Ho provato la demo su Switch (che non mi pare avere grossi problemi di fluidità).
Il personaggio, che nelle immagini più diffuse trovo quasi inguardabile, in realtà nelle scenette in-game è davvero carino. La direzione artistica sembra un po' schizzata, un mix di vari generi alla Twilight Princess, dove ogni personaggio sembra disegnato da una mano diversa.
Il gioco, però, non mi convince. La scelta di mettere yo-yo e scatto sullo stesso tasto è demenziale, e rovina tantissimo il flusso dell'azione: molte volte vorresti fare una raffica di attacchi yo-yo per colpire le casse, e invece Penny fa lo scatto.
Le inquadrature non sono sempre funzionali, ed è molto facile sbagliare a calcolare distanze e direzioni. La curva di apprendimento, insomma, pare discretamente ripida. Il fatto che il gioco proponga i time trial fin dall'inizio, comunque, mi dà fiducia sul fatto che, prendendoci la mano, si arrivi a produrre un bel flusso di gioco ininterrotto.
Ma al momento non sono interessato.