Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers  (Letto 14854 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #150 il: 02 Gen 2020, 08:02 »
Ma guarda che la roba online ti viene sbloccata man mano che ti danno i progetti proseguendo nella main.
Non avrebbe avuto senso poter accedere a tutto fin da subito.

Sì.
Però a me è capitato di trovare qualche carro a livello 3, prima di averne i progetti (potevo costruire solo quelli di livello 2)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.247
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #151 il: 02 Gen 2020, 10:22 »
Si è successo anche a me.
Però di base rimane quanto detto sopra.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #152 il: 02 Gen 2020, 18:37 »
Ma guarda che la roba online ti viene sbloccata man mano che ti danno i progetti proseguendo nella main.
Non avrebbe avuto senso poter accedere a tutto fin da subito.

? ? ? ? ? ? ? ?
Mica mi lamentavo di non aver tutto e subito (il discorso sui camion è venuto fuori un pò per caso), le mie lamentele erano sulla pioggia che randomicamente manda a donnine di facili costumi le escursioni di reperimento materiali ed implementazione strutture.
E sulla scarsità di alcuni materiali ora che servono veramente.
E, comunque, da quanto ho leggiucchiato in giro, i camion non te li sblocca la main ma portare un prepper specifico alla terza/quarta stella.
« Ultima modifica: 02 Gen 2020, 18:40 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.247
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #153 il: 02 Gen 2020, 20:48 »
Giuro non c'era nessun intento polemico. :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #154 il: 02 Gen 2020, 22:23 »
Sblocca e potenzia prima i prepper. Ti semplifica tutto.
Avanza anche nella main, mi sa che sei ancora troppo indietro per metterti a costruire le strade. Considera che ti ritroverai con richieste di materiali sempre più esose.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.596
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #155 il: 02 Gen 2020, 23:20 »
Sì, @Thar, stai facendo lo stesso "errore" da ocd che ho commesso anch'io e chissà quanti altri.

Arrivati al punto in cui sei tu, ha senso sbloccare roba andando avanti con la main piuttosto che incaponirsi sulle strade.

Niente di vieta di seguire il desiderio... Però ti si consiglia vivamente di fare entrambe le cose insieme. Vedrai che tutto diventerà più sensato.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #156 il: 03 Gen 2020, 00:22 »
Sblocca e potenzia prima i prepper. Ti semplifica tutto.
Avanza anche nella main, mi sa che sei ancora troppo indietro per metterti a costruire le strade. Considera che ti ritroverai con richieste di materiali sempre più esose.

Sì, @Thar, stai facendo lo stesso "errore" da ocd che ho commesso anch'io e chissà quanti altri.

Arrivati al punto in cui sei tu, ha senso sbloccare roba andando avanti con la main piuttosto che incaponirsi sulle strade.

Niente di vieta di seguire il desiderio... Però ti si consiglia vivamente di fare entrambe le cose insieme. Vedrai che tutto diventerà più sensato.

Grazie dei suggerimenti, cercherò di seguirli.
Anche se per fare ciò che dite devo andare nelle zone "lunari", proprio quelle per le quali servirebbero le strade per rendere l'andarci meno disagevole (prox missione main è alla Timefall Farm. Ed i prepper che ho da potenziare sono JunkMan e Cosplayer (più uno da scovare ma credo sia infognato in una zona a nord/nord est di South Knot city, zona che mi è di difficile esplorazione causa orografia islandese che rende disagevole l'uso della trike. Ed esplorarla a piedi anche no, visto che ci son BT e mi devo portare una discreta scorta di granate ematiche per esplorare))
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #157 il: 03 Gen 2020, 21:57 »
Timefall Farm non sarà mai raggiungibile dalla strada...

Parli solo di cosplayer e di discarica, ma tutti quelli prima li hai portati almeno a quattro stelle? Completare missioni standard ti offre l'opportunità di scoprire nuovi prepper, anche solo seguendo tragitti nuovi.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #158 il: 05 Gen 2020, 21:30 »
Voglia di rigiocarlo zero e penso addirittura di venderlo.

Arriva sta "bomba atomica" o no? Nessuna Kojimata ci aspetta? Lui pare impegnato a leggere libri per il suo nuovo concept (horror?).

Qualcuno che l ha finito al lancio è ritornato nel gioco, cosa succede alle strutture, quanto è rottura di palle ripararle?

 :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #159 il: 05 Gen 2020, 21:48 »
Mmmm, trovi deteriorate quelle tra la neve soprattutto, ma non credo fino al punto da renderle inutilizzabili, diciamo intorno al 50%.
Solo giocandoci credo poi continuino a peggiorare, altrimenti diventerebbe ingiocabile se uno non può giocare per tot tempo e si ritrovasse tutto distrutto.
Parlo cmq delle teleferiche, erano le uniche strutture mie rovinate, le altre bene o male erano integre (anche se il 90% del costruito sono teleferiche).
Il consiglio è cmq potenziarle a livello 2 piuttosto che ripararle, o alla peggio, smantellare e ricostruire.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #160 il: 05 Gen 2020, 21:52 »
Io l'ho "finito al lancio" :whistle:, ma il mio mondo è invecchiato pesantemente in 190 ore.
Diciamo che nel camion tengo sempre 3 pacchi da 400Kg di metallo per gli upgrade. Che uso principalmente per le strutture degli altri giocatori... ma è una soluzione non proprio comoda.
Ripassando dai prepper puoi ottenere una quantità enorme di cristalli chirali, sono sicuro di aver passato i 30000, poi ho smesso di tenere il conto. Con una quantità simile puoi riparare quello che ti pare e non pesano nulla.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #161 il: 05 Gen 2020, 21:55 »
Mmmm, trovi deteriorate quelle tra la neve soprattutto, ma non credo fino al punto da renderle inutilizzabili, diciamo intorno al 50%.
Solo giocandoci credo poi continuino a peggiorare, altrimenti diventerebbe ingiocabile se uno non può giocare per tot tempo e si ritrovasse tutto distrutto.
Parlo cmq delle teleferiche, erano le uniche strutture mie rovinate, le altre bene o male erano integre (anche se il 90% del costruito sono teleferiche).
Il consiglio è cmq potenziarle a livello 2 piuttosto che ripararle, o alla peggio, smantellare e ricostruire.
Io ho trovato tante stazioni di ricarica e di protezione per la pioggia rovinate e non funzionanti. In effetti non mi è mai successo con le teleferiche, che però ho riparato più spesso.

Comunque sì, molto meglio gli upgrade, che così durano di più.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #162 il: 05 Gen 2020, 22:00 »
Sì si, potenziarle le fa resistere molto di più.
Ma quelle che trovi distrutte sono principalmente quelle online, credo che siano meno resistenti e/o forse dipende da quando siano state fatte. Io smantellavo quasi tutto tranne generatori e teleferiche. Ad un certo punto anche i ponti mi davano impiccio, avevo un'infrastruttura talmente spaccata di teleferiche ogni 350 metri che andavo da Lake city al paleontologo in pochi minuti. Esaltante. Anche i prepper più ostici sulle montagne erano ormai accessibilissimi, peccato non aver capito tanti meccanismi prima.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #163 il: 05 Gen 2020, 22:25 »
Non ho smantellato quasi niente nella mia partita. Se smantellare un oggetto ne fa apparire altri forse è stato un errore.
Non ho mai costruito ponti, quelli degli altri giocatori sono sempre stati anche troppi e spesso inutili.
Ho sempre apprezzato con molti like le stazioni di riparo dalla pioggia.
Ho apprezzato solo verso la fine l'utilità delle torrette. Ho riempito di like quelle che mi hanno permesso di trovare chip e prepper.
Ho coperto di teleferiche solo le montagne, per il resto ho continuato ad usare i veicoli. Devo dire che alcuni tratti erano già coperti da strutture di altri giocatori, in qualche caso ho dovuto tappare dei vuoti in maniera fantasiosa. Che odio le teleferiche piazzate nelle vallate, ne ho trovata una con più di 30000 like in un punto inutile.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS4][PC] Death Stranding - The post-game Beach of Spoilers
« Risposta #164 il: 05 Gen 2020, 22:47 »
Eh, sono vitali, invero, se vuoi fare le consegne premium a tempo. Senza è impossibile.
Si cmq, se smantelli appare altro, è un po' a culo, puoi beccarti la teleferica piazzata nel posto perfetto oppure un ponte superfluo. Anche se tendenzialmente è tutto abbastanza sensato.
Io col tempo toglievo e rimontavo calcolando meglio le distanze, grandi soddisfazioni.
Massimo scazzo: aver scoperto solo alla fine l'utilità dei fucili lenza, potevo raccattare i carichi smarriti anche da lontano invece che sbattermi in ogni angolo. Fankulo.