Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 144790 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #960 il: 15 Apr 2023, 11:57 »
Cmq nessuno ha ancora commentato il fatto che sia i campioni che i comuni abitanti di Hyrule potranno combattere a fianco di Link!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #961 il: 15 Apr 2023, 12:00 »
Io sto cercando di evitare analisi screen e robe di cui non mi sono accorto guardando il trailer e di cui non voglio accorgermene  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.880
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #962 il: 15 Apr 2023, 12:04 »
Cmq nessuno ha ancora commentato il fatto che sia i campioni che i comuni abitanti di Hyrule potranno combattere a fianco di Link!

Ah beh io avrei infiniti post di commento vista la quantità di roba nel trailer ma mi astengo.
Sui primi potrebbe esser legato a momenti specifici della storia, sui secondi credo proprio che (spoiler supposizione, voglio far contento Panda qui sopra)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #963 il: 15 Apr 2023, 12:27 »
Quanti stimatori del nuovo. Non lo avrei mai pensato.
Io non mi sono più rivisto il trailer ma quella nave volante mi è rimasta stampata nel cervello. Quanto bimbo mi sento!!!!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #964 il: 15 Apr 2023, 13:28 »
Cmq nessuno ha ancora commentato il fatto che sia i campioni che i comuni abitanti di Hyrule potranno combattere a fianco di Link!
Allora c'è un party controllabile?
Ok questo diventa un jrpg con buona pace di ff16. È finita per tutti

Scherzi a parte spero arrivino hands on del gioco che almeno resisto dal guardare il trailer.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #965 il: 15 Apr 2023, 14:58 »
Un'altra cosa che non abbiamo commentato è l'uso del potere reverto in combattimento come si vede al minuto 2:20 https://youtu.be/LjkjJAtcKbA

Oppure Link che a cavallo traina un carro carico di persone. Oppure la gravità alterata in quella sezione dove Link salta da una piattaforma sospesa all'altra. Oppure il gigantesco mech Sheika. Oppure il castello di Hyrule nuovo di pacca e non distrutto (forse nel passato?).

Ed infine eccolo, suggerito sin dal primo video del 2019, accennato per un paio di fotogrammi in ogni video successivo e finalmente mostrato apertamente qui:



Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.741
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #966 il: 15 Apr 2023, 15:00 »
Yawn.

Tranquillo, non intendo tediare né te né nessun altro oltremodo.
videoGIOCATORE

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.354
    • Retro Engine HD
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #967 il: 15 Apr 2023, 15:14 »
Tranquillo Turri i post noiosi non li fai tu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #968 il: 15 Apr 2023, 18:47 »
L'oggettività non esiste.

 :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #969 il: 15 Apr 2023, 19:25 »
Non ho capito l’immagine di jello.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #970 il: 15 Apr 2023, 19:38 »
Quella roba che ha attaccato sulla schiena? Un mega yo-yo? Boh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #971 il: 15 Apr 2023, 21:11 »
Maestro nintendaro jello, spiegaci ti prego!!!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.354
    • Retro Engine HD
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #972 il: 15 Apr 2023, 21:40 »
Non è il terzo mondo interconnesso?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.039
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #973 il: 15 Apr 2023, 21:59 »
Cmq ci avevo visto giusto, sia il nuovo video che il sito nintendo confermano la presenza del sottosuolo:

Citazione
Il sito web di Nintendo conferma la possibilità di esplorare nel sottosuolo, citando la presenza di "caverne oscure e voragini misteriose che stanno apparendo in tutto il mondo, e che aspettano solo di essere esplorate".

leggendo l'articolo però riprende quota anche un'altra teoria, non ricordo se introdotta dal buon @xPeter e cioè quella del viaggio nel tempo. Se davvero ci sono tre mappe ed IN PIU' anche il viaggio nel tempo, beh allora chiudete tutto.
Yep, anche volendo mantenere tutta la cautela di questo modo per scaramanzia, dopo gli ennesimi glimpse nell'ultimo trailer e le info dei siti direi che possiamo anche darli per assodati 'sti vastissimi ambienti sotterranei con accessi disseminati per la mappa (suppongo tra questi ingressi ci siano quei buchi evidenziati dalla fuoriuscita di "malice" porpora, sono un po' ovunque, a volte perfino in corrispondenza dei vecchi Shrine) :yes:
È anche leakato uno spot pubblicitario con una breve clip di un sotterraneo pitch black che viene illuminato con una sticky light arrow (certamente una fusione con qualche vegetale bioluminescente).
Sinceramente non riesco ancora ad interpretare quel lungo avvolgimento di filo che Link porta alla cintola in alcuni spezzoni (vedi la scena dell'ascensore), sarà un filo di Arianna per orientarsi in qualche labirinto sotterraneo? Una corda da speleologo per calarsi in profondità? Un lungo cavo di alimentazione per mettere in funzione qualche cosa? Boh, probabilmente sarà una roba creativa difficile da figurarsi senza vederla :D

Anche la "doppia dimensione spaziotemporale" dovrebbe essere sostanzialmente confermata, vedi la nuova Zelda che dice a Link "trovami" dal great plateau con un cielo senza isole fluttuanti e il corrispettivo Zonai dei personaggi principali. Vedremo se rimarrà solo una questione prettamente narrativa, come penso sia più probabile, o avrà ad un certo punto anche implicazioni pratiche (6 anni di sviluppo dopotutto son taaanti :'D).
« Ultima modifica: 16 Apr 2023, 00:48 da xPeter »

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #974 il: 15 Apr 2023, 22:06 »
Io aspetto molto il titolo ma il mio entusiasmo rimane moderato. Non sono così certo che aggiungere roba su roba di questo tipo sia la formula migliore per la perfezione. Curarsi un esercito di persone, craftare e costruire cose come non ci fosse un domani... Boh per come sono fatto io non è così automatico che siano attività ricche di divertimento e anzi temo un po' spezzino tanto il ritmo dell'avventura a volercisi dedicare come sicuramente il titolo suggerirà. Anche perché, e qui lancio una piccola provocazione, ma non era BOTW a rappresentare la perfezione assoluta? Non era il gioco da 11/10 in termini di offerta in relazione alla formula di gioco e struttura proposta? No perché se è così, avrei preferito un superpotenziamento di tutto quello che lo rendeva così rotondo non una sovra abbondanza di nuove meccaniche che se eccessivamente esasperata potrebbe potenzialmente corrompere l'esperienza originale. Altrimenti se BOTW aveva bisogno di dinamiche così trasformative rispetto a quelle originali, significa che era ben lontanto dalla perfezione. O l'una o l'altra cosa.
Detto questo rivendico la natura provocatoria del post. Si fa per chiacchierare un po' anche al di fuori degli sperticati elogi che se no dopo un po' sono noiosi. Magari sarà un capolavoro, magari quello nella mia testa è uno scenario poco veritiero, magari ho solo paura di non godere il gioco come si deve se ogni volta che trovo un sasso a terra non provo a incollarlo ad ogni cagata che mi capita sottomano per vederne gli effetti, visto che sono un po' maniacale da sto punto di vista...
Vedremo. L'ultimo trailer comunque è magnifico.