Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Più Integrale che mai  (Letto 12391 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.571
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
TFP Link :: https://pbs.twimg.com/media/GPrTI09aEAAZhj_?format=jpg&name=large
Davvero bella quella nuova. Mantiene l'esatta fierezza che deve avere attualizzandola. Bravi per una volta tanto :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.301
    • E-mail
Se, come no, correre da una stanza all altra, c ho provato in molto casi molto fastidioso e perdi tempo.
Non capisco cosa ti scandalizzi, ti sto dicendo che io l'ORIGINALE l'ho passato anche cosi', e funzionava. Il remake nessuno sa come funziona, non mi ci sono manco messo a discuterlo (ma sto nella stessa barca di Wis.)
« Ultima modifica: 11 Giu 2024, 15:34 da Spartan »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.270
TFP Link :: https://pbs.twimg.com/media/GPrTI09aEAAZhj_?format=jpg&name=large
Davvero bella quella nuova. Mantiene l'esatta fierezza che deve avere attualizzandola. Bravi per una volta tanto :)
Si davvero bella. :yes:

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
Se, come no, correre da una stanza all altra, c ho provato in molto casi molto fastidioso e perdi tempo.
Non capisco cosa ti scandalizzi, ti sto dicendo che io l'ORIGINALE l'ho passato anche cosi', e funzionava. Il remake nessuno sa come funziona, non mi ci sono manco messo a discuterlo (ma sto nella stessa barca di Wis.)

Per come ne hai scritto, chi non l ha giocato potrebbe pensare sia facilmente rushabile.

Il che non lo trovo una accurata rappresentazione della difficoltá del gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.301
    • E-mail
Oddio non voglio alimentare polemiche, pero' non lo ho proprio rushato ma neanche ci ho provato a fare stealth... ogni checkpoint quando capisci dove e' l'uscita ci metti un attimo a scovare il percorso piu' efficiente.

Curioso di vedere come (se) lo cambiano da questo lato.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 475
Oddio non voglio alimentare polemiche, pero' non lo ho proprio rushato ma neanche ci ho provato a fare stealth... ogni checkpoint quando capisci dove e' l'uscita ci metti un attimo a scovare il percorso piu' efficiente.

Curioso di vedere come (se) lo cambiano da questo lato.

credo che abbiano confermato che nulla del sistema di gioco sia stato cambiato, perlomeno niente di così rilevante.
Dubito che il level design sia stato rifatto quindi.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
Ma davvero siamo qui a sminuire il gameplay di Snake Eater con le scorciatoie?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.821
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.301
    • E-mail
Ma davvero siamo qui a sminuire il gameplay di Snake Eater con le scorciatoie?
Nessuno ha sminuito nulla, sta al giocatore decidere come affrontare il gioco. Se uno preferisce correre di checkpoint in checkpoint e' una sua opzione, non c'entra nulla col fatto che Snake Eater sia una merda o no.  :D

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
Sbavo sui fermo schermo con confronto 1:1

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=pmPyKTtaxhk&t=618s

Tantissima roba per un gioco che già di suo era fenomenale.
« Ultima modifica: 22 Giu 2024, 17:01 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.842
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.760
    • E-mail
Based on your gameplay, clothes accumulate fallen leaves, mud stains, tears, or bullet holes.

👀
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................