Segnalo la prima pessima esperienza con Zuritel.
Tempo fa, a luglio per la precisione, mi son beccato un po' di danni da grandine. Sono ovviamente assicurato, quindi ho avviato tutte le procedure del caso.
Per farvela breve, dopo decine e decine di telefonate, in una delle quali mi è stato detto che il perito aveva quantificato il danno in 720 euro (e ci stanno tutti), ieri, *IERI*, a quattro mesi dalla denuncia, mi è finalmente arrivato l'assegno.
Ma l'assegno, sorpresa delle sorprese, è di soli 350 euro. Se andassi dal carrozziere con 350 euro riceverei soltanto una sonora risata, visto che ho avuto danni a tetto, cofano, corrispondenti laterali delle portiere posteriori (ho una tre porte, non so come si chiamano).
Chiamo oggi l'ufficio reclami, mi dirottano all'ufficio ispettorato. Sto chiamando da stamattina, sempre occupato. Ora il tempo è scaduto, si poteva chiamare fino alle 17.00, se ne parla domattina.
Domanda: oltre che insultarli in tutte le lingue del mondo (se mai riuscissi a parlarci), avete idea di cosa possa fare per rompergli almeno un po' i coglioni?