Autore Topic: [PS5] The Last of Us Part I  (Letto 27023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.711
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #345 il: 30 Mar 2023, 07:30 »
TFP Link :: https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1640844498535329792?t=HA7pSFslvNPELGbzK49gLA&s=19


E io mi ero pure bevuto che si stessero sbattendo : V.
Per carità, Sony è tuttora alle prime armi, ma almeno su questa uscita potevano buttare due soldi in più...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.304
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #347 il: 30 Mar 2023, 16:47 »
37/100 su Steam
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #348 il: 30 Mar 2023, 17:58 »
Insieme a GOW(porting direi perfetto) l unico gioco in cui proprio non potevano e non dovevano cappellare è proprio TLOU,IP porta bandiera di Sony. Con la serie che poi ha fatto sfracelli e col mercato PC che lo chiede da anni, doveva essere perfetto a dir poco. Una caduta di stile,una figura di MMMMerda da dilettanti allo sbaraglio. Ma non tanto chi ha fatto il porting,ma di Sony e ND che hanno permesso a questo scempio di uscire. Ma dico io,ma come cavolo potevano pensare che la cosa fosse passata liscia! Come puoi solo pensare di farlo uscire in queste condizioni, visto che immagino loro lo sanno da tempo che scempio stava uscendo. Una mancanza di rispetto verso i giocatori e verso il gioco che non ha scusanti, soprattutto dopo che hai investito così tanto nella serie e nell allargare il franchise! Era cosi importante questa operazione che avrebbero dovuto occuparsene i ND in persona,senza se e senza ma. Sono allibito da tanta incompetenza in tutti i settori,sviluppo, marketing etc etc. Credo gli costerà cara a credibilità sto scherzetto e sono sinceramente contento,visto come hanno trattato uno dei miei giochi preferiti di sempre. Vergognosi
« Ultima modifica: 30 Mar 2023, 18:04 da Valas73 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.805
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #349 il: 30 Mar 2023, 18:54 »
Varie hot-take non richieste:
- mai capito il credito di cui gode Nixxes, alla luce dei titoli che ho provato
- G-Sync tra i peggior scam di nVidia. Si prefigge di prevenire due menate [famo una e qualcosa, via] e ne porta con sé altre 184. Lollaus

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.711
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #350 il: 30 Mar 2023, 20:44 »
Qualsiasi cosa faccia nvidia è uno scam.

Il 'problemino' è che nessuno fa di meglio.
Se nvidia non avesse fatto la sua mossa a tempo debito, oggi il vrr sarebbe una chimera.

E senza vrr che opzioni restano?

Vsync on. Ossia 30, 60 o 120hz. Auguri a tenere il cap.
Vsync off. Tearing.
Triple buffering. Io ho giocato così per anni. Per la latenza potrei dire anche sticazzi, ma di fronte a un'opzione che risolve tutto in colpo solo, come dire no?


Nixxes: se non ti sei accorto del loro operato, hanno fatto un buon lavoro.
Non devono spiccare (hi Bluepoint), solo rendere il sw un guanto sull'hw.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.711
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #351 il: 30 Mar 2023, 20:59 »
Ps. E dimenticavo... ogni volta che il monitor aggancia e sgancia il vsync è stuttering con la esse maiuscola.
No buono
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.684
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #352 il: 30 Mar 2023, 21:32 »
Cosa non si sta inventando Sony per convincermi a restare consolaro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #354 il: 31 Mar 2023, 01:22 »
Quello della cutscene in cui i personaggi improvvisamente diventano fradici è meraviglioso.
Professional Casual Gamer

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #355 il: 31 Mar 2023, 08:54 »
- G-Sync tra i peggior scam di nVidia. Si prefigge di prevenire due menate [famo una e qualcosa, via] e ne porta con sé altre 184. Lollaus
Cioè ecco, sta cosa è incredibile. Ero lì D1 per Gsync. Era la panacea. Lo era davvero. Funzionava. Aveva solo un limite: full screen esclusivo, se era borderless non andava. Update: spunta per abilitare il borderless nel menu nvidia. Giocato Quantum Break così. Andava anche borderless. Momento di gloria.
Qui siamo nei primi 2-3 annetti di Gsync.

Poi il tracollo, va, non va, abilita vsync ingame, abilitalo dal pannello del controllo, disabilita ingame, RTSS, Afterburner, cappa, non cappare!, non va coi giochi su Unity ma su alcuni sì, mitico il segnalino "GSYNC" che puoi abilitare per capire se è attivo, tu lo vedi attivo poi il gioco STUTTERA, shader, non shader?
E' un teatrino del cazzo anche perchè giocare senza tearing è la base, per il 99.99999 dei giocatori. E tra monitor ad hoc e driver che hanno più righe di codice di windows non si trova la quadra.
« Ultima modifica: 31 Mar 2023, 08:58 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.130
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #356 il: 31 Mar 2023, 09:52 »
Non penso si possa prendere questo disastro come cartina al tornasole della situazione porting su pc, mi sembra irrealistico, è incredibile che quei tizi ancora lavorano comunque dopo quello che hanno combinato con arkham Knight su pc. Ed ancora peggio pensando che Sony ha comprato un team di persone specializzate nei porting.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.398
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.711
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #358 il: 31 Mar 2023, 10:08 »
Non penso si possa prendere questo disastro come cartina al tornasole della situazione porting su pc, mi sembra irrealistico, è incredibile che quei tizi ancora lavorano comunque dopo quello che hanno combinato con arkham Knight su pc. Ed ancora peggio pensando che Sony ha comprato un team di persone specializzate nei porting.
Loro stanno lavorando sull'unico porting che conti :sisi:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS5] The Last of Us Part I
« Risposta #359 il: 31 Mar 2023, 12:06 »
Fuck does Cuno care?