Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 743472 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4440 il: 04 Ago 2011, 19:34 »
chi ha la crisi di mezza età prende questa




non questa



 :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4441 il: 04 Ago 2011, 19:37 »
Tra tutte hai scelto la più brutta.

Meglio questa.



Scusa non vedo bene: è una Javelin?

No, è una Mustang Mach 1.

Più o meno come questa

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4442 il: 04 Ago 2011, 19:43 »
Premetto che ritengo immorale spendere più di 20.000 euro per una vettura.

Portando la mia vecchia carretta a fare il tagliando ho visto che il meccanica aveva in vetrina una vettura usata tenuta egregiamente (almeno visivamente)
E' una audi A3 sportback 2000 TDI 170 cv quattro con allestimenti S-Line interni ed esterni, fari allo xeno cerchi in lega da 18", climatizzatore e impianto bose ( ??? ) del 2008 con circa 90.000 km.
Prezzo 19.500

ma come sempre, quando si tratta di auto, sono peggio dell'amico.

Tutti quei soldi per un'auto con 90k km... sarò io che ho il pallino per il nuovo, ma 19,5k euro mi sembrano tantini
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4443 il: 04 Ago 2011, 19:44 »
ti avevo scritto un pm.. mi hai già risposto.

 :(

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4444 il: 04 Ago 2011, 19:55 »
No, è una Mustang Mach 1.

Ah, ecco. Stavo proprio seguendo l'asta di una Javelin rifatta da capo a piedi che ricordava lontanamente quella che hai postato:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-AMC-JAVELIN-SUPERCHARGED-CUSTOM-MUSCLE-MOD-/110722208331?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19c78ed24b

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4445 il: 04 Ago 2011, 20:10 »
ti avevo scritto un pm.. mi hai già risposto.

 :(



Risposta mega-fiume inviata.  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4446 il: 04 Ago 2011, 20:12 »
No, è una Mustang Mach 1.

Ah, ecco. Stavo proprio seguendo l'asta di una Javelin rifatta da capo a piedi che ricordava lontanamente quella che hai postato:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-AMC-JAVELIN-SUPERCHARGED-CUSTOM-MUSCLE-MOD-/110722208331?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19c78ed24b

Non ero a conoscenza di questo clone della Mustang...

Anche lì: usato tutto da scoprire...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4447 il: 04 Ago 2011, 20:14 »
Vabbè, ma questa della Javelin ha solo la carrozzeria. Si vede dalle foto: hanno preso il telaio e hanno rifatto tutto. Chissà cosa può fare un 5.7 con il compressore volumetrico. Secondo me se sgomma un po' troppo esplodono le ruote.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4448 il: 04 Ago 2011, 20:19 »
Vabbè, ma questa della Javelin ha solo la carrozzeria. Si vede dalle foto: hanno preso il telaio e hanno rifatto tutto. Chissà cosa può fare un 5.7 con il compressore volumetrico. Secondo me se sgomma un po' troppo esplodono le ruote.

Appunto, chissà cosa hanno combinato.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4449 il: 05 Ago 2011, 11:02 »
Occhio che il bollo non va in base ai CV ma ai Kw...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4450 il: 05 Ago 2011, 12:04 »
Lunedi mi arriva la nuova Ypsilon.

Mi ero dimenticato che l'avessimo presa.

Oggi l'omino mi chiama dicendo "ma i documenti dell'auto?"

E io che auto?

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4451 il: 05 Ago 2011, 12:06 »
Daimon, ovviamente l'ha presa tua madre. Vero? Vero? VERO?








Voglio dire, dovresti roteare una morning star col pisello, per controbilanciare la gaiezza di quella macchina.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4452 il: 05 Ago 2011, 12:07 »
 :D


Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4453 il: 05 Ago 2011, 12:11 »
Ahah no e' per sostituire la clio che oramai e' vecchia.
Mia madre ha una punto a metano, l'ultimo restyling.

La bravo rimane la mia preferita, ma non potevamo prendere un'altra auto di quella classe. Ma io preferenzialmente, uso quella.

nei casi in cui uscirò con la Y mi ricordero di portare la mazza ferrata.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Tfpers e auto
« Risposta #4454 il: 05 Ago 2011, 13:03 »
Occhio che il bollo non va in base ai CV ma ai Kw...

1 kW = 1,36 CV.

Il bollo va in base ai CV ovvero ai kW.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................