[mention]teokrazia [/mention] è strano il tuo PRaggio:
me l’hai stra venduto, ma per quando sarà patchato.
E l’hai già fatto con Cyberpunk 2077.
Recensione dinamica, col ray trancing attivo.
Capiti anche al momento giusto, dato che esco pure da una sessione con tante cose belle. <3
Tipo...
- ramificazione, world state, sarcacchio: ho fatto delle subquest in cui mi rinfacciavano una scelta importante fatta in precedenza e mica poche volte. Figata, quindi le tue decisioni si sentono in qualche modo anche su questo fronte. Ci sarebbe da capire se è una cosa in un certo senso elaborata, ovvero che il loro contenuto cambia a seconda di ciò che hai fatto in passato, oppure son semplicemente delle subquest che si presentano solo se hai intrapreso un certo cammino. La seconda ipotesi è sicuramente meno sofisticata e mirabile, ma nella sostanza non cambia il fatto che ti stanno succedendo cose/stai facendo cose a causa di quello che hai combinato in precedenza
- in giro vedo molta più gente della fazione che ho appoggiato e molto più attiva
- risse sempre più totali con conferme gradite e rilanci: Pacificatori che litigano con banditi, che ci sono di mezzo gli zombie, che se si fa troppo baccano arrivano i corridori. La conferma gradita: se si tratta di banditi Vs. zombie il baccano potrebbe attirare anche dei Pacificatori nei paraggi. Il tutto bello ciccioso e dinamico, magari sghembo, impacciato, inelegante, ma without fintonao. Il rilancio: ho visto una rissa in cui una delle fazioni erano gli hippie tutti chitarrina e letture del circolino dei poeti che si siedono ai falò sui tetti.
Per cui non sono solo dei personaggi di bellezza™
- ho fatto le mie prime due sfide di forza, che son due robe estremamente particolari, molto curate, spassose e sfidanti
- ho sbloccato nuove mosse di mazzate e movimento. E figa come decollano sempre più le cose, specie il parkour. Già dalla semplice scivolatina, che pare molto più figa ed elastica di quella di DL1. Figa
- macchine che esplodono, macchine che esplodono everywhere, ed è sempre festa. Di notte poi quei lampeggianti...
- già ero partito che volevo andare avanti nella storia e mi stavo perdendo a presso a 10, 1000, 10.000 cose, ma di fronte alle premesse di una certa quest mi son detto "no, dai, un attimo, questa la devo proprio fare". Parlo di quella del fioraio, che l'ho voluta bene
Anche se la rivelazione finale da "Anche i Ricchi Piangono" se la potevano evitare
- storia che incalza, con anche colpi di scena, tricche e tracche. Poi uno più sveglio di un posacenere magari aveva già capito tutto, ma a me certi eventi han preso bene. E ho fatto delle scelte sentite. Che se mi fermavo a pensare tre secondi erano poco razionali e controproducenti, ma ho preferito far prevalere l'impulso. Proprio perché le sentivo
- tra le 10, 1000, 10.000 cose appresso a cui mi sono perso anche un mulino che non avevo sbloccato e mi segnava rosso. Ci provo, ci provo, ci provo, senza farcela. Non mi basta il Vigore. Dopo N "ci provo", il gioco stesso mi dice di tornare quando sarò più livellato. Ma io ci provo, ci provo, ci provo ancora, infine riuscendoci. E che soddisfazione
- Hermann non mi ha più richiamato, ma ho trovato un altro paio di rimpiazzi