Io ho cacciato 10mila €,incluso passaggio,8 gomme(estive + invernali),tagliando appena fatto,garanzia di un anno FULL solo sul motore(la parte più a rischio).
Le modifiche erano tutte già presenti,io per ora mi sono limitato alle luci targa a led e ai tergi nuovi a banana.
Preferisco la Boxster alla Cayman perché è spider.
È vero che alcune sportive tengono il passo(Golf GTI,Opel OPC ecc...)e che Subaru e Mitsu scattano molto di più.
Ma considera che Impreza e Evo hanno 60 CV in più e il turbo e d'accordo,però hanno l'aerodinamica di un camion e le 4WD che assorbono potenza e sopra ai 150 la Boxster va in rimonta grazie all'ottimo allungo.
Se poi trovi la Boxster S col 3.2 e 252/260 CV allora fino ai 100/120 vince la bomba da rally ma dai 150 il 3.2 col 6 marce saluta la compagnia e se ne va fino a oltre 260 all'ora.
E una 2.7 a punto con semplice filtro/scarico sportivi ti arriva oltre i 270 all'ora come testimoniano alcuni video sul Tubo...
Il tutto consumando moooooolto meno di una rally-replica.
E ti dirò....nel 2011 ho provato una F430 spider,la Boxster non ha la sua cattiveria,ma le sensazioni al volante,il comportamento,la posizione di guida.....la ricordano molto da vicino!
Una 2 posti a motore centrale non si scorda facilmente...