Autore Topic: Tfpers e auto  (Letto 745223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Tfpers e auto
« Risposta #1770 il: 05 Lug 2007, 20:38 »
Dovrebbe avere:

Airbag vari (lato guida, passeggero, laterali, testa, ginocchia)
ABS con EBD
chiusura centrallizzata con telecomando
volante regolabile in altezza
cristalli atermici
Servosterzo elettronico City
retrovisori comandati elettronicamente
alzavetri elettrici
autoradio CD-MP3

Dovrebbero esserci anche quattro pneumatici, un volante a circonferenza completa e persino delle luci direzionali lampeggianti color arancio

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1771 il: 05 Lug 2007, 22:22 »
Niente AC? :(

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1772 il: 05 Lug 2007, 22:40 »
Citazione da: "GuK"
Qualcuno saprebbe/potrebbe riportarmi qui la dotazione di serie del modello da 10.500 € del gioiellone 500?
Thanks ya, guys! :P

Mi ripeto, pigrone :P

Forse ti è sfuggito il mio messaggio di prima :wink:

Qui trovate le schede tecniche, qui le dotazioni di serie e quelle a richiesta e qui colori e rivestimenti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1773 il: 06 Lug 2007, 10:02 »
@ Atchoo: ho toppato con la lunghezza, ricordavo male. Cmq la 500 ha dotazioni di serie buono-ottime, a parte l'assenza del clima della versione base. Cmq diverse riviste straniere l'hanno provata e ne cantano le lodi. Pare sia molto silenziosa, divertente da guidare e rifinita con cura (una rivista inglese dice: la miglior plancia Fiat!). Dicono che alcune plastiche non arrivano alla qualità della Mini ma che le portiere sono addirittura fatte meglio (devo andare a vederla di persona per confermare) e che c'è più spazio per i passeggeri  :shock: .
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1774 il: 06 Lug 2007, 10:03 »
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA

Che schifo. Associare le immagini di Falcone e Borsellino ad una pubblicità di una cazzo di mezza macchina...che vergogna, siamo proprio un paese di pagliacci.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Tfpers e auto
« Risposta #1775 il: 06 Lug 2007, 10:42 »
Citazione da: "Darkside"
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA

Che schifo. Associare le immagini di Falcone e Borsellino ad una pubblicità di una cazzo di mezza macchina...che vergogna, siamo proprio un paese di pagliacci.

Di per sé ci sono anche il Papa, Madre Teresa e importanti personaggi dello sport. Secondo me non c'è niente di male, ed è coerente col messaggio che vuole trasmettere il nome "500". Poi non è che associ l'auto a Borsellino, ma  al fatto che due giudici che indagavano sulla Mafia sono stati eliminati; fa parte della storia italiana. E ad ogni modo non c'è questa associazione forte e potente.

Comunque io l'avrei fatta senza audio e un po' più corta.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1776 il: 06 Lug 2007, 10:47 »
Citazione da: "andreTFP"
Citazione da: "Darkside"
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA

Che schifo. Associare le immagini di Falcone e Borsellino ad una pubblicità di una cazzo di mezza macchina...che vergogna, siamo proprio un paese di pagliacci.

Di per sé ci sono anche il Papa, Madre Teresa e importanti personaggi dello sport. Secondo me non c'è niente di male, ed è coerente col messaggio che vuole trasmettere il nome "500". Io l'avrei fatta senza audio e un po' più corta.

Scusa, il messaggio mi sfugge.
"Adesso che abbiamo fatto la nuova e fikissima 500, l'Italia ripartirà e saremo un paese migliore. Andiamone fieri, wuiwua l'itaglia. Tutto va bene."

Offline il_giudicatore

  • Navigato
  • **
  • Post: 633
Tfpers e auto
« Risposta #1777 il: 06 Lug 2007, 11:58 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "andreTFP"
Citazione da: "Darkside"
http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA

Che schifo. Associare le immagini di Falcone e Borsellino ad una pubblicità di una cazzo di mezza macchina...che vergogna, siamo proprio un paese di pagliacci.

Di per sé ci sono anche il Papa, Madre Teresa e importanti personaggi dello sport. Secondo me non c'è niente di male, ed è coerente col messaggio che vuole trasmettere il nome "500". Io l'avrei fatta senza audio e un po' più corta.

Scusa, il messaggio mi sfugge.
"Adesso che abbiamo fatto la nuova e fikissima 500, l'Italia ripartirà e saremo un paese migliore. Andiamone fieri, wuiwua l'itaglia. Tutto va bene."

Dai cazzo andre ha ragione, cioè, non è in se per sè le immagini degli attentati a borsellino e falcone, ma il messaggio che vuole far capire!! è LA STORIA ITALIANA!!  parla di ciò che ha fatto il nome 500, LA STORIA!! Ed ha attraversato il tempo fino ad oggi, non ne fa mica una reclama diffamatoria contro i due attentati.. anzi mette in luce che dobbiamo aver la forza di reagire difronte a tutto ciò!! ascolta un pò prima di saltare a conclusioni affrettate, sei troppo orgoglioso.
Papà, mi insegni a combattere?
Basta una mazza da baseball..!"  Rocky IV

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Tfpers e auto
« Risposta #1778 il: 06 Lug 2007, 12:01 »
Citazione da: "Darkside"
Scusa, il messaggio mi sfugge.
"Adesso che abbiamo fatto la nuova e fikissima 500, l'Italia ripartirà e saremo un paese migliore. Andiamone fieri, wuiwua l'itaglia. Tutto va bene."

No. Secondo la mia interpretazione: la 500 è  è sempre stata famosa anche quando sono successe queste cose (borsellino, il ciclista che vince, il Papa). La Cinquecento ha visto tutte queste cose che fanno parte della storia dell'Italia  :arrow: la 500 è storia dell'Italia.

E' il migliore valore su cui impostare la loro pubblicità. E' una delle poche macchine ad avere rappresentato un paese e che ancora esistono. Che cosa facevano? La solita pubblicità, per di più uguale alle altre auto, in cui si sottolineavano fattori come: prezzi bassi, consumi bassi, dimensioni piccole (fattori critici per auto giapponesi e smart)? La Cinquecento ha un valore aggiunto rispetto le sue concorrenti (il patrimonio storico) e, giustamente, lo fa valere.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1779 il: 06 Lug 2007, 12:03 »
Sì, ma potevano risparmiarsi e risparmiarci certe cose, se il messagio era semplicemente quello.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Tfpers e auto
« Risposta #1780 il: 06 Lug 2007, 12:07 »
Citazione da: "Shape"
Sì, ma potevano risparmiarsi e risparmiarci certe cose, se il messagio era semplicemente quello.

Ah, boh, non lo so; io l'ho interpretato così. Comunque sì, secondo me è un po' troppo lungo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #1781 il: 06 Lug 2007, 13:16 »
attenzione. Quello non è lo spot di Cinquecento. Ma lo spot per il nuovo marchio fiat. Doveva essere lanciato con 500, ma poi è stato utilizzato anche per Bravo. Lo spot 500, credo, sia diverso.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Tfpers e auto
« Risposta #1782 il: 06 Lug 2007, 14:07 »
Citazione da: "keigo"
attenzione. Quello non è lo spot di Cinquecento. Ma lo spot per il nuovo marchio fiat. Doveva essere lanciato con 500, ma poi è stato utilizzato anche per Bravo. Lo spot 500, credo, sia diverso.

Effettivamente non viene mai nominata la 500, però alla fine compare l'auto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Tfpers e auto
« Risposta #1783 il: 06 Lug 2007, 15:14 »
si Perchè Il nuovo logo doveva essere collegato al debutto di 500. Auto simbolo della ridefinizione-riposizionamento del marchio e con cui fiat si gioca una carta importantissima per avere un successo worldwide.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Tfpers e auto
« Risposta #1784 il: 09 Lug 2007, 13:32 »
Sabato sera ho visto la nuova 500 e complimenti. Very Nice!!.
Ma sto confornto con la mini da cosa è partito? Solo per gli intarni?
Ero fermo ad un benzinaio e dei ragazzi stavano facendo il cambio di pilota. Nello stesso momento arriva una Aygo che come dimensioni sta lì. Forse la Fiat è un pelo più lunga, ma giusto un pelo. Per me rispetto alla mini rimane più piccola, ma anche a parità di lunghezza l'effetto è quello.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."