Ho venduto uno snes USA, non l'avessi mai fatto...
L'acquirente si è subito lamentato dicendo che ha problemi al video (in composito non c'è il rosso, in rgb è fuori sync). In composito potrebbe anche avere ragione, sinceramente non l'avevo manco mai collegato in composito, in rgb assolutamente no visto che IO STESSO l'ho sempre usato in rgb.
Ovviamente a detta sua il cavo va bene, la tv va bene, ha un altro snes USA che funziona benissimo e bla bla bla.
Io credo che me lo voglia restituire per altri motivi (non è soddisfatto delle condizioni estetiche, è pentito dell'acquisto, boh), anzi, temo pure che mi rispedisca uno snes difettoso che però non è il mio (anche se il mio lo saprei riconoscere, ma paypal non bada a ste cose).
Quel che è peggio, e per favore non mettetevi a ridere... non ho soldi per rimborsarlo. Gli dovrei restituire circa 50€ e non so nemmeno cosa mi spedisce indietro, ma tra paypal e postepay arrivo sì e no a 15.
Gli ho proposto:
rimborso parziale
rimborso totale (quando avrò i soldi) più spedizione indietro (ma ripeto, ho paura che mi spedisce un sasso o uno snes non mio)
apri il reclamo paypal e fanculo, tanto ho solo 15€
Non posso farmi un nuovo account su ebay, un nuovo account paypal, un'altra postepay e mandarlo a fanculo lui e il suo snes?