Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648094 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Calcio: Parliamone
« Risposta #16635 il: 04 Nov 2007, 22:33 »
Per come è andata mi accontento dell'1 a 1. L'Inter poteva chiudere la gara e non l'ha fatto.Cmq sia la Juve ha giocato male.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16636 il: 04 Nov 2007, 22:36 »
Abbiamo 2 palle così. Punto.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Calcio: Parliamone
« Risposta #16637 il: 04 Nov 2007, 22:36 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Per come è andata mi accontento dell'1 a 1. L'Inter poteva chiudere la gara e non l'ha fatto.Cmq sia la Juve ha giocato male.


quoto, sono contento anch'io per il pareggio...anche nocerino si è ripreso nel secondo tempo...a questa juve comunqe manca un regista, senza quello la squadra non gira non c'è niente da fare...

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16638 il: 04 Nov 2007, 22:45 »
Tutto sommato giusto così.

Quello che mi lascia riflettere è che, anche per quest'anno, non usciamo da Torino senza torti arbitrali.
Mi riferisco al rigore su Ibra e al fallo di mano inesistente di Cesar.
La cosa mi impressiona statisticamente, perchè sarà da 15 anni buoni che il discorso si ripete.
Certo questa volta non si può parlare di partita falsata, visto l'intervento a suo volta irregolare in area di Cordoba su Del Piero nel primo tempo.

Dunque 1a1 giusto, Inter troppo priva di pedine importanti, Juve troppo tosta ed orgogliosa per sopportare una sconfitta.

Chicca della serata, l'impiego di Burdisso a centrocampo. Lentezza pachidermica, imprecisione in disimpegno. Nettamente fuoriforma.
Al contrario Ranieri risponde con la vera mossa decisiva, l'impiego di Camoranesi nel modo e nel momento giusto.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Calcio: Parliamone
« Risposta #16639 il: 04 Nov 2007, 23:10 »
Grande Juve e grande palladino,mi piace sempre di più sto giovine!
Sta Inter è dura da superare,specialmente in difesa(alibi per alex..che non ha fatto nulla)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16640 il: 04 Nov 2007, 23:15 »
Citazione da: "Rega"
Grande Juve e grande palladino,mi piace sempre di più sto giovine!

Però sbaglia una marea di passaggi...
Il migliore è stato Zanetti.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Calcio: Parliamone
« Risposta #16641 il: 04 Nov 2007, 23:44 »
Bel campionato comunque.Peccato essersene autoesclusi già a fine ottobre in nome di...boh.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Calcio: Parliamone
« Risposta #16642 il: 05 Nov 2007, 00:14 »
Citazione da: "fulgenzio"
Bel campionato comunque.Peccato essersene autoesclusi già a fine ottobre in nome di...boh.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Calcio: Parliamone
« Risposta #16643 il: 05 Nov 2007, 00:56 »
Io vorrei sapere perché Camoranesi non gioca mai.

E' entrato, ha fatto 'na serpentina magnandose tre giocatori dell'Inter e per un pelo la palla non è finita in rete.

Inoltre ha siglato il goal del preziosissimo pareggio.

Ha qualità, ha dribbling.

Ma boh.
Like a hand of God

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16644 il: 05 Nov 2007, 01:06 »
Citazione da: "The Fool"
Io vorrei sapere perché Camoranesi non gioca mai

Semplice, non è in forma, ha avuto una serie di infortuni.

Buon 1-1. Preso con i denti più che un gioco. D'accordo sull'ottimo Palladino anche se un pò impreciso. Fantasma Treseguet, ma è così che gioca e Furia voleva segnare a tutti i costi, ma ha deluso. Alla fine si inventa poco e cerchiamo di avanzare senza creare quasi mai la sorpresa.
Come potenza l'Inter ci è superiore anche se il primo tempo è stata molto sottotono e la ripresa più aggressiva, ma non troppo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #16645 il: 05 Nov 2007, 02:59 »
Citazione
Al contrario Ranieri risponde con la vera mossa decisiva, l'impiego di Camoranesi nel modo e nel momento giusto


ti correggo, la vera mossa decisiva non è stata mettere camoranesi, ma togliere del piero, questa ormai è la vera e propria arma segreta della juve

e da un pò di tempo, anche togliere o non far giocare nedved porta bene

visto che il primo soprattutto non ce la fa proprio a tenere il passo (ma lo stipendio sì) dei restanti 19 in campo (escludo i due portieri), invece di sostituirlo sistematicamente, magari facendolo entrare verso la fine può portare a qualcosa di più, giocherebbe alla pari con gli altri 19 e potrebbe dare un maggiore contributo perchè i piedi buoni bene o male li tiene ancora

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Calcio: Parliamone
« Risposta #16646 il: 05 Nov 2007, 08:02 »
tutto sommato il pareggio ci sta anche se l'inter qualcosa in più ha fatto...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16647 il: 05 Nov 2007, 09:16 »
Citazione da: "dj-jojo"
Il migliore è stato Zanetti.


Vero. Con Andrade in infermeria, Thiago e Almiron accantonati, questa Juve non è troppo diversa da quella che giocava in B lo scorso anno. Eppure è lì, a lottare per il quarto posto e forse anche qualcosa in più. Secondo me, qualunque altra squadra italiana, a parità di organico si sognerebbe certi risultati.
Resta da vedere se terrete questo ritmo anche in primavera, quando le avversarie potranno anch'esse concentrarsi tutte solo sul campionato.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #16648 il: 05 Nov 2007, 09:59 »
io lo dicevo sempre l'anno scorso, quando alcuni juventini dicevano che si andava in C ( :roll: ), che invece quell'organico era da 4-5° posto in serie A ^^''

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16649 il: 05 Nov 2007, 10:03 »
Viene da chiedersi dove starebbe se avesse ancora Thuram-Cannavaro-Zambrotta-Emerson-Vieira-Mutu-Ibrahimovic (e Capello in panca).


Comunque, lo scudetto sarà vinto da una di queste due squadre: la regina di oggi e la regina di sempre.
Non nel senso che necessariamente arriverà una prima e l'altra seconda. Nel senso che, posto il probabilissimo trionfo di quella corazzata di costanza e cinismo che è l'Inter, soltanto la Juventus ha nelle corde il potenziale (difficile, ma possibile) salto di qualità che le permetterebbe di combatterci fino all'ultimo.
Roma e soprattutto Fiorentina, no. Più di così IMHO non possono fare.
PSN: Kintor-ITA