Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 584553 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #135 il: 25 Giu 2003, 11:07 »
Citazione da: "Darkside"
Imho si sta diventando un po noiosi con sto vaffanculo... :?


Non se sono originali e simpatici come il tuo.
(Senza leccatura di culo alcuna)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #136 il: 25 Giu 2003, 11:14 »
Slap slap slap :D

Offline Xlns

  • Matricola
  • Post: 48
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #137 il: 25 Giu 2003, 11:25 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Mah,a mio parere si sono espressi male,non lo trovo giusto.Cmq mi ritiro,mi sento molto amareggiato.Mi viene quasi la voglia di mandare a f.......o qualcuno qui(senza rancore).


Peccato davvero, soprattutto perchè mi sembra si sia trattato solo di un malinteso. Con il termine "carattere" si indica sempre la rappresentazione grafica delle lettere dell'alfabeto o più in generale i sistemi di scrittura (caratteri ebraici, latini etc.).  A causa della predominanza nell'uso comune del termine "lettera" in vece di "carattere" (usato più spesso in ambito editorial/giornalistico), non mi stupisce che di tanto in tanto possa sorgere qualche equivoco, ma considera che Ivan è impegnato da tempo in attività giornalistiche, ed è probabilmente abituato a ragionare in caratteri del testo con la stessa naturelezza con cui un un fisico ragiona in termini di "grandezze" in riferimento alle quantità che si possono misurare. Prova ad aprirgli un libro davanti, e vedrai che saprà azzeccarti ad occhio il numero esatto di caratteri che lo compongono. :)

Leggerezze a parte, non me la prenderei tanto per un episodio di questo tipo, anche perchè una volta stabilito un limite è necessario per noi  farlo rispettare (spesso non a cuor leggero, per questo ci affidiamo a una buona dose di elasticità), altrimenti sarebbe il chaos.

A presto.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #138 il: 25 Giu 2003, 11:33 »
Il Dj e caduto.
Il tuo vaff si attesta sui livelli muroscolastici.
All'angolo coi ceci, please. :)

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #139 il: 25 Giu 2003, 11:42 »
Citazione da: "Darkside"
Il Dj e caduto.
Il tuo vaff si attesta sui livelli muroscolastici.
All'angolo coi ceci, please. :)



questa volta sottoscrivu
una pallottola sprecata diggei

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #140 il: 25 Giu 2003, 11:59 »
Umide opinioni nel caldo di un inizio di 25 giugno...

Nel clamore di un'iniziativa discussa, un'ombra si muove con classe. E' il sottile vikingus, che con interventi moderati si impone all'attenzione della Competition. Dopo il suo esordio con:
Citazione
Vaffanculo alla vita,che a volte non riesce ad essere nient'altro che un videogioco settato al livello very hard.

il notevole vikingus si conferma con un ottimo:
Citazione
Vaffanculo al cioccolato fatto coi surrogati.

Gloria a lui.

La giornata di ieri si è conclusa con altri post di rilievo. Fra tutti l'intervento ad alto livello di condivisibilità di Devil May Cry:
Citazione
Vaffanculo al TELEVIDEO che mi fa sempre girare le palle perché sistematicamente quando mi serve pagina 200 parte da pagina 250 ,quando mi serve pagina 400 parte da pagina 450 e quando mi serve pagina 600 parte da pagina 650.

e l'intervento automobilistico-dialettale di 1c0n 0f s1n (che vanta peraltro una traduzione in questo stesso topic... questo è fare comunità):
Citazione
Vadavialcü Il_Simon: eri mi che eri dre 'nda a cendes in tersa cursia. Se te ghe freta de murì, sveglies prima o almen crepa dumà de ti.
Tel disi in dialett perchè in strada me vegna da dii i bestemm inscì.
Amò tel disi: VADAVIALCÜ!

La giornata di oggi si è aperta con altri validi exploit, tra cui riportiamo lo spettacolare intervento di Pedro:
Citazione
Vaffanculo a quelli che, quando sta per iniziare la sequenza finale di un GDR che ti ha impegnato per 150h, ti telefonano per dire: “Come va?…allora, tutto ok?.. Ti ho chiamato così, tanto per…” e tu rispondi “Si, si…” ma intanto pensi “E MOLLAMI!!!”, mentre in ultimo, disperato tentativo, cerchi di allungare il collo verso il Tv che però è 10cm oltre la portata del tuo sguardo; così alla fine non ci capisci un irrimediabilmente un cazzo di come va a finire la storia…

Da notare, inoltre, il leggero calo medio della volgarità gratuita che aveva caratterizzato l'inizio della Competition. Forse che l'autoregolamentazione possa essere realtà?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #141 il: 25 Giu 2003, 12:06 »
Citazione da: "omotigre"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
X il Fulco:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: , oopssss, vabbè, fa nulla
sorry (ero accecato dall'ira, un peso che avevo dentro di me, volevo colgiere l'occasione, toppando thread.....fa nulla)



Senza offesa, ma è stata una scenetta spettacolare!!  :D  :D
Uno dei momenti piu' comici di TFP.
Rido ogni volta che ci ripenso.


ne sono contento.
Grazie.
Era infatti per ridere un po', tutto qui.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #142 il: 25 Giu 2003, 12:07 »
Citazione da: "Darkside"
Il Dj e caduto.
Il tuo vaff si attesta sui livelli muroscolastici.
All'angolo coi ceci, please. :)


Fatto.
I ceci li ho pure mangiati.
Però mi sembrava carino, visto che nessuno ci aveva ancora pensato...
(ho visto che l'hai letto però... :lol:  :lol:  :lol: )

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #143 il: 25 Giu 2003, 12:47 »
I miei ringraziamenti all'amante della pannacotta per avermi eletto a gloria. :)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #144 il: 25 Giu 2003, 13:00 »
complimenti per l'ultimo vaffanculo di pedro...purtroppo è successo anche a me

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #145 il: 25 Giu 2003, 14:55 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "master of puppets"
Pensavo che su the first place potessi rilassarmi. Invece mi dite che rischio di essere visto come un "tonto povero di spirito" per una frase detta così, tanto per.

Tentativo di inquadramento - Refrain

Se dici/scrivi un'idiozia la gente pensa di te che sei un idiota. E' nella natura delle cose. Succede su un forum, in un'aula di tribunale, su un campo di calcio, dentro un ascensore. Non lo decide un moderatore. E' il palcoscenico che si presta.

Se lo spettacolo teatrale è stato un fiasco, solo lo stolto si lamenta con chi ha costruito il teatro.
E va be..ma quello che ho scritto fino ad ora è scaturito dal mio cervelletto. Non erano frasi campate in aria. Se lo spettacolo teatrale è un fiasco, si ricomincia da zero.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #146 il: 25 Giu 2003, 15:03 »
X Dj Mark Noise: ho letto il tuo "vaffanculo a chi legge". Ti è venuto in mente così, oppure lo hai letto da qualche parte? Sai, nella mia scuola(che sto per lasciare, spero) i muri sono imbrattati con questa simpatica frase.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #147 il: 25 Giu 2003, 15:36 »
Citazione da: "master of puppets"
X Dj Mark Noise: ho letto il tuo "vaffanculo a chi legge". Ti è venuto in mente così, oppure lo hai letto da qualche parte? Sai, nella mia scuola(che sto per lasciare, spero) i muri sono imbrattati con questa simpatica frase.


No, mi è venuta spontanea, ho visto che mancava "un tocco di classe" ( :lol:  :lol:  :lol: ) e ho deciso bene di metterlo!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #148 il: 25 Giu 2003, 16:19 »
Scusate se intervengo, volevo solo sapere se anche il mio vaffa è nella lista nera. Forse sono stato troppo volgare.
Qualcuno (Ivan?) mi dà conferma - smentita?
Grazie.

Offline citta

  • Matricola
  • Post: 22
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #149 il: 25 Giu 2003, 17:08 »
con permesso. gradirei poter esprimere un giudizio personalissimo sul post dell'utente jubei. il quale, travolto da un impeto moralista degno del miglior biscardi, punta il dito severo in direzione dei pedofili. invocando la punizione divina per giunta. e lo fa con disarmante candore e semplicità. la stessa che gli permette di sfoggiare l'avatar di una giovane e procace bellezza in bikini. lui, studente di economia nell'età della maturità, che se lo mena al cospetto di un'ammiccante idol per imberbi ...

in questo spazio regna il male.
arco Cittadini