Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 744154 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5325 il: 09 Mar 2013, 06:46 »
ma in aston martin cosa si erano bevuti prima di pensare a questo?

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5326 il: 09 Mar 2013, 09:55 »
Ma che nome è LaFerrari??  :suspious:
E siccome c'è crisi hanno già SOLO 700 richieste,su una produzione di 499 esemplari...
La McLaren P1 ricorda molto da vicino la Hennessey Venom,di fatto una Elise allungata con 1200 CV!  :whistle:
Per me la migliore auto "semi-civile" uscita di recente è la nuova Corvette C7,davvero bella!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5327 il: 09 Mar 2013, 10:01 »
almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio

Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.347
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: Tfpers e auto
« Risposta #5328 il: 09 Mar 2013, 10:55 »
Nuova Lambo chiaramente disegnata da Homer!

Però continuo a preferire questa:

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #5329 il: 09 Mar 2013, 10:56 »
LaFerrari secondo me ha vinto a mani basse. Sono tornati a fare LaFuoriserie come una volta.
Questa è la macchina che ti fa incrinare il collo quando passa.
Lamborghini in linea con il seppia pensiero.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5330 il: 09 Mar 2013, 11:36 »
Non condivido.
In quanto a bellezza al momento la Enzo resta la best Ferrari hypercar evah.


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5331 il: 09 Mar 2013, 12:41 »
almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio

Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.
Un classico però va reinventato...non è che Porsche (ad esempio) ha lasciato invariata la linea della sua 911 (che poi sarebbe quella un vero classico) ma l'ha rivisitata nel tempo, a volte anche in maniera "impopolare" ad esempio con il faro a uovo fritto xD
Qui io vedo solo una supercar che se fosse uscita 20 anni fa (non lo dico a caso, la linea mi sa davvero anni 90) sarebbe stata da mozzare il fiato, ma ora non proprio!

Poi vabbè la mia è una opinione da appassionato, se arriva Giugiaro e mi dice che non ho capito un cazz pazienza  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5332 il: 09 Mar 2013, 12:56 »
almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio

Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.
E' quello il punto, LaFerrari non fa sognare.
Ha la linea della fiancata retta (vista left o right), il muso è un pourri di Zonda R, vecchia enzo e 458.

Il posteriore si salva appena.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5333 il: 09 Mar 2013, 14:47 »
Dai laFerrari è estrema come è giusto che sia ma cerca di mantenere linee tutto sommato sobrie per il tipo di vettura e non ha appendici sporgenti come nel caso del mostro Lamborghini. Anche la Enzo fu da alcuni criticata quando uscì.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5334 il: 09 Mar 2013, 15:06 »
almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio

Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.
Un classico però va reinventato...non è che Porsche (ad esempio) ha lasciato invariata la linea della sua 911 (che poi sarebbe quella un vero classico) ma l'ha rivisitata nel tempo, a volte anche in maniera "impopolare" ad esempio con il faro a uovo fritto xD
Qui io vedo solo una supercar che se fosse uscita 20 anni fa (non lo dico a caso, la linea mi sa davvero anni 90) sarebbe stata da mozzare il fiato, ma ora non proprio!

Poi vabbè la mia è una opinione da appassionato, se arriva Giugiaro e mi dice che non ho capito un cazz pazienza  :D
Non per difendere la Porsche a tutti i costi,ma il faro a "uovo fritto" detto anche a "occhio di bue" fu criticato principalmente perché era lo stesso sia su Carrera che su Boxster.E in parte perché c'era troppo "arancione" nella zona freccia.
E dal punto di vista tecnologico è ancora oggi un esempio per tutti:in un unico gruppo ottico riesce a racchiudere posizione,fendinebbia,frecce,xenon e abbaglianti,tutti su lampade separate.E la sostituzione di qualsiasi lampadina è facilissima quando invece per molte auto devi andare dal carrozziere per cambiare una banale lampadina di posizione da 5W!
Poi con la 996 MkII il faro fu modificato per renderlo più "esclusivo" rispetto al fanale Boxster che è rimasto invece invariato fino a fine produzione con l'eliminazione delle frecce arancio a favore di quelle brunite.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5335 il: 09 Mar 2013, 20:45 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5336 il: 09 Mar 2013, 21:24 »
almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio

Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.
Un classico però va reinventato...non è che Porsche (ad esempio) ha lasciato invariata la linea della sua 911 (che poi sarebbe quella un vero classico) ma l'ha rivisitata nel tempo, a volte anche in maniera "impopolare" ad esempio con il faro a uovo fritto xD
Qui io vedo solo una supercar che se fosse uscita 20 anni fa (non lo dico a caso, la linea mi sa davvero anni 90) sarebbe stata da mozzare il fiato, ma ora non proprio!

Poi vabbè la mia è una opinione da appassionato, se arriva Giugiaro e mi dice che non ho capito un cazz pazienza  :D
Non per difendere la Porsche a tutti i costi,ma il faro a "uovo fritto" detto anche a "occhio di bue" fu criticato principalmente perché era lo stesso sia su Carrera che su Boxster.E in parte perché c'era troppo "arancione" nella zona freccia.
E dal punto di vista tecnologico è ancora oggi un esempio per tutti:in un unico gruppo ottico riesce a racchiudere posizione,fendinebbia,frecce,xenon e abbaglianti,tutti su lampade separate.E la sostituzione di qualsiasi lampadina è facilissima quando invece per molte auto devi andare dal carrozziere per cambiare una banale lampadina di posizione da 5W!
Poi con la 996 MkII il faro fu modificato per renderlo più "esclusivo" rispetto al fanale Boxster che è rimasto invece invariato fino a fine produzione con l'eliminazione delle frecce arancio a favore di quelle brunite.
Chiaro ma il senso del mio discorso rimane invariato :)
E la 4c è davvero stupenda....

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5337 il: 10 Mar 2013, 13:07 »
Ho letto che la 4C non ha il servosterzo.D'accordo alleggerire...ma certi accessori sono irrinunciabili...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.815
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5338 il: 10 Mar 2013, 14:56 »
"come posso aggiungere un altro alettone gigante?"

A parte la Countach S non mi pare che Lamborghini abbia abusato di "alettoni giganti" in passato.
Tra quelle in produzione la Gallardo Superleggera ha un alettone che neanche si nota.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Tfpers e auto
« Risposta #5339 il: 10 Mar 2013, 15:41 »
Dimentichi l'ala posteriore optional sulla Diablo....o quello della Murcielago LP 670 SV....o quello della Sesto Elemento.
E anche quello della Gallardo LP 570 non è proprio invisibile...  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)