Autore Topic: Call of Duty, ne vogliamo parlare?  (Letto 20868 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« il: 26 Nov 2003, 14:39 »
ho recentemente cminciato a giocare a call of duty, invogliato dalla positiva recensione su videogiochi e mi son trovato veramente sconcertato: la più  coinvolgente esperienza di guerra che si possa immaginare.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #1 il: 26 Nov 2003, 15:03 »
Dicci di più. E di più. E di più. Mettiti pure le pile Duracell.

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #2 il: 26 Nov 2003, 16:26 »
Citazione da: "Denzel Savington"
ho recentemente cminciato a giocare a call of duty, invogliato dalla positiva recensione su videogiochi e mi son trovato veramente sconcertato: la più  coinvolgente esperienza di guerra che si possa immaginare.


quoto
è un bellissimo gioco
ci gioco online con amici e ci si diverte  a pazzi
you too will come to understand fear as i have"

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #3 il: 26 Nov 2003, 17:46 »
Dannazione, mi leggete nel pensiero. Dev'essere una cosa unica, io leggo, vedo film, gioco a videogiochi di guerra, ma questo promette di essere il migliore, data l'attitudine supereroistica del pur bravo medal of honor.
a questo proposito 2 domande:
a) ho sentito che call of duty sarà convertito anche su ps2, vero o menzogna?
b) ma quando minchia esce MoH rising sun?

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #4 il: 26 Nov 2003, 17:48 »
allora: graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3, ma non storcete il naso: anche se le texture non sono ai massimi livelli tutto gira alla grande. le ambientazioni sono molto belle e le cose da fare sempre varie. si è sempre in zona di guerra. si comincia paracadutati behind enemy lines e non appena i tedeschi si accorgeranno di voi capirete cosa vuol dire guerra, la guerra vera: insieme ad altri commilitoni alla conquista del territorio sott colpi di 9 mm e mortaio, la contrerea che abbatte gli aeroplani da cui si paracadutano i soldati, le rovine, le trincee, le esplosioni... il sonoro è DEVASTANTE, bastano un paio di cuffie per saltare sulla sedia se all'improvviso una finestra si apre e una bocca di fuoco ti sputa addosso il suo alito di piombo... le missioni poi molto carine, non vi dico niente ma va giocato assolutamente per provare cosa volle dire combattere a stalingrado... è veramente un grandissimo gioco, lo sbarco di medal of honor è un pic-nic a confronto di certe situazioni. vedrete.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #5 il: 26 Nov 2003, 19:14 »
Ho visto il single player a casa di un amico e che dire, stupendo !  :twisted:

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #6 il: 26 Nov 2003, 19:16 »
Citazione da: "Denzel Savington"
allora: graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3, ma non storcete il naso: anche se le texture non sono ai massimi livelli tutto gira alla grande. le ambientazioni sono molto belle e le cose da fare sempre varie. si è sempre in zona di guerra. si comincia paracadutati behind enemy lines e non appena i tedeschi si accorgeranno di voi capirete cosa vuol dire guerra, la guerra vera: insieme ad altri commilitoni alla conquista del territorio sott colpi di 9 mm e mortaio, la contrerea che abbatte gli aeroplani da cui si paracadutano i soldati, le rovine, le trincee, le esplosioni... il sonoro è DEVASTANTE, bastano un paio di cuffie per saltare sulla sedia se all'improvviso una finestra si apre e una bocca di fuoco ti sputa addosso il suo alito di piombo... le missioni poi molto carine, non vi dico niente ma va giocato assolutamente per provare cosa volle dire combattere a stalingrado... è veramente un grandissimo gioco, lo sbarco di medal of honor è un pic-nic a confronto di certe situazioni. vedrete.

 :cry:
Lo voglioooooo :cry:
Esce su PS2 cubo GBA ? Vi pregooooo :cry:

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #7 il: 26 Nov 2003, 21:27 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "Denzel Savington"
allora: graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3, ma non storcete il naso: anche se le texture non sono ai massimi livelli tutto gira alla grande. le ambientazioni sono molto belle e le cose da fare sempre varie. si è sempre in zona di guerra. si comincia paracadutati behind enemy lines e non appena i tedeschi si accorgeranno di voi capirete cosa vuol dire guerra, la guerra vera: insieme ad altri commilitoni alla conquista del territorio sott colpi di 9 mm e mortaio, la contrerea che abbatte gli aeroplani da cui si paracadutano i soldati, le rovine, le trincee, le esplosioni... il sonoro è DEVASTANTE, bastano un paio di cuffie per saltare sulla sedia se all'improvviso una finestra si apre e una bocca di fuoco ti sputa addosso il suo alito di piombo... le missioni poi molto carine, non vi dico niente ma va giocato assolutamente per provare cosa volle dire combattere a stalingrado... è veramente un grandissimo gioco, lo sbarco di medal of honor è un pic-nic a confronto di certe situazioni. vedrete.

 :cry:
Lo voglioooooo :cry:
Esce su PS2 cubo GBA ? Vi pregooooo :cry:



Su console è in arrivo e si chiamerà "Call of Duty Finest Hour", dovrebbe uscire sicuramente per xbox e ps2 e forse anche su GC. E' indicato per un indeterminato periodo del 2004.
Questo è il sito ufficiale: http://www.callofduty.com/console.html
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #8 il: 26 Nov 2003, 21:34 »
io vi assicuro che è l'esperienza di guerra più coinvolgente che abbia mai provato, la parte del leone la fa sicuramente il sonoro, non ho mai e dico mai sentito niente del genere. bordello totale.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #9 il: 26 Nov 2003, 21:48 »
Citazione



Su console è in arrivo e si chiamerà "Call of Duty Finest Hour", dovrebbe uscire sicuramente per xbox e ps2 e forse anche su GC. E' indicato per un indeterminato periodo del 2004.
Questo è il sito ufficiale: http://www.callofduty.com/console.html


E' uno spin off vero?
Oppure una conversione da Pc?

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #10 il: 26 Nov 2003, 22:05 »
Citazione da: "chomog"
Citazione



Su console è in arrivo e si chiamerà "Call of Duty Finest Hour", dovrebbe uscire sicuramente per xbox e ps2 e forse anche su GC. E' indicato per un indeterminato periodo del 2004.
Questo è il sito ufficiale: http://www.callofduty.com/console.html


E' uno spin off vero?
Oppure una conversione da Pc?


Probabilmente una via di mezzo; sarà un po' come Medal of Honour Allied Assolut e Medal of Honour Frontline immagino.
Meglio aspettare notizie più specifiche perchè per ora si sa poco. :?
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #11 il: 26 Nov 2003, 22:14 »
Citazione
graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3


Se non altro non dovrebbe richiedere un PC mostruoso  :) .
Configurazione consigliata?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #12 il: 26 Nov 2003, 22:34 »
Citazione da: "R11"
Citazione
graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3


Se non altro non dovrebbe richiedere un PC mostruoso  :) .
Configurazione consigliata?


Io l'ho finito su un Athlon 2 ghz, 250 m DDr e una vecchia GE force 2 MX 400... Con tutti gli effetti al massimo scorreva fluido, salvo qualche rallentamento nelle scene affollate...

P.S.: Le scene sui mezzi sono davvero esaltanti...  :shock:

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #13 il: 27 Nov 2003, 21:36 »
Citazione da: "Whiteakuma"
Citazione da: "R11"
Citazione
graficamente impressiona per la fluidità, il motore è quello di quake 3


Se non altro non dovrebbe richiedere un PC mostruoso  :) .
Configurazione consigliata?


Io l'ho finito su un Athlon 2 ghz, 250 m DDr e una vecchia GE force 2 MX 400... Con tutti gli effetti al massimo scorreva fluido, salvo qualche rallentamento nelle scene affollate...

P.S.: Le scene sui mezzi sono davvero esaltanti...  :shock:

Grazie dell'info :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Call of Duty, ne vogliamo parlare?
« Risposta #14 il: 27 Gen 2004, 13:06 »
Riesumo per una piccola domandina:
ma con un Pentium 3 500,256 di ram e scheda da 32 ce la faccio a giocare questo gioco o lascio perdere?
E nel caso,uscirà(e quando) la versione per play2 o x-box??
Thanks