleva assolutamente esserlo :).

Ieri, ad esempio, mi son letto quasi tutto il topic di Bionic Commando, ed ho scovato delle perle estremamente veritiere, che (purtroppo) non tutto il resto del pianeta ha colto, altrimenti Grin (magari)  sarebbe ancora in piedi  :-*.

Tutto qui, mi riscuso ancora con FreeDom per l'OT.








*vabè, inutile chiedermi chi fa parte dell'1... oltre me c'è... indizio: inizia con "teo" e finisce con"kràzia".

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3629 il: 02 Set 2012, 17:18 »
In generale sì, non so per gli ebook.

Ok, non è un ebook ma non sapevo dove postare e l'ho fatto qui.

Più o meno quanto tempo ci mette ad arrivare in nord italia con la super saver free delivery?

E meno male che è un topic pinnato.

Fin troppo generico per trattare di amazon.
Per questo avevo postato qui.

Comunque accetto il consiglio e sposto la discussione.

Se è troppo generico o meno lo decido io o qualcun altro della moderazione. E quindi non si trattava di un consiglio.

vorrei chiedere a Freedom come mai dei toni così repentinamente duri per quello che agli occhi di un lettore appare come un innocentissimo post off-topic.
Posso solo supporre che ci siano dei precedenti che non conosco, ma, per l'appunto, credo che un moderatore dovrebbe valutare se a) intervenire in modo pacato o b) intervenire in modo secco MOTIVANDOLO, altrimenti rischia di passare per lo sceriffo cattivo ;)

Ecco, per la tua domanda, Gaissel, c'è un topic apposito. Non questo.

Non era meritevole di discussione approfondita ed eventuale accapigliamento classico tra fazioni discordanti, secondo me. Per questo manco c'ho pensato a riesumare il topic apposito.

Che è poi secondo me l'utilissima funzione degli OT, più in generale: quella di cogliere uno spunto al volo, esaurirlo nello spazio di un paio di post e tornare al dunque, senza bisogno di chiedere a se stessi e agli altri utenti sforzi vari di attenzione incrociata.
Leggi anche: TFP è un paradiso per quanto riguarda ordine e pulizia, ma a volte rischia di diventare un piccolo inferno in quanto a spontaneità e organicità. E la ragione è la medesima :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN