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[P]lay => Play => Topic aperto da: RBT - 16 Apr 2023, 19:34
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(https://assetsio.reedpopcdn.com/Metal-Gear-Solid-3_GNBiOSD.jpg?width=382&quality=70&format=jpg&dpr=2&auto=webp)
Earlier this week Burke shared a photo of herself holding a folder of a cat with an eye patch on it, but more importantly it has the text Snake Eater on it, with the caption "Recording in progress" (thanks, Eurogamer). If you don't know who Burke is, this might not mean much, but the voice actor and singer was the lead vocalist behind tracks like Metal Gear Solid: Peace Walker's Heavens Divide, and The Phantom Pain's Sins of theFather. So obviously everyone thinks that she's recording for the long rumoured Metal Gear Solid 3: Snake Eater remake.
In a later tweet, Burke shared more photos of herself in the recording studio writing, "nothing beats working with good people. Nothing. Thanks for today Mason Lieberman (director) and Yusuke Mori (engineer) and Tomomi Ura (EA)." Fans were quick to zoom in on one particular photo which clearly shows the lyrics for Snake Eater's main theme (also called Snake Eater, one of the more popular tracks from the series due to its James Bond theme-like qualities). Which certainly makes it seem like she might be recording the track for this remake we've heard about on and off for what seems like forever now.
TFP Link :: https://www.vg247.com/metal-gear-solid-3-remake-teased-by-voice-actor
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ma lasciatelo in pace... Konami pollice verso.
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TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/metal-gear-solid-3-remake-snake-eater-novita-presto-arrivo-645085.html
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dispiace se la canta lei Snake Eater v. 2023
perché la versione di Cynthia Harrell è troppo migliore, perfetta, da brividi
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dispiace se la canta lei Snake Eater v. 2023
perché la versione di Cynthia Harrell è troppo migliore, perfetta, da brividi
Anche a me. Potrebbe essere un depistaggio ma non c'è Kojima al timone quindi boh.
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TFP Link :: https://www.vgchartz.com/article/457099/rumor-metal-gear-solid-3-remake-is-a-ps5-exclusive-might-be-announced-at-playstation-showcase/
State of Play Eo May.
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Qualcosa sotto c'è ma perché rifare Snake Eater proprio non capisco. Potrebbero benissimo realizzare in 3D i primi Metal Gear 8bit.con libertà creativa praticamente totale. Boh
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Mizzega son dei cecchini eh.
Beccano tuuuuuuuutti i giochi per i quali mi interesserebbe un banalissimo remaster, il più basico possibile. Il problema è che una volta che questi marcano il territorio, smollando il remake col graficozzo, viene fatta terra bruciata su qualsiasi alternativa postuma al loro contributo ...
Sigh.
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non ho capito il senso di fare un remake del 3 piuttosto che del primo. In ogni caso sarebbe una bella bomba.
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Io spero che invece i blupoint facciano un gioco loro. Che diano il loro bellissimo motore da usare ad altri e loro dimostrino se sono o no capaci oltre che dal lato tecnico anche a fare un gioco.
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Così magari bluepoint fa un gioco originale brutto e gli altri a cui danno il motore fanno un remake meno bello di quano lo avrebbero fatto loro e perdiamo tutti. Io andrei sul sicuro, bluepoint sul remake di bloodborne, questo di metal gear sembra lo faccia un team cinese.
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Il punto è che a questi hanno dato in mano alcuni tra i giochi più importanti della storia, period.
E se dal pdv tecnico nulla da eccepire, da quello artistico non basta avere il curriculum a bolla. Devi andare oltre e su certe cose non dovresti nemmeno permetterti di mettere becco... chiaramente non è colpa loro, qualcuno li ha autorizzati, ma tant'è.
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Qualcosa sotto c'è ma perché rifare Snake Eater proprio non capisco. Potrebbero benissimo realizzare in 3D i primi Metal Gear 8bit.con libertà creativa praticamente totale. Boh
Vero. MG2 Solid Snake è un ottimo punto di partenza.
Ma richiederebbe un botto di lavoro.
Direi MGS3 è il capitolo col miglior bilanciamento storia e gameplay, una base che si presta bene a remake imho.
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Bluepoint sembra stia lavorando ad una nuova IP.
Se Sony avesse commissionato questo presunto remake a Kojima Production, cadrebbe giù l'internet.
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Ci sta meglio il remake del primo!
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Stando ai leak non ci sta lavorando Bluepoint, ma Virtuos Games.
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Stando ai leak non ci sta lavorando Bluepoint, ma Virtuos Games.
Come la Virtuous Mission ..
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Sinceramente hanno rotto il cazzo con tutti sti remake eh
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TFP Link :: https://twitter.com/vg247/status/1661469380994056196?s=46&t=G3YaP1vpewGY6ArWhN23rw
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Quei vibes giungleschi che solo lui
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=UaNcB4cwtlE&feature=emb_title
(https://pbs.twimg.com/media/Fw65KLBXoAAfvwV?format=jpg&name=large)
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senza uno straccio di gameplay etc
bandire gli annunci senza un minimo di grafica in gioco, altroché
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Sembrava Superquark.
Finché non vedo gameplay non mi esprimo.
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Decidiamo subito se chiamarlo Mgs Trapezio o Trepezio. Delta mi rifiuto.
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Delta davvero stranissimo.
Il trailer non mi è piaciuto, c'è uno stacco imbarazzante con la capacità di Kojima di fare trailer (se non per gli ultimi momenti, immagino l'idea fosse di avere l'effetto sorpresa), il gioco potrebbe esser bello.
Attendiamo il gameplay
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Confido sia già iniziato il review bombing.
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Decidiamo subito se chiamarlo Mgs Trapezio o Trepezio. Delta mi rifiuto.
Si potrebbe aprire un contest topic come per Sciampista Frignone....
Nel caso, proporrei MGS Estuario.
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Peggior trailer della storia a mani basse.
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A me questo teaser è piaciuto, per nulla scontato per come è stato concepito, c'è un idea dietro e funziona. Poi sul gioco, sul nome (io propongo MGS Vagina Verde Stilizzata Rovesciata) vedremo.
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è un teaser per dire semplicemente "sì, confermiamo ufficialmente che lo stiamo facendo"
e basta.
purtroppo
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A me anche se non lo facevano fregava proprio cazzi e ora che lo hanno annunciato ma che uscirà nel 20eboh, frega ancora cazzi 😅 Come per la vostra voglia del remake di Bloodborne: MA BASTAAAAAAA, frega cazzo pure di quello, datemi un sequel piuttosto ma il remake imho è un sonaro, ehm, sonoro NO.
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TFP Link :: https://www.spaziogames.it/notizie/metal-gear-solid-collection-non-solo-la-trilogia-confermati-i-primi-2-grandi-classici
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Nel sito ufficiale (https://www.konami.com/mg/mgs3r/eu/en/) nella parte in alto a scorrimento si vedono un pò di immagini in-game non mostrate nel trailer
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Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X
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Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X
E' anche tipo l'ultimo (e unico) che hanno fatto :D
Ti confermo che Kojima non è coinvolto in alcun modo in questo remake, e se confermati i tizi che sembra ci stanno lavorando, fino adesso hanno fatto un paio di remaster di dubbia riuscita.
Insomma, le premesse non sono eccezionali.
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Onestamente, come per tanti remake, non se ne sentiva il bisogno.
Ho trovato il trailer poco ispirato.
Se non erro non ci sarà il maestro a dirigerlo.
Lo prenderò solo se sarà ai livelli di RE4.
L'ultimo titolo Konami che ho giocato negli ultimi 5 anni è il pes free to play... :-X
Quoto col sangue, non se ne pole più.
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Idem, ho quasi sempre ignorato remake di giochi che ho fatto in passato. Uniche eccezioni RE2 e FF7 perché effettivamente c'è un grosso salto generazionale.
Su questo c'è un unico punto in cui mi deluse l'originale è che potrebbe avvicinarmi al remake. L'aspetto survival della jungla fu molto marginale e poco sfruttato a livello gameplay. La jungla erano 10 "stanze" con piccole variazioni di tema. Non era una vera minaccia. Se riescono a rendere meglio questa parte allora potrebbero catturarmi
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Devono rifare il primo, pochi cazzi…
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Cmq per quanto i remake possono sembrare per lo piu(non tutti però) inutili,dobbiamo sempre tenere presente che da quando è uscito MGS3 ad oggi, c'è letteralmente un boato di giocatori che per eta anagrafica magari non ci ha potuto giocare e giocare l originale con quella grafica etc etc credo scoraggi molto a chi è abituato alle produzioni moderne. Credo che da questo punto di vista dovremmo essere meno egoisti. Noi abbiamo avuto la fortuna di nascere in concomitanza piu o meno insieme ai videogiochi e questo lusso i ragazzi di oggi non lo hanno e anche giocare l originale sulle console d uscita non è una cosa cosi semplice. Non so quanto sia facile oggi come oggi trovare una ps2 tenuta bene e funzionante.
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Non mi pare proprio grafica next gen. Però è una riproduzione fedelissima all originale.
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_01_sp.jpg)
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_04_sp.jpg)
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_03_sp.jpg)
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_02_sp.jpg)
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_05_sp.jpg)
(https://img.konami.com/mg/mgs3r/s/img/bg_ss_06_sp.jpg)
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Beh proprio High Fidelity Integrale
TFP Link :: https://twitter.com/metalgear/status/1661803315112583168?s=46&t=6nY1VNc6dZsvEx5Wc6e1WA
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Devono rifare il primo, pochi cazzi…
Già fatto, tutti lo odiano ;D
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Beh proprio High Fidelity Integrale
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Snake qui non mi piace, si vede che manca K.
Mi sembra una fighetta di Hollywood.
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Non sono fiducioso sul progetto per il fatto che lo sviluppi internamente Konami.
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Devono rifare il primo, pochi cazzi…
devono rifare quelli per MSX
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Io invece mi rigiocherei, ehm, riguarderei il 4, mi bastarebbe un remastered farlocco, che quel finale a pad appoggiato da 1h e mezza mi manca. No, youtube non è una soluzione, ogni tanto vorrei pigiare qualche pulsante e piangere come un bambino quando si arriva a Shadow Moses. Ops, spoiler.
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(https://i.postimg.cc/Prv3mJVH/348910419-756881189498362-3696387943252271630-n.jpg) (https://postimages.org/)
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(https://pbs.twimg.com/media/FxEKA8TXoAEE14S?format=jpg&name=large)
(https://pbs.twimg.com/media/FxEKBQrX0AIWZHZ?format=jpg&name=large)
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A me il 3 piacque, però la sequenza alla fine a bordo del sidecar, tanto spettacolare da vedere, era una merda da giocare. Il problema è che dopo è stata copiata da molti, ottenendo lo stesso risultato
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Almeno senza K. potremo giocare e non guardare.
Scherzo nel 3 si giocava eccome...
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
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Non sono fiducioso sul progetto per il fatto che lo sviluppi internamente Konami.
Anche io, ma forse Konami si sta molto lentamente svegliando dal suo torpore cambiando leggermente strategia.
Le sue ultime collection (Castlevania, Tartarughe Ninjia, Contra) sono carine. I remaster di Suikoden, dalle prime immagini, sembrano realizzati con cura modificando anche gli sfondi e introducendo nuove migliorie nel gameplay (potevano limitarsi al copia e incolla).
Silent Hill 2 è pure in sviluppo. Anche io ho molta paura ma noto che Konami piano piano stia tornando in punta di piedi nel mondo dei VG dopo il torpore durato moltissimi anni in cui si occupava solo ed esclusivamente di pachinko e di giochi mediocri da cellulare abbandonando le sue storiche IP.
Scordiamoci il periodo d'oro di un tempo in cui sfornava capolavori uno dietro l'altro, ma a me basterebbero pochi giochi ma buoni, realizzati con amore e dedizione.
È meglio che si prendano tutto il tempo necessario per realizzare questo remake, lo sanno bene che non possono fare cazzate perché le aspettative sono altissime.
Spero sempre che abbiano anche progetti per Castlevania, anche perché la serie Netflix ha dimostrato che la saga ha ancora molto da raccontare.
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Ormai Konami è tornata ai VG avendo cambiato il capoccia. Il problema è vedere qua ti sviluppatori siano ancora rimasti a casuccia.
Ma nel merito di sto gioco: parte male, trailer orrendo, Kojima credo si sia fatto molte risate
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Quelli che si stracciano le vesti per il fatto che manchi Kojima mi fanno ridere, quanti remake hanno avuto i produttori originali e sono andati benissimo?
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Io prevedo un'inception tipo giappi che imitano Bluepoint che imita i giappi. Risultato: tette anche ai coccodrilli e Snake con sguardo di formaldeide.
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Cmq siete diventati un forum di malfidati e criticoni :D
Vabbè che è un forum la cui gioventu appartiene prevalentemente agli anni 80/90(compreso me chiaro) però accontentarvi è diventato pressoché impossibile, tranne per l ultimo Zelda,ma giochi cosi sono e saranno sempre l eccezione.
Il tutto detto con affetto sia chiaro.
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Guarda questo è un forum di farsi piacere persino Forbidden West. Siamo di bocca buonissima, altroché.
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Guarda questo è un forum di farsi piacere persino Forbidden West. Siamo di bocca buonissima, altroché.
:D
Beh ha i sui lati buoni XD. Cmq spero si sia capito che il post era abbastanza ironico e si riferisce soprattutto non ad un gioco giocato, dove la critica è sacrosanta,ma soprattutto a ciò che deve uscire e di cui spesso si è visto poco o niente. Ma ripeto non volevo fare polemica,era solo un pensiero messo ironicamente..
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Ma ripeto non volevo fare polemica,era solo un pensiero messo ironicamente..
Vai tranquillissimo Valas, il post era chiaramente ironico, io ne ho riso e di gusto :D il problema al contrario, dal mio punto di vista, è nel non capire l'ironia, l'esatto opposto.
Dipende da caso a caso, trovo che alla fin fine nonostante tutto si riesca a trovar sempre motivo di divertirsi, gioire, arrabbiarsi in questo medium, per quanto si possa criticare (a ragion veduta o meno, io riporto le mie sensazioni, il giudizio è sempre solo sui giochi giocati su cui sono in genere di bocca molto buona) credo che alla fine si sia sempre qui a cercare stimolo, divertimento, e motivi per restare io ne trovo tanti :yes:
MGS3R vediamo, per me il discorso autoriale ha una sua valenza ma non deve essere limitante a tutti i costi se il gioco sarà comunque buono e con migliorie intelligenti.
Sarebbe bello ad esempio avere una mappa di gioco senza i caricamenti fra le aree (non che debba diventare OW ovviamente), controlli e telecamera rivisti (anche se in parte era già stato fatto nella HD collection), Qol extra
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Non ho rigiocato la hd collection,ma se c'è una cosa che in MGS con cui ho sempre avuto difficoltà,sono i controlli. Li ho trovati spesso "macchinosi" e non riuscivo a fare fluidamente quello che pensavo. Ricordo era un po scomodo,almeno per me,anche tutta la parte di cura quando ti rompevi qualcosa,che dovevi entrare nei menù. Anche quello mi piacerebbe subisse qualche snellita senza però togliere la meccanica.
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Non ho rigiocato la hd collection,ma se c'è una cosa che in MGS con cui ho sempre avuto difficoltà,sono i controlli. Li ho trovati spesso "macchinosi" e non riuscivo a fare fluidamente quello che pensavo. Ricordo era un po scomodo,almeno per me,anche tutta la parte di cura quando ti rompevi qualcosa,che dovevi entrare nei menù. Anche quello mi piacerebbe subisse qualche snellita senza però togliere la meccanica.
In quella colection nulla di troppo trasformativo ma c'era almeno un opzione facoltativa da menu per avere la visuale e un feeling un pò più aderente ai controlli 'moderni' di MGS4 che non a quello dei MGS classici.
Qua molto probabilmente verranno allineati al 5, non han mostrato gameplay quindi mai dire mai ma dubito saranno uguali all'originale.
Si le cure interrompevano l'azione perchè c'era da spenderci tempo entrando ogni volta nel menu e star lì a selezionarle, lo trovai un sistema carino e originale ma anche per me andrebbe snellito
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Per me i primi tre MGS avevano controlli pessimi per uno stealth. Il 4 mai giocato. Il quinto giocone stealth della madonna.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
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Quelli che si stracciano le vesti per il fatto che manchi Kojima mi fanno ridere, quanti remake hanno avuto i produttori originali e sono andati benissimo?
The Twin Snakes ad esempio.
Ah no.
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Ricordo i controlli di Snake Eater erano cosí affascinanti, complessi per l epoca che dovetti fare una seconda run per apprezzarli in pieno.
Fu uno dei primi giochi, a memoria, che richiese almeno una settimana intera per abituarmici.
MGSV seguí le stesse impronte.
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Secondo me i controlli di MGS2 e, come diretto discendente, di MGS3, erano un budino insostenibile di scelte sbagliate che rendevano inutilmente complesse attività semplicissime.
Poi ci si poteva anche abituare, per carità, ma il rapporto impegno/risultato era tipo +infinito.
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TFP Link :: https://twitter.com/metalgear/status/1663168323654389761?s=46&t=4OZML56whUkNRJ3tCc5apQ
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Quelli che si stracciano le vesti per il fatto che manchi Kojima mi fanno ridere, quanti remake hanno avuto i produttori originali e sono andati benissimo?
The Twin Snakes ad esempio.
Ah no.
oppure la remaster per 3DS curata da Kojima stesso....
Ah no
:D :D :D :
A parte gli scherzi Twin Snakes a me non era pure dispiaciuto, quantomeno aveva un'anima autoriale con la quale hanno portato avanti un discorso quantomeno personale. Che poi possa piacere o no è legittimo ma lo preferisco al pirgro compitino di mettere in unreal un gioco
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Ma questo sarebbe il remake o il remaster? E' paro paro l'originale hi-res.
Edit: c'è il tre, non il trapezio, ergo mi auguro sia solo il remaster. Ma che diavolo di senso ha pubblicare insieme un remake e un remaster?!
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Ma questo sarebbe il remake o il remaster? E' paro paro l'originale hi-res.
Edit: c'è il tre, non il trapezio, ergo mi auguro sia solo il remaster. Ma che diavolo di senso ha pubblicare insieme un remake e un remaster?!
Formalmente è un remake.
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No, quello è il remaster. Questo è il remake:
(https://i.postimg.cc/d0CxWv5g/immagine.png) (https://postimg.cc/Z9THnktL)
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No, quello è il remaster. Questo è il remake:
(https://i.postimg.cc/d0CxWv5g/immagine.png) (https://postimg.cc/Z9THnktL)
Errore mio, sorry.
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cutscene già pronte basta usare quelle del pachinko?
https://youtu.be/ZKSLSf6TvaI
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Uh…oh…maccos…ah….oh…ma…roftl….it’s stunning
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=wUOsNavOluw
UE5.
Però, ancora tanta cera e polish da mettere
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ci devono mettere un filtro cinematografico.
e ovviamente i 30 fps
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Unreal Stutter.
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Lo guardo, lo trovo anche molto bello da vedere (a parte la faccia, non ce la facci
ao), non ci trovo ragione o voglia per volerci giocare, da fan sfegatato dell'originale che lo completò più volte con tutti i segreti e chicche a corredo.
Ma ripeto, al di là di qualcosina qui e lì, soprattutto nell'estetica ambientale mi sembra un progetto fatto con mestiere che sta venendo su bene
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boh a me sembra molto "fanmade". Si vede poco e solo della prima mezz'ora di gioco ma di giocato praticamente niente.
speriamo bene
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Voglia di giocarlo: meno Delta.
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Mi ero anche dimenticato dell'esistenza di questo remake. Lo prenderò perchè all'epoca abbandonai l'originale a metà, che il 3 poi è il primo in assoluto della timeline di Metal Gear.
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Sembra il video a corredo del classico articolo click bait: "Metal Gear Solid, il reboot con l'Unreal Engine 5 è pazzesco (GUARDA)".
Asettico.
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TFP Link :: https://twitter.com/shinobi602/status/1717321404889141259?t=3-14Nx3Aa6Hjcy28mJOzUg&s=19
Le bandierine che ha sotto l'avatar sembrerebbero confermare l'impressione, ma anche non ci fossero state avrei avuto pochi dubbi: il soggetto non è nato nel vecchio continente.
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TFP Link :: https://twitter.com/shinobi602/status/1717321404889141259?t=3-14Nx3Aa6Hjcy28mJOzUg&s=19
Le bandierine che ha sotto l'avatar sembrerebbero confermare l'impressione, ma anche non ci fossero state avrei avuto pochi dubbi: il soggetto non è nato nel vecchio continente.
Non saprei, dei giochi di cui parla il tweet ho apprezzato tutti e tre, pur avendo apprezzato gli originali e pur essendo europeo.
Il mio è un giudizio sul trailer, è fatto male, asettico appunto. Sembra un progetto amatoriale con nuovo engine news per shampiste.
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Sto giocando l originale HD su Switch e caspita, se ripropongono lo stesso gioco con la grafica vista nell ultimo in game engine trailer, schizza al top della lista dei miei most wanted.
Il gioco originale è tanta, ma tanta roba buona. Non ci credo. Eppure avrei dovuto saperlo, lo finii 3 volte su PS2.
Le conversazioni codec poi sono cosí affascinanti, intriganti e piene di info.
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TFP Link :: https://x.com/mgsmgn/status/1742973116958269449?s=61
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(https://pbs.twimg.com/media/GEyklELXAAApxI7?format=jpg&name=large)
TFP Link :: https://twitter.com/mgsmgn/status/1750984601974022309?s=46&t=7ZD-tiPyfeKOZaqepGbkKA
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Peccato Koji manco menzionato di striscio nel video postato qualche gg fa dallo stesso David di recap sulla serie.
Chissà in quanti boicotteranno questo per il motivo sopra.
Ma fare pace no e rilasciare un messaggio condiviso? Sarebbe marketing che Koji non vuole regalare o che costerebbe troppissimo?
TFP Link :: https://x.com/davidbhayter/status/1770268287106171222?s=61
"It is necessary to release a modern-style Metal Gear for today's game users, rather than the Master Collection," said Okamura of Metal Gear Delta: Snake Eater. "But MGS should remain MGS, so we will change the graphics and operability, but leave the other scenarios, sounds, and game design unchanged."
There's quite a sweet moment when a slide comes up about development progress on Delta, which says "we're doing well," before Okamura chips in: "We're doing our best."
The host asks how many of the original MGS3 team are working on Delta. "Not all of them, but many of them are still involved," says Okamura. "Some people are walking a new path. The number of people who don't know about MGS is increasing, so I want to do something about this situation, and I think it's our mission for those of us who remain at Konami to preserve Metal Gear for future generations."
Hayter was arguably treated in a shoddy manner by Kojima (who eventually re-cast the Big Boss role with Kiefer Sutherland in MGSV: GZ and MGSV: TPP). So there's both a little redemption arc in this new relationship, and an implicit reminder to series fans that maybe Kojima wasn't perfect in all he did.
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Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.
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Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.
I can’t wait.
Giá la remaster hd giocata a Gennaio mi ha portato in cime che quasi avevo dimenticato.
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Ammetto la mia colpa di non averlo mai finito però meglio così. Me lo papperò remake tutto.
Tanto il finale non è granché.
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Qui lo dico e magari contento di essere smentito, la remaster hd potrebbe essere la migliore versione di sempre, meglio del remake.
Vedremo.
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Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.
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Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.
Nella remaster hd è controllabile come nel 5. E lo puoi pure giocare con la visuale originale PS2 d1.
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Voglio sperare che nel remake la telecamera e la visuale sia quella del 5. Vero?
Non ho mai amato le visuali dei primi MGS.
Nella remaster hd è controllabile come nel 5. E lo puoi pure giocare con la visuale originale PS2 d1.
Ottima notizia ma vorrei aspettare il remake.
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Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
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Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
Ce l'ho la morente console Nintendo ma in versione lite. Troppo piccolo lo schermo per un gioco così.
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Se hai Switch e vuoi assaporarlo, te lo stra consiglio.
Ce l'ho la morente console Nintendo ma in versione lite. Troppo piccolo lo schermo per un gioco così.
Si serve una oled, anche fosse in portatile.
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Secondo me i controlli di MGS2 e, come diretto discendente, di MGS3, erano un budino insostenibile di scelte sbagliate che rendevano inutilmente complesse attività semplicissime.
Poi ci si poteva anche abituare, per carità, ma il rapporto impegno/risultato era tipo +infinito.
This
(anche se quasi un anno fa, resta saggio)
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Si lato controlli il 5 ha migliorato tante cose.
Ma imho è venuto meno il cqc prettamente militare anche nei controlli del 3, che ricordi. Ma potrei sbagliarmi.
Comunque, si controlli del 3o sono tosti.
Nel 2005 mi ci volle una run per capirli.
Nel 2024 quasi lo stesso, alla prima run ho ignorato certe meccaniche.
Imho, fa parte della bellezza del gioco.
Il cqc militaresco è trasposto quasi come una simulazione.
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Emuli
TFP Link :: https://www.gazzettadiparma.it/home/2024/04/03/news/eurosia-i-ladri-arrivano-dall-alto-e-svaligiano-una-decina-di-negozi-775775/?user_canRead=false&id=0