Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 745184 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4515 il: 23 Gen 2012, 20:58 »
lol
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4516 il: 23 Gen 2012, 21:14 »
Come discutere sul colore del perizoma della playmate del mese, useless, tanto non te la tromberai mai.

Come alternativa al volvo mi piace la chrisler 300c 5.7 V8 benzina AWD. Usata credo che sui 15K te la porti via.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.644
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4517 il: 23 Gen 2012, 22:01 »
@ Drone: orrore. ^^'

@ andreTFP: Questa è ancora più bella  :yes:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4518 il: 24 Gen 2012, 00:02 »
@drone:

quella chrysler non si può proprio vedere.
E' enorme, in città non vedo a cosa possa servire(ma anche fuori).
Magari è bella dentro e forse anche comoda , ma con quel motore per fare la tratta napoli-roma ci vogliono 500 euro di benzina.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4519 il: 24 Gen 2012, 07:59 »
@RBT: a me è sempre piaciuta più la Cayman della Boxster, peró per quella cifra preferisco un'auto cabrio. Inoltre, adesso la differenza tra le due auto in estetica era a netto favore della Cayman, a mio avviso. Le cose poi sono migliorate con l'introduzione della versione spyder della "vecchia" Boxster.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4520 il: 24 Gen 2012, 09:06 »
Suvvia, auto nera, interni in pelle chiara, questa sì che è classe!

Magari grigetto mercedes. Argh!  :no:

Shape se mi infili gli interni in pelle rossa (che poi non è mai rosso ma corallo o altre varianti) su una berlina ti posso anche dare ragione perchè non sono il massimo (ma ci sono molte eccezioni), ma su una sportiva no dai. Guarda quella porsche, l'sl gullwing postata da freedom, una maserati granturismo e altre sportive con interni rossi: sono fantastici!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4521 il: 24 Gen 2012, 09:12 »
Continuo a trovarli pacchiani. L'ideale sarebbe pelle nera con qualche inserto rosso, ecco. Il grigio per me per le auto è un colore che non esiste ^^

Anzi, visto che ci sto, ecco l'automobile dei miei sogni, per farti capire meglio i miei gusti (tanta sostanza e poco fumo):





Per il colore esterno non so se mi convince l'arancio Lotus (ho preso il primo link di google ^^) o se la comprerei, ce n'è una *bianca* dalle parti di casa mia che mi fa sbavare ogni volta che la incrocio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4522 il: 24 Gen 2012, 09:38 »
Ma scuri piacciono pure a me! Adoro gli interni neri con inserti in alluminio spazzolato, per esempio. Ma anche questi possono essere pacchiani se mal accostati. Alla fine, infatti, è la maestria nell'accostare i colori che conta, non i colori. Gli interni di quella porsche mi paiono riusciti senza risultare pacchiani.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4523 il: 24 Gen 2012, 15:25 »
Continuo a trovarli pacchiani. L'ideale sarebbe pelle nera con qualche inserto rosso, ecco. Il grigio per me per le auto è un colore che non esiste ^^

Anzi, visto che ci sto, ecco l'automobile dei miei sogni, per farti capire meglio i miei gusti (tanta sostanza e poco fumo):

Per il colore esterno non so se mi convince l'arancio Lotus (ho preso il primo link di google ^^) o se la comprerei, ce n'è una *bianca* dalle parti di casa mia che mi fa sbavare ogni volta che la incrocio.

Qui di Lotus ne vedo un sacco. Ovviamente non quel modello...  :P

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4524 il: 24 Gen 2012, 15:25 »
Non capisco la battuta, se l'hai fatta...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4525 il: 24 Gen 2012, 16:00 »
Notes? Boh.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4526 il: 24 Gen 2012, 16:40 »
dopo aver scritto questo

Continuo a trovarli pacchiani.


posti questo



il mio cervello ha fatto cosi':

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4527 il: 24 Gen 2012, 16:53 »
D'accordo, faccio il bravo solo perché sei Seppia: ti voglio bene e ora ti attacco lo spiegone.

Quell'auto è costruita con una filosofia ben precisa: serve solo il necessario. Quindi:
1. spogliala di tutte le minchiate e comodità moderne. Fatto?
2. costruiscila in modo che sia il più leggera possibile. Fatto?
3. prendi un motore Toyota, dallo a uno dei migliori team di ingegneri al mondo e fagli tirare fuori tutta la grinta che ha. Fatto?
4. al punto 1. ti sei dimenticato di togliere qualcosa, sono sicuro. Via anche quello! Fatto?

Ottieni una delle auto più filosoficamente trve del momento, con un motore 3456 cm^3 che eroga 350 CV di potenza e accelera da 0 a 100 in 3.8", pesando poco più di 1000 kg.

In realtà mi potrei accontentare anche della sorellina Elise ^__^

Ah, solitamente si parla di auto che vengono personalizzate un sacco, è difficile trovare in rete anche soltanto una "semplice" Elise o Exige di serie.

Infine, la Lotus ha messo sul mercato la Evora, più sobria e piena di optional, per gli amanti delle frocerie:



Ma questa NON può piacere a uno trve come te, vero? ^^
« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 17:00 da Shape »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4528 il: 24 Gen 2012, 16:58 »
In brianza la definirebbero: "da minchia"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4529 il: 24 Gen 2012, 17:01 »
D'accordo, faccio il bravo solo perché Seppia: ti voglio bene e ora ti attacco lo spiegone.

Lo spiegone non penso servisse: Seppia si riferiva al puro e semplice elemento estetico. E tutto ciò che monta un alettone è impossibile non includerlo nella categoria pacchianismi. Che poi sia un gioiellino d'ingegneria è tutto un altro discorso.