Autore Topic: Call of Duty, ne vogliamo parlare?  (Letto 22899 volte)

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Offline oyeah

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #30 il: 13 Mar 2004, 01:09 »
Oppure batteva gli occhi   :P

Offline Floyd

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #31 il: 13 Mar 2004, 11:12 »
Citazione
Gran bel gioco a parte il difettuccio che è tutto precalcolato, nulla succede per caso e i mortai sparano sempre nello stesso buco, quindi non riparatei nei fori dei mortai.


Già, è tutto scriptato. Non credo comunque sia un limite, almeno per quanto riguarda il gioco in sè

Offline greven

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #32 il: 13 Mar 2004, 12:27 »
Ma una data d'uscita per la fantomatica versione console c'è o no?
nessuno ne parla, comincio a perdere le speranze...

Offline pedro

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #33 il: 13 Mar 2004, 12:32 »
Citazione da: "dr_spengler"
Un mio amico ce l'ha (glielo fatto prendere io...) e ci gioca su un P4 2.4 Ghz, 1024 MB RAM (!!!), Ati Radeon 9800 Pro 128 MB RAM e dice che con TUTTO al max (1024 x 768, penso) scatta abbastanza... Lo aspetterò per console, sperando che esca per Cubo (sennò mi taglio le vene...).

Stessa configurazione a parte il processore (2.8Ghz); a me fila liscio come l'acqua a 1600x1200.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Floyd

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #34 il: 13 Mar 2004, 12:58 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "dr_spengler"
Un mio amico ce l'ha (glielo fatto prendere io...) e ci gioca su un P4 2.4 Ghz, 1024 MB RAM (!!!), Ati Radeon 9800 Pro 128 MB RAM e dice che con TUTTO al max (1024 x 768, penso) scatta abbastanza... Lo aspetterò per console, sperando che esca per Cubo (sennò mi taglio le vene...).

Stessa configurazione a parte il processore (2.8Ghz); a me fila liscio come l'acqua a 1600x1200.


io ho un atholon xp 2600,512 di ram e ge force 4 mx440 (orrenda)
e a 1280 non mi scattava mai, con tutto al massimo tranne i modelli poligonali che erano settati su medium.

Halo messo al massimo in 1024 scattava un pò invece

Offline Darkside

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #35 il: 13 Mar 2004, 13:41 »
Sono d'accordo sul pensiero di Floyd ma resta immutato il mio "fastidio" sugli script andando a cercare un pò più di coerenza nel gioco. Vabbè, sarà per la prossima. Un bel film interattivo

Offline marco_zell

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #36 il: 13 Mar 2004, 22:17 »
Citazione da: "Floyd"
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Gran bel gioco a parte il difettuccio che è tutto precalcolato, nulla succede per caso e i mortai sparano sempre nello stesso buco, quindi non riparatei nei fori dei mortai.


Già, è tutto scriptato. Non credo comunque sia un limite, almeno per quanto riguarda il gioco in sè

Questo è vero finche non ti butti a capofitto in un buco appena creato dai mortai dopo un avanzamento di 50 metri zigzagando come un pazzo. Ti fermi due secondi a guardare lasituazione, capire da dove stanno sparando et voilà, altro confetto sullo stesso punto, nemmeno in medal of honor....
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Offline Floyd

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #37 il: 14 Mar 2004, 08:29 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Floyd"
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Gran bel gioco a parte il difettuccio che è tutto precalcolato, nulla succede per caso e i mortai sparano sempre nello stesso buco, quindi non riparatei nei fori dei mortai.


Già, è tutto scriptato. Non credo comunque sia un limite, almeno per quanto riguarda il gioco in sè

Questo è vero finche non ti butti a capofitto in un buco appena creato dai mortai dopo un avanzamento di 50 metri zigzagando come un pazzo. Ti fermi due secondi a guardare lasituazione, capire da dove stanno sparando et voilà, altro confetto sullo stesso punto, nemmeno in medal of honor....


Ya, nell'ultima missione inglese,quella dove avanzi nella neve insieme ai compagni, non riuscivo più ad avanzare proprio per questo. E' l'unico posto dove mi è successo cmq. Vedremo in un call of duty 2 se risolvono il problema e lo rendono un pò più longevo, è troppo corto

Ma mi sembra esagerato parlare di film interattivo

Offline Whiteakuma

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #38 il: 14 Mar 2004, 14:39 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "dr_spengler"
Un mio amico ce l'ha (glielo fatto prendere io...) e ci gioca su un P4 2.4 Ghz, 1024 MB RAM (!!!), Ati Radeon 9800 Pro 128 MB RAM e dice che con TUTTO al max (1024 x 768, penso) scatta abbastanza... Lo aspetterò per console, sperando che esca per Cubo (sennò mi taglio le vene...).


Quindi è inutile che mi accosto?O è il pc del tuo amico che ha qualche difetto?


Direi che è quanto meno evidente..

Offline marco_zell

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #39 il: 14 Mar 2004, 15:03 »
Citazione da: "Floyd"
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Floyd"
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Gran bel gioco a parte il difettuccio che è tutto precalcolato, nulla succede per caso e i mortai sparano sempre nello stesso buco, quindi non riparatei nei fori dei mortai.


Già, è tutto scriptato. Non credo comunque sia un limite, almeno per quanto riguarda il gioco in sè

Questo è vero finche non ti butti a capofitto in un buco appena creato dai mortai dopo un avanzamento di 50 metri zigzagando come un pazzo. Ti fermi due secondi a guardare lasituazione, capire da dove stanno sparando et voilà, altro confetto sullo stesso punto, nemmeno in medal of honor....


Ya, nell'ultima missione inglese,quella dove avanzi nella neve insieme ai compagni, non riuscivo più ad avanzare proprio per questo. E' l'unico posto dove mi è successo cmq. Vedremo in un call of duty 2 se risolvono il problema e lo rendono un pò più longevo, è troppo corto

Ma mi sembra esagerato parlare di film interattivo

Credi faranno il seguito o una serie infinita di data disk?
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Offline Floyd

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« Risposta #40 il: 14 Mar 2004, 18:24 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Floyd"
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Citazione
Gran bel gioco a parte il difettuccio che è tutto precalcolato, nulla succede per caso e i mortai sparano sempre nello stesso buco, quindi non riparatei nei fori dei mortai.


Già, è tutto scriptato. Non credo comunque sia un limite, almeno per quanto riguarda il gioco in sè

Questo è vero finche non ti butti a capofitto in un buco appena creato dai mortai dopo un avanzamento di 50 metri zigzagando come un pazzo. Ti fermi due secondi a guardare lasituazione, capire da dove stanno sparando et voilà, altro confetto sullo stesso punto, nemmeno in medal of honor....


Ya, nell'ultima missione inglese,quella dove avanzi nella neve insieme ai compagni, non riuscivo più ad avanzare proprio per questo. E' l'unico posto dove mi è successo cmq. Vedremo in un call of duty 2 se risolvono il problema e lo rendono un pò più longevo, è troppo corto

Ma mi sembra esagerato parlare di film interattivo

Credi faranno il seguito o una serie infinita di data disk?


boh!

Offline BombAtomicA

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #41 il: 14 Mar 2004, 23:31 »
L'ho preso è finito da poco...personalmente l'ho trovato una fantastica esperienza audio - visiva, con ambientazione prese paro paro da sequenze cinematografiche (molti di voi si saranno accorti che l'inizio della campagna russa sula battello a vapore e le successive sequenze sono un copia conforme delle scene iniziali de "Il Nemico Alle Porte"), senza particolari complessità della trama (anzi diciamo proprio niente, è il classico vai ed ammazza tedeschi brutti & cattivi, ogni tanto magari riparati), ma molto adrenalinico, a volte tostarello (a patto di alzare il livello di difficoltà), ma davvero trooooppo corto. Se avete un buon sistema 5.1, vi godrete ogni istante dell'azione, grazie al sonoro più "guerresco" che abbia mai sentito.... sul mio AMD 2400+ e Ati 9500pro il gioco vola comunque e dovunque, immagino che l'amico del Dr.Spengler abbia qualche grosso casino....
"Ice Cream!"

Offline KEFKA

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #42 il: 26 Lug 2004, 18:58 »
ragazzi ho un problema. ho installato call of duty sul  computer di mio fratello(p4 512 di ram), ma il gioco in single player non si avvia: anche con il cd all'interno del tray mi dice di mettere quello "giusto", ma quello giusto c'è già nel tray! il multyplayer si avvia però...boh

Offline marco_zell

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Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #43 il: 26 Lug 2004, 19:19 »
Citazione da: "KEFKA"
ragazzi ho un problema. ho installato call of duty sul  computer di mio fratello(p4 512 di ram), ma il gioco in single player non si avvia: anche con il cd all'interno del tray mi dice di mettere quello "giusto", ma quello giusto c'è già nel tray! il multyplayer si avvia però...boh

Hai clone cd?
Se non hai clone cd questo problema me lo faceva l'espansione di Vietcong. Risolto nell'unico modo possibile, riportato il gioco dal negoziante.

Hai provato a chiamare il servizio assistenza?
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Offline marco_zell

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« Risposta #44 il: 26 Lug 2004, 19:21 »
A proposito, si sa nulla dell'espansione?
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