Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 746161 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3600 il: 26 Nov 2009, 17:46 »
si ma prima organizza un bel tortone
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3601 il: 27 Nov 2009, 13:55 »


Come utilitaria mi sembra carina esteticamente, magari nera. Poi non so se il parabrezza panoramico in estate è scomodo col sole che picchia! Aspetto di vederla dal vivo nera a gennaio che arriverà ad una mia amica.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3602 il: 28 Nov 2009, 12:45 »
Qualcuno mi han graffiato tutto il fascione sinistro posteriore della mia macchinina uscendo dal parcheggio. Quando mi costerebbe riportarlo a nuovo?
Grazie

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3603 il: 28 Nov 2009, 13:39 »


Come utilitaria mi sembra carina esteticamente, magari nera. Poi non so se il parabrezza panoramico in estate è scomodo col sole che picchia! Aspetto di vederla dal vivo nera a gennaio che arriverà ad una mia amica.
Il calore della macchina lo elimini con l'aria condizionata, ma il fastidio della luce negli occhi ce l'hai tutto l'anno. :|
Sicuro di sera in fase di rimorchio vince.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3604 il: 28 Nov 2009, 16:19 »
ma la parte superiore non è opportunamente oscurata?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3605 il: 28 Nov 2009, 20:47 »
Non saprei, però d'estate i raggi del sole non danno fastidio lo stesso per quanto oscurato possa essere il vetro di sopra? Io non ho mai provato una macchina così quindi non saprei parlarne!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3606 il: 28 Nov 2009, 22:49 »
Dovrebbe esserci anche la tendina parasole sul paraprezza. Non dovrebbe dare fastidio insomma.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3607 il: 29 Nov 2009, 12:51 »
su quattroruote c'è la prova questo mese.
non c'è una foto che faccia vedere nel suo splendore il vetro.

ma dico io: è l'aspetto peculiare della vettura e non metti una foto?

che poca attenzione che viene posta talvolta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.914
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3608 il: 30 Nov 2009, 14:58 »
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=216506

DISTRUTTA LA LAMBO DELLA POLIZIA

È successo tutto in un attimo in una domenica pomeriggio (il 29 novembre) di pioggia a Cremona su viale Po: un'automobilista taglia la strada a una pattuglia della Polizia e quest'ultima, per evitare l'impatto, si schianta contro le vetture parcheggiate ai bordi della carreggiata.

Quella pattuglia della Polizia stradale non viaggiava su una normale "volante", ma sull'ormai celebre Lamborghini Gallardo regalata dalla Casa di Sant'Agata alle forze dell'ordine, spinta da un V10 di 5 litri e capace di superare i 310 km/h. Il bolide è rimasto fortemente danneggiato nell'incidente, come si può vedere nella foto a sopra, tratta dalla "Provincia di Cremona". L'urto con le vetture ferme ha avuto conseguenze pesanti per la "volante": uno dei mezzi coinvolti, una Mercedes Classe A, si è adagiata sul tetto della Lamborghini. Gli agenti sono rimasti feriti, ma per fortuna non in modo grave.

Quella coinvolta nell'incidente di Cremona, però, non è l'unica Gallardo con la livrea blu e bianca: la Polstrada ne utilizza un'altra per il pattugliamento delle autostrade del Centro-Sud. Sfogliando l'album dei ricordi, comunque, non può non venire alla mente la più leggendaria automobile della Polizia di tutti i tempi: la Ferrari 250 GTE nera (nella seconda foto) sulla quale il maresciallo Armando Spatafora negli anni 60 sfrecciava per le strade di Roma. La Polizia ne aveva in uso due esemplari, ma uno andò distrutto. (D.S.)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3609 il: 30 Nov 2009, 15:12 »
A sentire chi c'era però pare che la colpa sia della Polizia e non dell'altra vettura.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3610 il: 02 Dic 2009, 14:00 »
Qualcuno mi han graffiato tutto il fascione sinistro posteriore della mia macchinina uscendo dal parcheggio. Quando mi costerebbe riportarlo a nuovo?
Grazie
Esperti di macchinine non siate timidi dai, che se costa un botto manco passo dal concesionario...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.914
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3611 il: 02 Dic 2009, 14:10 »
Di solito se c'è da riverniciare il paraurti (ma non ho ben capito se è questo il caso) il costo è intorno ai 300 euro.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3612 il: 02 Dic 2009, 14:21 »
Sì, mi han strisciato il fascione dietro (paraurti). 300 bombe, capito.
Grazie.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3613 il: 02 Dic 2009, 17:03 »
in un rigurgito di dignità chevrolet pensiona la matiz
non che l'erede sia più bella, ma si spera sia più moderna.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.914
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #3614 il: 02 Dic 2009, 17:08 »
Oh, una bella notizia.

Una brutta è che BMW rinuncia alla trazione posteriore: si tratta della serie 1 o di un nuovo modello-nano?
link: http://www.autoblog.it/post/23701/bmw-serie-1-nel-2018-la-trazione-anteriore-insieme-a-psa

Intanto Alfa Romeo presenta la nuova Giulietta: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2819
(niente la linea di queste Alfa, come le Lancia, continua a farmi schifo, che ci devo fare...)