almeno la Ferrari ha una linea attuale, la McLaren sa già di vecchio
Una supercar con una linea "attuale" lo è, vecchia. La supercar deve far sognare, gettare un ponte verso il futuro o viceversa, essere un classico. L'attualità è sempre fuori moda, per chi inventa le mode.
Un classico però va reinventato...non è che Porsche (ad esempio) ha lasciato invariata la linea della sua 911 (che poi sarebbe quella un vero classico) ma l'ha rivisitata nel tempo, a volte anche in maniera "impopolare" ad esempio con il faro a uovo fritto xD
Qui io vedo solo una supercar che se fosse uscita 20 anni fa (non lo dico a caso, la linea mi sa davvero anni 90) sarebbe stata da mozzare il fiato, ma ora non proprio!
Poi vabbè la mia è una opinione da appassionato, se arriva Giugiaro e mi dice che non ho capito un cazz pazienza
Non per difendere la Porsche a tutti i costi,ma il faro a "uovo fritto" detto anche a "occhio di bue" fu criticato principalmente perché era lo stesso sia su Carrera che su Boxster.E in parte perché c'era troppo "arancione" nella zona freccia.
E dal punto di vista tecnologico è ancora oggi un esempio per tutti:in un unico gruppo ottico riesce a racchiudere posizione,fendinebbia,frecce,xenon e abbaglianti,tutti su lampade separate.E la sostituzione di qualsiasi lampadina è facilissima quando invece per molte auto devi andare dal carrozziere per cambiare una banale lampadina di posizione da 5W!
Poi con la 996 MkII il faro fu modificato per renderlo più "esclusivo" rispetto al fanale Boxster che è rimasto invece invariato fino a fine produzione con l'eliminazione delle frecce arancio a favore di quelle brunite.