Autore Topic: Calcio - Stagione 23/24: This 15 Real!  (Letto 104486 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3315 il: 19 Mag 2024, 03:59 »
Vabbè dai, Zhang ha comunque buttato un miliardo di euro nell'Inter, vinto due scudetti più varie coppe italiane e fatto due finali europee ( perse, ma tant'è) e ridato una dignità a una società che veniva dai peggiori anni della sua storia. Poi é arrivato il Covid, i rubinetti sono stati chiusi e da 3 anni ci si barcamena facendo mercati a costo zero, passare ad un fondo, comunque finisca, sarà comunque sia una liberazione perché non sempre ti può andare bene così.

Paragonarlo però alla totòtruffa del cinese del Milan che tutt'ora non si sa chi sia, da dove sia spuntato fuori e ha ottenuto risultati tragicomici è senza senso.
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 04:05 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.307
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3316 il: 19 Mag 2024, 10:10 »
In effetti non è paragonabile, Zhang lascia (?) un buco molto più grosso e ha vinto due scudetti senza potersi permettere gli stipendi di chi andava in campo, un capolavoro.
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 10:17 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3317 il: 19 Mag 2024, 10:59 »
Eroici per la scelta della foto

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3318 il: 19 Mag 2024, 11:34 »
In effetti non è paragonabile, Zhang lascia (?) un buco molto più grosso e ha vinto due scudetti senza potersi permettere gli stipendi di chi andava in campo, un capolavoro.

Stipendi sempre pagati mi risulta, va bene che dopo le asfaltate infinite nei derby ci si attacca un pò a tutto per respirare, ma il paragone con la truffa di mister Li mi sembra un tantino forzato  :D :D

Magari Oaktree rivende l'Inter proprio a lui, chi lo sa !
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.307
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3319 il: 19 Mag 2024, 11:37 »
In effetti non è paragonabile, Zhang lascia (?) un buco molto più grosso e ha vinto due scudetti senza potersi permettere gli stipendi di chi andava in campo, un capolavoro.

Stipendi sempre pagati mi risulta, va bene che dopo le asfaltate infinite nei derby ci si attacca un pò a tutto per respirare, ma il paragone con la truffa di mister Li mi sembra un tantino forzato  :D :D

Magari Oaktree rivende l'Inter proprio a lui, chi lo sa !

Chissà che è servito il  prestito non pagato (come puoi leggere ovunque), voi interisti date sempre una lettura della realtà interessante :)
Chiaramente Li era un cialtrone, ma di fronte ad un presidente che non può venire in Italia per motivi suoi (diciamo) il paragone ci sta eccome...
« Ultima modifica: 19 Mag 2024, 11:49 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.364
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3320 il: 19 Mag 2024, 13:02 »
Lì era un pagliaccio truffaldino, Zhang è semplicemente più abile e credibile.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.642
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3321 il: 19 Mag 2024, 13:12 »
I presupposti iniziali erano diversi, ma se l'ultimo errore di Zhang è stato quello di non vendere quando apparentemente si poteva, nell'interesse dell'Inter, a ben guardare il primo errore di Suning è stato quello di non saldare il bond di Thohir, risanando la società quando, apparentemente, c'erano i mezzi economici per farlo. Le ricapitalizzazioni da 400 milioni a botta si possono fare, come dimostra la Juve, ad avere i soldi per farle.
Post covid Suning è sparita e così gli sponsor fittizi che ci giravano attorno.

Nei risultati sportivi vedo più meriti della dirigenza che non nella proprietà, nella consapevolezza però che ci si sta barcamenando a suon di mercati in attivo, scambioni con gli amici e tentativi di abbassare i costi (ma non troppo), senza risolvere la situazione ma galleggiando in attesa che arrivi il profeta d'Arabia della situazione.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.642
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3322 il: 19 Mag 2024, 17:17 »
@babaz Che hanno combinato ad Udine, con quel recupero ?

Intanto Sassuolo in B e Cagliari salvo. Mi aspetto un Barellino gasatissimo  :yes:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.364
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3323 il: 19 Mag 2024, 17:53 »
Contento per il Cagliari.

Il calendario dice Empoli in B comunque…

Intanto in Premier il City è a 45 minuti dalla quarta Premier di fila, la sesta in sette anni se non sbaglio.

Non credo ci sarà il ribaltone come lo scorso anno in Bundesliga all’ultimo…
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3324 il: 19 Mag 2024, 17:55 »
@babaz Che hanno combinato ad Udine, con quel recupero ?

Intanto Sassuolo in B e Cagliari salvo. Mi aspetto un Barellino gasatissimo  :yes:

partita oscena dell'Udinese, che davanti al pubblico delle grandi occasioni contro l'Empoli pensava a pareggiare invece di chiuderla con una vittoria... ho già detto oscena

a 5 dalla fine rigore di Samrzdic (pagliaccio) su un giocatore dell'Empoli, tira Niang e segna per il vantaggio degli ospiti.

Al 94' bagarre in area dell'Empoli su calcio d'angolo dell'Udinese, ultima azione della partita. Dopo un check di VAR infinito l'arbitro decreta rigore per l'Udinese per una trattenuta su Bijol davanti alla linea di porta (invero piuttosto evidente). Tira Samarzdic (che rimane un pagliaccio ma evidentemente o non ha percezione del pericolo, o ha due attributi importanti là sotto) e segna per il pareggio che inguaia l'Empoli (non più padrone della propria salvezza) e favorisce l'Udinese che - vincendo contro il Frosinone - può restare in A per Dio solo sa quale merito.

Bah

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.642
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3325 il: 19 Mag 2024, 18:02 »
Con l'Empoli a 33, Udinese 34 e Frosinone 35, l'Empoli vincendo ne scavalcherebbe una, essendoci lo scontro diretto fra le altre due.

Certo, ha la Roma, ma è fattibile.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.364
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3326 il: 19 Mag 2024, 18:10 »
Vero, non ho considerato il Frosinone che tra le tre e quella che secondo me merita meno la B, nonostante Di Francesco mi stia pesantemente sui coglioni.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3327 il: 19 Mag 2024, 18:16 »
Con l'Empoli a 33, Udinese 34 e Frosinone 35, l'Empoli vincendo ne scavalcherebbe una, essendoci lo scontro diretto fra le altre due.

Certo, ha la Roma, ma è fattibile.

certo non ci sono ancora verdetti e sarà un finale al cardiopalma, sempre che la Roma non schianti subito la partita. Ma non mi sembra il caso

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3328 il: 19 Mag 2024, 18:56 »
Come al solito le pastette escono dalle fottute pareti
Ed io che volevo Sassuolo ed Udinese in serie B
Dovrò accontentarmi solo del Sassuolo :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.642
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 23/24: Siamo tutti Allegri!
« Risposta #3329 il: 19 Mag 2024, 19:08 »
Non mollare, Top, bisogna crederci  :yes: