Ci sto giocando da un paio di giorni e concordo con Cryu quasi al 100%.
L'unico appunto è che, giocato sul mio 48'', la risoluzione più alta rispetto a TLOU2 (parlo di modalità performance) lo rende più definito e meno pastoso in generale.
Anche la luce mi sembra gestita magistralmente.
Poi ovvio che paga gli anni che si porta sul groppone quindi in fatto a caratterizzazione dei personaggi e valori artistici in generale non può competere col seguito.
In Qualità con VRR invece va a 30 per poi migliorare dinamicamente quando si percorrono gli interni, ma è nelle arene che si svolge la maggior parte del gameplay quindi per me è NO.
Ah, è uscita una patch per Uncharted che aggiunge supporto VRR e offre lo stesso tipo prestazioni.
Onestamente sono un po' deluso dalla gestione VRR vista fin'ora su PS5 (per dire, Xbox Elden Ring cambia dal giorno alla notte col VRR attivo).
Ultima considerazione: 'sto gioco è uscito 10 anni fa su PS3 e oggi è ancora uno dei migliori rappresentanti del genere. E' incredibile quanto ND fosse avanti quando l'ha concepito.