Autore Topic: NightCafè di Midjourney - Il bar notturno degli artisti mancati di AI  (Letto 36384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
interessante
ma quindi "in the style of Moebius" prova a farlo o lo blocca in partenza?

Lo blocca. Anche riformulando la richiesta il risultato non cambia, si ferma ma suggerisce una descrizione per cui potrebbe avvicinarsi (ma in realta' nemmeno tanto)

Citazione
I'm unable to generate an image in the specific style of Moebius due to content policy restrictions. However, I can create an image based on a general description of a surreal and vibrant landscape that captures a similar sense of wonder and creativity, without directly imitating Moebius' style.

Con la descrizione di chatgpt copia-incollata (senza Moebius) ho questo


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail
quindi sì funzionano questi prompt, concettualmente simile il risultato



forse con Midj resta che si può più lavorare sullo stile differenziando





Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Anche con Dalle puoi giocare con lo stile partendo dal primo risultato, ma sicuramente con meno liberta' di Midjourney nella scelta. Anche il processo per arrivare all'immagine finale e' piu' lento non avendo le 4 varianti come Midjourney.

"acquerellato"


"post-impressionista"


"pop-art"


"Romantico"


"Manga"



"Ghibli" (ehm ma la famosa policy???)


Invece "Hayao Miyazaki"
Citazione
I'm unable to generate an image in the style of Hayao Miyazaki due to content policy restrictions. If you have another style or idea in mind, please let me know and I'll be happy to assist with that!

EDIT: stranamente ora non accetta nemmeno Ghibli se creo nuove chat :( Hanno aggiornato la policy al volo?


Bonus

« Ultima modifica: 10 Nov 2023, 17:45 da Dusk89 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail
 :) belli gli ultimi e il bianco e nero

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
interessante
ma quindi "in the style of Moebius" prova a farlo o lo blocca in partenza?

Lo blocca. Anche riformulando la richiesta il risultato non cambia, si ferma ma suggerisce una descrizione per cui potrebbe avvicinarsi (ma in realta' nemmeno tanto)

Citazione
I'm unable to generate an image in the specific style of Moebius due to content policy restrictions. However, I can create an image based on a general description of a surreal and vibrant landscape that captures a similar sense of wonder and creativity, without directly imitating Moebius' style.

Con la descrizione di chatgpt copia-incollata (senza Moebius) ho questo



Dovresti provare una AI diversa, ce ne sono alcune che sono specifiche per Miyazaki come Playground, Dream o Night Café. Ma a differenza di Mid, sono molto più complesse da settare

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
interessante
ma quindi "in the style of Moebius" prova a farlo o lo blocca in partenza?

Lo blocca. Anche riformulando la richiesta il risultato non cambia, si ferma ma suggerisce una descrizione per cui potrebbe avvicinarsi (ma in realta' nemmeno tanto)

Citazione
I'm unable to generate an image in the specific style of Moebius due to content policy restrictions. However, I can create an image based on a general description of a surreal and vibrant landscape that captures a similar sense of wonder and creativity, without directly imitating Moebius' style.

Con la descrizione di chatgpt copia-incollata (senza Moebius) ho questo


Dovresti provare una AI diversa, ce ne sono alcune che sono specifiche per Miyazaki come Playground, Dream o Night Café. Ma a differenza di Mid, sono molto più complesse da settare

Si, diciamo che Dalle porta sempre il risultato a casa a patto di non fare troppo il puntiglioso. Per creazioni artistiche Midjourney e altre sono ancora davanti.

Ma visto che ci sono rimasto male quando mi ha vietato il prompt di Ghibli, ho voluto insistere e ne ho approfittato per imparare a creare un GPT personalizzato che scimmiotta un po' Ghibli e l'animazione giapponese: in pratica ora puoi generare delle chat preimpostate con determinate istruzioni senza il bisogno di specificarle ogni volta che si scrive un prompt (teoricamente, in pratica ogni tanto se la richiesta e' particolare si "dimentica" delle istruzioni di default).











Prossima volta faccio un tentativo con le tue!
« Ultima modifica: 12 Nov 2023, 00:51 da Dusk89 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail





Spoiler (click to show/hide)

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail
bello il primo con il vagone!

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
bello il primo con il vagone!

Il bello è che il prompt se l'è creato da solo :D gli ho solo il dato il tema generale (macchine abbandonate e natura) e lui ha fatto brainstorming proponendomi 5 idee tra cui il treno. Lo stile è già preimpostato nelle istruzioni del profilo GPT.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Mi create un bardo fantasy con le sembianze di Antonio Banderas nel Mariachi
Nel senso capelli lunghi con Condino e barba di 3 giorni grazie  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail
Mi create un bardo fantasy con le sembianze di Antonio Banderas nel Mariachi
Nel senso capelli lunghi con Condino e barba di 3 giorni grazie  :-*

Qui si é un po' sbizzarrita in varie direzioni:



Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.851
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Grazie mi piace la prima anche se e senza codino
Le altre sono troppo realistiche
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail
Va un po' in confusione il sistema, ci sarebbe da lavorarci per eliminare appunto gli elementi di confusione

bardo fantasy già non risulta molto definito come ricerca immagini, poi Banderas etc
e barba da tre giorni proprio non ha idea  :-[

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.130
  • Gnam!
    • E-mail