Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 743456 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #795 il: 27 Apr 2006, 11:42 »
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #796 il: 27 Apr 2006, 12:00 »
Tamarrissima, specie con i cerchioni à là Imprezà :D
In tigella veritas

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #797 il: 27 Apr 2006, 12:10 »
è l'unico render recente disponibile . Ma credo sia una versione da campionato monomarca. Quindi ho dei dubbi circa la disponibilità per un pubblico retail.

 :?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #798 il: 27 Apr 2006, 13:08 »
Citroen GS su 3 ruote

La "magia" delle sospensioni idropneupatiche delle vecchie Citroen.
Ricordo ancora con nostalgia la vecchia BX di mio padre... era bellissimo partire e vederla alzare alla prima sgasata, sembrava un astronave. L'unico difetto erano le strade di montagna: chi stava dietro, vomitava anche l'anima :D
In tigella veritas

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #799 il: 27 Apr 2006, 13:13 »
Citazione da: "keigo"
è l'unico render recente disponibile . Ma credo sia una versione da campionato monomarca. Quindi ho dei dubbi circa la disponibilità per un pubblico retail.

 :?


Ma alla fine quando esce questa nuova 500?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #800 il: 27 Apr 2006, 15:07 »
Arriva una Baby Bugati da 50.000 euro ?
giovedì 27 aprile 2006 09:45:46 CEST da Luca

Secondo Auto Bild, sarebbe in arrivo una Baby-Bugatti da 50.000 €. Il progetto prevede una coupè e una roadster.

Il motore partirebbe dalla base del 2 litri di cilindrata Turbo-FSI della Golf GTI / Audi TT. Per la Bugatti, però, questo 4 cilindri turbo sarebbe portato inizialmente a 280 cavalli (2010), in seguito a 320 cavalli (attorno al 2015). Il cambio sarebbe un DSG (robotizzato a doppia frizione) con 7 rapporti. Naturalmente, si parla anche di trazione integrale.

Grazie ad una costruzione rigidissima in alluminio e all'abitacolo minimalista, il peso sarebbe attorno ai 1.100 kg, consentendo alla Baby-Bugatti di lasciare nella polvere le concorrenti di elezione (Porsche Boxster / BMW Z4), con prestazioni notevolissime: meno di 5 secondi da 0-100 km/h e velocità attorno ai 300 km/h per la versione da 320 cv.

Fonte: autoblog.it

... e i puristi storcono il naso ...  :roll:

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #801 il: 27 Apr 2006, 15:48 »
vabè però ti ritrovi con un bel macchinio e lo sconto di 1 milione e 50 mila euri :D
cmq da qua al 2010-2015.... :roll:
In tigella veritas

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #802 il: 03 Mag 2006, 13:41 »
Citazione
Mancano ufficialmente 500 giorni al lancio della Nuova 500. L’erede della mitica citycar della Casa torinese è infatti una delle novità più attese del 2007 e per lei Fiat ha pianificato un’operazione di comunicazione senza precedenti, denominata “500 wants you”.

Il progetto utilizza il Web per poi estendersi ad altri media, con un unico obiettivo: far partecipare le persone comuni alla progettazione di quella che sarà l’evoluzione dell’utilitaria più amata dagli italiani.


Il sito internet “500 wants you” raggiungibile all’indirizzo www.fiat500.com , si presenta come un grande laboratorio online dove gli utenti potranno scoprire il concept stilistico della nuova vettura, esprimere le proprie preferenze, proporre idee per contribuire alla sua creazione. Il sito ospiterà i contributi e le aspettative delle persone che, assicurano in Fiat, saranno valutate ed eventualmente utilizzate nel corso dello sviluppo del prodotto. “Per la prima volta nella storia della nostra Azienda, e forse nell’intero settore automotive, un’auto sarà creata con la gente e per la gente” ha dichiarato Luca De Meo, responsabile Brand & Commercial Fiat.

In dettaglio, sono già attive le sezioni “500logia”, un’enciclopedia online per racconti e immagini dedicate alla 500 e il “Configuration Lab” che permette di giocare personalizzando la concept car Fiat, con la possibilità di memorizzare le proprie idee. Uno spazio particolare è dedicato alle attività per i designer come dimostrano un concorso realizzato in collaborazione con Designboom (web-magazine indipendente sul mondo del design) e un’iniziativa creativa di personalizzazione dell’home page del sito pensato per la community dei web designer.

Nel tempo il sito si arricchirà di contenuti, attività ed iniziative, secondo un piano che prevede diversi aggiornamenti per i 500 giorni che precedono il lancio della nuova vettura e che verranno via via attivati nel corso dei prossimi mesi.




da quello che ho visto potrebbe essere la Mini-killer. Se il managment Fiat riuscirà a farne un'utilitaria di Lusso, dal forte valore simbolico e figheggiante.. prevedo vendite record. Inoltre gli accessori marchiati 500 sembrano suggerire l'ipotesi di un brand in espansione.

Speriamo..
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Tfpers e auto
« Risposta #803 il: 03 Mag 2006, 14:49 »
il cnfiguratore non dà molte opzioni... speravo nella possibilità di avere più di un colore sulla carrozzeria... pure i cerchioni sono pochi.

Cmq la mia la trovate sotto il nome Alle  8)
In tigella veritas

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #804 il: 03 Mag 2006, 15:06 »
Sarebbe ora alla fiat si dessero una mossa concettual-stilistica... siamo italiani. cos'é quel ehm di punto/tipo?

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #805 il: 03 Mag 2006, 15:19 »
Citazione da: "keigo sula nuova 500 tutta tamarra"
img


F I G A T A !!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #806 il: 03 Mag 2006, 15:55 »
Citazione da: "keigo"
da quello che ho visto potrebbe essere la Mini-killer. Se il managment Fiat riuscirà a farne un'utilitaria di Lusso, dal forte valore simbolico e figheggiante.. prevedo vendite record. Inoltre gli accessori marchiati 500 sembrano suggerire l'ipotesi di un brand in espansione.

Speriamo..

La 500 non mi dà l'impressione di cattiveria che invece mi dà la Mini. Sarà una macchinuccia carina, ma niente di più. Ho detto ^^

Saltando di palo in frasca, ieri ho visto l'auto che comprerei ora, se avessi i soldi per farlo: la meravigliosa Lotus Elise. Era di colore grigio metallizzato e quindi non spiccava come il modello color arancio. Ma era un amore lo stesso :roll:

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #807 il: 03 Mag 2006, 16:34 »
Citazione da: "keigo"

Se il managment Fiat riuscirà a farne un'utilitaria di Lusso, dal forte valore simbolico e figheggiante.. prevedo vendite record.

Inoltre gli accessori marchiati 500 sembrano suggerire l'ipotesi di un brand in espansione.

Speriamo..

vorresti dire che potremmo essere invasi da felpe delle 500 così come da quelle Limited Ed con il marchio fiat?
oddio..o_O
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #808 il: 03 Mag 2006, 16:44 »
Citazione da: "Shape"
Citazione da: "keigo"
da quello che ho visto potrebbe essere la Mini-killer. Se il managment Fiat riuscirà a farne un'utilitaria di Lusso, dal forte valore simbolico e figheggiante.. prevedo vendite record. Inoltre gli accessori marchiati 500 sembrano suggerire l'ipotesi di un brand in espansione.

Speriamo..

La 500 non mi dà l'impressione di cattiveria che invece mi dà la Mini. Sarà una macchinuccia carina, ma niente di più. Ho detto ^^

Saltando di palo in frasca, ieri ho visto l'auto che comprerei ora, se avessi i soldi per farlo: la meravigliosa Lotus Elise. Era di colore grigio metallizzato e quindi non spiccava come il modello color arancio. Ma era un amore lo stesso :roll:


Uhm, non é un po' piccola/leggerina da utilizzare in tornanti montanici e bòn?
Molto caruccia anyway..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.380
  • Pupo
Tfpers e auto
« Risposta #809 il: 03 Mag 2006, 19:18 »
Citazione da: "keigo"
da quello che ho visto potrebbe essere la Mini-killer. Se il managment Fiat riuscirà a farne un'utilitaria di Lusso, dal forte valore simbolico e figheggiante.. prevedo vendite record. Inoltre gli accessori marchiati 500 sembrano suggerire l'ipotesi di un brand in espansione.

Della figaggine me ne frega poco, ma l'auto mi piace parecchio. Se manterrà le promesse, soprattutto per quanto riguarda la qualità dei materiali, mia al lancio! :D

Edit: vedo ora che c'è ancora il posteriore "Stilo style"... :(