Vedendo questo video si può intuire come siano riusciti contemporaneamente a:
1)espandere oltre ogni limite immaginabile la simulazione sistemica immersiva di BotW
2)espandere oltre ogni limite le situazioni in cui usarla: una sorta di percorso di avvicinamento al colosso Zora o Goron all'ennesima potenza riprodotto in ogni angolo di mondo, anzi di mondi visto che anche qui continuano a mostrare il sottosuolo e non solo il cielo
Se riescono a mantenere la totale libertà di approccio alla progressione di BotW e allo stesso tempo coniugarla con la ricchezza di situazioni uniche degli Zelda a là OoT, mi sa che davvero per gli altri è finita per sempre.
Noto inoltre strutture con enigmi ambientali che potrebbero persino essere dei Dungeon, io spero di no perché dopo tutti quegli anni mi rompevano le palle, ma se fosse un nuovo concetto di dungeon che riparte dai colossi e dal castello di BotW, e cioè completamente libero nell'approccio e nella risoluzione, beh, lì c'è davvero da andare in pellegrinaggio a Kyoto in ginocchio lagrimanti gioia.
Più vedo il video e più non mi capacito di come, dopo BotW, abbia potuto sprecare preziose ore di vita con giochi inutili, involuti e noiosi, che non danno nulla al giocatore ed al videogioco.