Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 745997 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.426
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7860 il: 26 Mar 2019, 20:04 »
Quindi niente calamita per la figa??
Uff, è sempre più difficile.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.673
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7861 il: 26 Mar 2019, 20:25 »
Niente calamita, devi presentarti con l auto di famiglia.

A meno che non sia una baldracca che vuole apparire eh...essere su un'auto sportiva la parrebbe figa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7862 il: 26 Mar 2019, 21:02 »
Esatto...ed effettivamente a volte giro con qualche bella manza scosciata e scollata di cui ho un certo debole...e ci ho fatto pure delle discutibili dirette su Fb!! :D
Qual è il problema...che poi rinsaviscono e vogliono sistemarsi ma con me trovano un muro invalicabile e poi si litiga e niente più gite sul lungomare mezze svestite...così mi tocca ricominciare da capo nella ricerca!  :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.384
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7863 il: 26 Mar 2019, 21:15 »
Quindi niente calamita per la figa??
Uff, è sempre più difficile.
corro subbito a comprare un SUV

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.673
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7864 il: 26 Mar 2019, 21:16 »
La donna giusta si trova senza auto sportiva, un peccato perchè se la si possiede viene spontaneo tirarla fuori per un appuntamento...rende il tutto piú intimo visti i due posti. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7865 il: 27 Mar 2019, 03:31 »
La donna giusta si trova senza auto sportiva, un peccato perchè se la si possiede viene spontaneo tirarla fuori per un appuntamento...rende il tutto piú intimo visti i due posti. :D
Sì però se vuoi far qualche numero "in board" ti viene o una scoliosi o una sciatica fulminante! :D
Tra l'altro io ci tengo al tunnel centrale...e anche all'integrità delle costole! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.746
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7866 il: 27 Mar 2019, 08:49 »
Il portafogli. Lo sanno se l'auto sportiva è un'usata che costa quanto un'utilitaria nuova.

PS: si scherza eh!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7867 il: 27 Mar 2019, 08:59 »
Qui a Verona diverse donne, dell'est, labbra e tette ritoccate, arrivano in palestra in Porsche. Da sole...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.384
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7868 il: 27 Mar 2019, 13:13 »
devono giustamente tenersi in forma per poter fare i numeri sottocoperta

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7869 il: 27 Mar 2019, 17:30 »
Si è tipico dei vacconi da lap-dance,ne conosco qualcuna e hanno BMW X4,Audi ecc ecc però in Porsche è molto raro perché nella filosofia dell'est...i ricambi Mercedes/BMW/Audi li raccatti anche dal demolitore mentre i pezzi delle Porsche ti tocca comprarli nuovi! :D
Poi cmq appaiono spendaccione ma sono tirchie dentro...conoscevo una col 530i,impianto GPL e 300mila km!! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.625
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7870 il: 27 Mar 2019, 17:41 »
Quasi perfezionato l'acquisto della mia nuova auto: Mini Cooper.
Effettuato Test drive, mi è piaciuta da subito soprattutto per le dimensioni contenute, non è molto distante dalla mia vecchia Punto ante-guerra come spazi di manovra.
Non è una macchina "tranqulla" nel senso che se si affonda sul gas non risponde propriamente come un'utilitaria, certo non ha il tiro della "S" o per dire di un Fiesta St....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7871 il: 28 Mar 2019, 09:01 »
Ecco, stavo proprio per scrivere che si rimorchia più in Mini che in Slk.
Bravo Eder. :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.625
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7872 il: 28 Mar 2019, 09:24 »
Thx Dude :).
Eh era l'unica macchina "piccola" che mi ha piacevolmente impressionato, tutte le altre anche se "belline" (Fiesta, 500 e le altre utilitarie) erano sempre "mancanti" in qualcosa, senza contare che appena metti un motore un pò più spinto e una versione un pò più "allegrotta" anche per quelle partono belle mazzate. Certo costa di più delle altre ma potendo permettersela secondo me li vale...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7873 il: 28 Mar 2019, 10:20 »
Io ho avuto i due modelli precedenti e confermo che è ben fatta, quest'ultima è ancora più BMW delle precedenti.

E infatti è ancora più costosa, per questo stacca qualitativamente le altre che hai citato: la classe è la stessa, ma siamo più dalle parti di Audi A1 ecc.

Una sola cosa non rimpiango, i viaggi: divertente ma non così comoda nelle lunghe percorrenze (troppo bassa, senti tutto).

Ah, scomodissima pescopà, ridatemi la Twingo primo modello!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.746
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #7874 il: 28 Mar 2019, 10:23 »
Spero solo non l'abbia presa 5 porte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT