Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 744189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6375 il: 03 Set 2015, 15:05 »
Kit tutte le tubature in silicone  :)



---

Che capo questo  :o

https://www.youtube.com/watch?v=pOXUgLrVwm4
« Ultima modifica: 03 Set 2015, 15:42 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6376 il: 04 Set 2015, 11:07 »
Col vetro me la sono cavata 35€ su ebay + 40€ di carrozziere

Con il collettore di aspirazione della turbina invece mi è arrivata la purga. L'ho dovuto ordinare originale 150€ . Essendo un pezzo stressato non l'ho preso usato e fare la fasciature non mi fido.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6377 il: 05 Set 2015, 11:53 »
Hanno fatto un buon prezzo a mio padre per una C3 Exclusive Diesel a km 0, un altro po' e rientra a casa con la macchina nuova tanto che è tentato.  :D
Chiedo agli espertoni del forum se il modello o il motore hanno problemi noti, non si sa mai. :)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6378 il: 05 Set 2015, 12:32 »
Sulla fascia piccole con un design decente vedo solo la polo 1000 anche base a pedali

Ovvio che il concessionario spinga quello che non si vende
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6379 il: 05 Set 2015, 12:53 »
In effetti la scelta all'inizio era sulla Polo, ma praticamente con lo stesso prezzo Polo base benzina vs C3 Exclusive diesel la tentazione è forte!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6380 il: 05 Set 2015, 16:38 »
La c3 é una buona vettura ed i diesel sono parchi ed affidabili. Compra tranquillo e lascia stare la Polo. Ovviamente se la macchina vi piace. Tieni conto peró che il motore diesel meno potente é un po' lento in ripresa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6381 il: 05 Set 2015, 17:51 »
Grazie mille, il tuo parere rassicura :)
Perchè "lascia stare la Polo"?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6382 il: 05 Set 2015, 19:02 »
Perché é facile fare le cose buone quando costano tot di piú rispetto alla concorrenza e, nonostante ció, non sempre quel che paghi in piú é garanzia di maggior qualitá. La Polo é ottima, niente da dire, ma quanto costa di piú rispetto alla pur valida C3 (ma potrebbe essere anche un'altra buona vettura)? E cosa offre di piú? Per esempio la mia Rio va meglio nei crash test.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6383 il: 05 Set 2015, 19:39 »
Il modello più pezzente va a 12.6K€ diciamo 13 con due fesserie indispensabili dentro

http://www.motori.it/listino/volkswagen/polo/berlina-2v-3-porte-2014-my15/?v=NzgyMjY0MTIwMTUwMzE3
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6384 il: 06 Set 2015, 12:31 »
Perché é facile fare le cose buone quando costano tot di piú rispetto alla concorrenza e, nonostante ció, non sempre quel che paghi in piú é garanzia di maggior qualitá. La Polo é ottima, niente da dire, ma quanto costa di piú rispetto alla pur valida C3 (ma potrebbe essere anche un'altra buona vettura)? E cosa offre di piú? Per esempio la mia Rio va meglio nei crash test.
Chiaro :)
Il modello più pezzente va a 12.6K€ diciamo 13 con due fesserie indispensabili dentro

http://www.motori.it/listino/volkswagen/polo/berlina-2v-3-porte-2014-my15/?v=NzgyMjY0MTIwMTUwMzE3
Non mi funziona il link! Sul sito della VW viene qualcosa in più però è la 5 porte, non trovo la tre porte che comunque non prenderemmo!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6385 il: 06 Set 2015, 13:18 »
Perché é facile fare le cose buone quando costano tot di piú rispetto alla concorrenza e, nonostante ció, non sempre quel che paghi in piú é garanzia di maggior qualitá. La Polo é ottima, niente da dire, ma quanto costa di piú rispetto alla pur valida C3 (ma potrebbe essere anche un'altra buona vettura)? E cosa offre di piú? Per esempio la mia Rio va meglio nei crash test.

Materiali, finizioni, accoppiamenti sono diversi e più costosi; la plancia ha più finiture, abbellimenti.

Ti assicuro che VW non fa alti profitti su Polo rispetto a C3. Semplicemente il cliente paga di più perché l auto costa di più in quanto a materiali e soluzioni tecniche usate.
Stesso dicasi per Golf vs giulietta o bravo.

Peppebi, lavori nel settore automotive? Perchè mi limiterei con certe affermazioni.  :-*
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6386 il: 07 Set 2015, 09:42 »
Quanto sarà la differenza di costo tra il prezzo di una tedesca e quello di una macchina piu cheap, e quanto invece la differenza data dal premium prize?

Io opto invece per la seconda.  :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6387 il: 07 Set 2015, 10:09 »
Anche io sono in procinto di cambiare, al momento sono nell'indecisione più totale (come sempre).

La Polo è sempre la prima papabile, ma le considerazioni fatte valgono anche per me: con il prezzo della VW ti porti a casa una equivalente ben più dotata (anche su fronti meno appetibili, come le robe smart).

Inoltre la Polo è quella un pò più "vecchia" del lotto, dovrebbero rifarla nel 2016 se non erro.

Unica possibile scelta fuori dal lotto, la 500X: ma per dimensioni e costi più grandi della media (che potrei evitare) sto cercando di guardare altrove, anche se potrei ottenere sconti maggiori (15%) rispetto ad altre case.

Mi attira parecchio la nuova Mazda2: a voi come sembra?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6388 il: 07 Set 2015, 10:14 »
Una bella prinz e passa la paura.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Tfpers e auto
« Risposta #6389 il: 07 Set 2015, 10:33 »
Mi attira parecchio la nuova Mazda2: a voi come sembra?

Nasce su un progetto completamente nuovo rispetto alla precedente. Nuovo alla radice, nuovo nella filosofia costruttiva. Punta su leggerezza, resistenza, guidabilità, efficienza e stile. Pecca solo nel bagagliaio, di volumetria leggermente inferiore alle equivalenti vetture attorno ai quattro metri di lunghezza.

Dal punto di vista delle finiture fa un passo avanti notevole rispetto ai canoni della marca sulle piccole, avvicinandola a marchi premium. Sui motori, il nuovo 1.5 diesel è figlio di un approccio tutt'altro che modaiolo ma alla resa dei conti, estremamente versatile. Parco nei consumi, disponibile a prendere giri, rotondo nel funzionamento e robusto nella coppia, è pure silenzioso. Anche gli allestimenti segnano un certo distacco sia nei confronti della serie precedente, sia rispetto alle concorrenti più quotate. Un esempio su tutti, insieme alla Mini è l'unica piccola che può essere dotata di head-up display.

Se servisse una garanzia sulla presunta affidabilità del pianale, la Toyota l'ha scelto come base per la futura Yaris.