Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 75805 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #510 il: 10 Feb 2022, 18:09 »
Io sono il peggio triplogiochista. :D
Il fatto è che i potenziamenti compaiono solo nelle zone delle rispettive fazioni. Quindi se scegli sempre i Pacifier ti trovi tutte le trappoline dappertutto. Idem per i giochini del parkour. Ma se fai 50 e 50, ti ritrovi la metà delle cose dei Pacifier in metà mappa e la metà delle cose dei Superstiti nelle altre, di fatto perdendo il 50% dei giochini.
« Ultima modifica: 10 Feb 2022, 18:15 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #511 il: 10 Feb 2022, 19:22 »
Punti di vista, ti trovi metà e metà.

L arma dei PK è troppo utile. Io farò metà e metà.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #512 il: 10 Feb 2022, 19:25 »
Punti di vista, ti trovi metà e metà.

L arma dei PK è troppo utile. Io farò metà e metà.
Non hai capito. Se fai metà e metà ti trovi un quarto del totale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #513 il: 10 Feb 2022, 19:43 »
Che bonus aggiuntivi hai se scegli sempre la stessa fazione? Ti si sbloccano tutti gli aiuti in tutte le zone, anche quelle che non puoi influenzare?

Puoi influenzare solo 7 zone, le altre sono fisse dalla storia.

Indi non credo se fai sempre PK ti trovi trappole in tutte le zone della mappa.

Io preferisco una via di mezzo ma devo capire bene cosa si sblocca da una parte e dall altra.

Di certo mi serviva l arma definitiva che ho postato ieri sera, il resto si vedrà.



« Ultima modifica: 10 Feb 2022, 21:29 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.801
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #514 il: 10 Feb 2022, 22:53 »
[mention]teokrazia [/mention] è strano il tuo PRaggio:
me l’hai stra venduto, ma per quando sarà patchato.
E l’hai già fatto con Cyberpunk 2077.
Recensione dinamica, col ray trancing attivo.

 :D

Capiti anche al momento giusto, dato che esco pure da una sessione con tante cose belle. <3

Tipo...
- ramificazione, world state, sarcacchio: ho fatto delle subquest in cui mi rinfacciavano una scelta importante fatta in precedenza e mica poche volte. Figata, quindi le tue decisioni si sentono in qualche modo anche su questo fronte. Ci sarebbe da capire se è una cosa in un certo senso elaborata, ovvero che il loro contenuto cambia a seconda di ciò che hai fatto in passato, oppure son semplicemente delle subquest che si presentano solo se hai intrapreso un certo cammino. La seconda ipotesi è sicuramente meno sofisticata e mirabile, ma nella sostanza non cambia il fatto che ti stanno succedendo cose/stai facendo cose a causa di quello che hai combinato in precedenza
- in giro vedo molta più gente della fazione che ho appoggiato e molto più attiva
- risse sempre più totali con conferme gradite e rilanci: Pacificatori che litigano con banditi, che ci sono di mezzo gli zombie, che se si fa troppo baccano arrivano i corridori. La conferma gradita: se si tratta di banditi Vs. zombie il baccano potrebbe attirare anche dei Pacificatori nei paraggi. Il tutto bello ciccioso e dinamico, magari sghembo, impacciato, inelegante, ma without fintonao. Il rilancio: ho visto una rissa in cui una delle fazioni erano gli hippie tutti chitarrina e letture del circolino dei poeti che si siedono ai falò sui tetti. :o
Per cui non sono solo dei personaggi di bellezza™
- ho fatto le mie prime due sfide di forza, che son due robe estremamente particolari, molto curate, spassose e sfidanti
- ho sbloccato nuove mosse di mazzate e movimento. E figa come decollano sempre più le cose, specie il parkour. Già dalla semplice scivolatina, che pare molto più figa ed elastica di quella di DL1. Figa
- macchine che esplodono, macchine che esplodono everywhere, ed è sempre festa. Di notte poi quei lampeggianti... :-[
- già ero partito che volevo andare avanti nella storia e mi stavo perdendo a presso a 10, 1000, 10.000 cose, ma di fronte alle premesse di una certa quest mi son detto "no, dai, un attimo, questa la devo proprio fare". Parlo di quella del fioraio, che l'ho voluta bene
Spoiler (click to show/hide)
- storia che incalza, con anche colpi di scena, tricche e tracche. Poi uno più sveglio di un posacenere magari aveva già capito tutto, ma a me certi eventi han preso bene. E ho fatto delle scelte sentite. Che se mi fermavo a pensare tre secondi erano poco razionali e controproducenti, ma ho preferito far prevalere l'impulso. Proprio perché le sentivo
- tra le 10, 1000, 10.000 cose appresso a cui mi sono perso anche un mulino che non avevo sbloccato e mi segnava rosso. Ci provo, ci provo, ci provo, senza farcela. Non mi basta il Vigore. Dopo N "ci provo", il gioco stesso mi dice di tornare quando sarò più livellato. Ma io ci provo, ci provo, ci provo ancora, infine riuscendoci. E che soddisfazione :yes:
- Hermann non mi ha più richiamato, ma ho trovato un altro paio di rimpiazzi
« Ultima modifica: 10 Feb 2022, 22:55 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #515 il: 10 Feb 2022, 23:01 »
Vengo anch'io da sessione super. Missionciona totale tutta piena di gameplay d'ogni genere. Sarò sulle 20 ore e non molla un cazzo. DL1 nella seconda mappa svaccava su vari fronti, qui è una crescita costante con aggiunta di meccaniche e situazioni di rilievo. E oh, in 20 ore 1 crash durante la nanna e il bug della musica delle botte dopo il respawn. Stop. Liscissimo proprio. Peccato la tecnica, ma il gioco è tanto e vero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #516 il: 10 Feb 2022, 23:10 »
E vi dirò di più, non ho ancora il rampino, e preferirei non trovarlo. Le scalate ai grattacieli sono livelli platform semiopen di ottima qualità. Trovarmi il parkour solving appiattito sarebbe un crimine contro cotanto gameplay.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.801
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #517 il: 10 Feb 2022, 23:32 »
LOL, Steam mi dice 30 ore e sono...

Spoiler (click to show/hide)

^^

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #518 il: 11 Feb 2022, 00:02 »
Preso un gadget che levati.

Main Quest che si fa interessante, un pò di rimorso per aver rushato old Villador, mi sono scomparse delle side quest che credevo potessi fare più in la, vi risulta?

Comunque, comincio a pensare ci possa essere del materiale GOTY in questo gioco.
È un pó sporcaccione in tutti i sensi, ma ha delle meccaniche mai viste prima in un fps (almeno per me).
« Ultima modifica: 11 Feb 2022, 00:04 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #519 il: 11 Feb 2022, 07:15 »
LOL, Steam mi dice 30 ore e sono...

Spoiler (click to show/hide)

un boomer?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.801
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #520 il: 11 Feb 2022, 08:11 »
Comunque, comincio a pensare ci possa essere del materiale GOTY in questo gioco.
È un pó sporcaccione in tutti i sensi, ma ha delle meccaniche mai viste prima in un fps (almeno per me).

Prima Arkane e poi questo.
Orgoglioso della crescita dei tuoi gusti. :yes:



LOL, Steam mi dice 30 ore e sono...

Spoiler (click to show/hide)

un boomer?

LOL, la clip è down.
Vabbuò, era...
Spoiler (click to show/hide)

Intanto sono arrivato a Central Loop.
Mi piacerebbe poter dire cose super-romantiche del primo impatto, ma il dettaglio alla distanza è pezzy pure su PC maxato, per cui al primo appuntamento nulla di fatto.

Poi a starci dentro è un altro paio di maniche. Minchia, che roba.
Ci ho scorrazzato per soli 10 minuti e ce ne sarebbe da dire per 10.000 e rotte battute.
Al momento mi limito alle ombre lunghe per le strade di downtown, comprese quelle di Aiden in fuga, che è una cosa troppo zombie-tutto.
E ho anche visto per la prima volta la pioggia. In attesa di capire se ci sono anche tuoni, lampi e anatemi, mi pare figherrima, sebbene i goccioloni super-sexy di DL1 siano stati sostituiti dalle righette all'altezza dei PES peggiori.

Ma passiamo a discorsi più profondi, come lore, narrativa e caratterizzazione:
- Lawan: persona di gran gusto, con quel giubbotto con dietro l'unicorno
- Algot: bello, nerd & impossibile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #521 il: 11 Feb 2022, 09:43 »
Beh è preoccupante ma sto coltivando una passione per gli fps rpg.

Prima Cyberpunk, dopo Deathloop adesso Dying Light 2.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #522 il: 11 Feb 2022, 10:56 »
Anche se continuo a trovare che la gestione delle "Dark Zone" sia fatta un po' col culo, ieri abbiamo fatto tre orette divertenti, un po' di principale, un paio di secondarie (di cui una carina con diramazione nel finale...)
Trovo però che la notte non faccia per nulla paura, almeno fino ad ora. A parte la luminosità sparata, è un filtro blu e stop;
inoltre se proprio vogliamo dovrebbe essere il contrario: dall'alto si dovrebbe vedere più scura la strada perchè meno illuminata, e una volta di sotto si dovrebbe vedere meglio, una volta abituatisi.
Invece dall'alto si vede perfettamente tutto, e una volta scesi si vede "poco". Bho.

A parte questo, è che di notte non cambia una ceppa rispetto al giorno, niente terrore, niente fughe disperate, niente notturni.

Ravviso spesso un bug: i bomboloni da far esplodere, spesso li appiccio, li lancio... e scompaiono invece di detonare. Evento che mi lascia con un enorme desiderio di porre fine alla mia vita. Immaginatevi la scena: siete al sicuro su un tetto, avete radunato un gruppo di infetti, state già pregustando le frattaglie sparse...
e il fottuto bombolotto semplicemente scompare. Ti pare quasi di poter sentire l'aria fischiare un istante prima del botto assordante... invece il silenzio totale O_o

È una delle cose peggiori mi siano capitate nella vita.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #523 il: 11 Feb 2022, 11:03 »
Mai avuto problemi con le bombole e ne ho usate tante.

La notte a me spaventa un bel pò, soprattutto quanto dimentico di accendere la lampadina. Ma magari è suggestione e panico? Beh, è un bel traguardo se il gioco mi fa cagare sotto.

Però ragassuoli, ieri ho preso un gadget fighissimo, fa parte della main....direi che da uno step change alle meccaniche.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #524 il: 11 Feb 2022, 11:23 »
@Azrael su che piattaforma giochi? Perché la notte cambia molto. Tipo su ps4 è molto più chiara e blu. Comunque anche in Dl1 era buio solo ai piani bassi con intorno degli edifici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com