Autore Topic: eBay  (Letto 325831 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2715 il: 16 Mar 2015, 13:28 »
videoGIOCATORE

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2716 il: 16 Mar 2015, 13:40 »
Probabilmente ti rimborserà, in caso contrario PayPal ti verrà in aiuto: https://www.paypal.it/resocondizionigenerali/

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #2717 il: 16 Mar 2015, 13:41 »
A me PayPal ha chiesto accertamenti per aver fatto girare troppi soldi  :D

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2718 il: 16 Mar 2015, 13:43 »
Probabilmente ti rimborserà, in caso contrario PayPal ti verrà in aiuto: https://www.paypal.it/resocondizionigenerali/

Secondo te lo rivuole anche indietro?

(come minimo mi dirà che l'ho rotto io... ???)
NNID FiloSNK

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2719 il: 16 Mar 2015, 13:46 »
Secondo me no, non gli conviene pagare le spese di rispedizione.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2720 il: 16 Mar 2015, 13:55 »
Ultimamente ho un po' sfiga tra tizi che non spediscono, tizi che non rispondono e tizi che spediscono roba difettosa. :(

Chi vuole un super famicom che non si accende?
NNID FiloSNK

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: eBay
« Risposta #2721 il: 16 Mar 2015, 15:52 »
DAT COLORED BUTTONS :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #2722 il: 16 Mar 2015, 15:53 »
Ultimamente ho un po' sfiga tra tizi che non spediscono, tizi che non rispondono e tizi che spediscono roba difettosa. :(

Chi vuole un super famicom che non si accende?
Io ne avrei uno universale da vendere  :whistle:

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2723 il: 16 Mar 2015, 16:59 »
NNID FiloSNK

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #2724 il: 16 Mar 2015, 17:26 »
E' moddato, selettori NTSC/PAL e 50/60hz.
Esce anche in RGB.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2725 il: 16 Mar 2015, 17:32 »
Tutti i super famicom escono anche in RGB, non è che ti confondi con il famicom?

Cmq grazie ma lo cerco loose e senza modifiche ;)
NNID FiloSNK

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2726 il: 16 Mar 2015, 18:20 »
Funzionaaaaaaaa :D

Ho sempre letto ovunque di non usare l'alimentatore snes pal con il super famicom perché l'output è AC e il sfami vuole DC, poi càpito su un forum dove ammettono tutti allegramente di usare l'alimentatore pal senza problemi, lo attacco e parte al primo colpo. Ci sarà qualche componente interno alla console che trasforma da AC a DC.

Gli altri alimentatori che ho provato probabilmente avevano lo spinotto che non faceva contatto bene dentro al sfami.

Meno male, sto tizio spergiurava di testare le console prima di venderle, mi pareva strano me ne avesse mandata una rotta...
NNID FiloSNK

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2727 il: 17 Mar 2015, 14:57 »
Ho venduto uno snes USA, non l'avessi mai fatto... :(

L'acquirente si è subito lamentato dicendo che ha problemi al video (in composito non c'è il rosso, in rgb è fuori sync). In composito potrebbe anche avere ragione, sinceramente non l'avevo manco mai collegato in composito, in rgb assolutamente no visto che IO STESSO l'ho sempre usato in rgb.

Ovviamente a detta sua il cavo va bene, la tv va bene, ha un altro snes USA che funziona benissimo e bla bla bla.

Io credo che me lo voglia restituire per altri motivi (non è soddisfatto delle condizioni estetiche, è pentito dell'acquisto, boh), anzi, temo pure che mi rispedisca uno snes difettoso che però non è il mio (anche se il mio lo saprei riconoscere, ma paypal non bada a ste cose).

Quel che è peggio, e per favore non mettetevi a ridere... non ho soldi per rimborsarlo. Gli dovrei restituire circa 50€ e non so nemmeno cosa mi spedisce indietro, ma tra paypal e postepay arrivo sì e no a 15.

Gli ho proposto:

rimborso parziale
rimborso totale (quando avrò i soldi) più spedizione indietro (ma ripeto, ho paura che mi spedisce un sasso o uno snes non mio)
apri il reclamo paypal e fanculo, tanto ho solo 15€

Non posso farmi un nuovo account su ebay, un nuovo account paypal, un'altra postepay e mandarlo a fanculo lui e il suo snes?
NNID FiloSNK

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #2728 il: 17 Mar 2015, 15:12 »
Spera che ti rispedisca il giusto oggetto, ed in quel caso se la vede poi paypal per i soldi da restituire.

Fai tutto regolarmente tramite paypal, se proprio hai dei sospetti filma l'apertura del pacco che ti manda.

Del feedback non te ne curare, male che vada te lo puoi far cancellare.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: eBay
« Risposta #2729 il: 17 Mar 2015, 15:21 »
Posso pure filmare ma se mi ha voluto fregare comprandosi uno snes buono e rispedendomi uno snes rotto è inutile. Dal video risulterà cmq uno snes dentro il pacco. Al limite mi può servire se mi manda un sasso, ma non sarà tanto scorretto, voglio sperare. Poi dall'idea che mi sono fatto di paypal difficile che si mettono a vedere video o robe del genere.

Il feedback l'aveva già lasciato ed è positivo (a detta sua, non aveva ancora testato la console).

Ma cosa succede esattamente se paypal non trova i soldi per il rimborso? io farei anche tutto regolarmente ma non so mica se mi conviene...
NNID FiloSNK