Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4380 il: 14 Mar 2017, 09:01 »
Vai a comprare l'olio dai suoi parenti. Prendi quello normale che é buonissimo.
Poi vai a mangiare a pranzo da Puppo ad Albenga (vai a fare la posta prima che aprano alle 12 altrimenti non entri).
Cena a Laigueglia al Supergrill, chiedi che i ragazzi pescano.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4381 il: 14 Mar 2017, 22:25 »
Tra un paio di settimane andiamo a fare un weekend da Capitanmarkok. \m/.
Viene pure la cana.
Ma lui lo sa?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4382 il: 14 Mar 2017, 23:11 »
:D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4383 il: 15 Mar 2017, 17:45 »
Tornato da un weekend lungo a Barcellona. Sempre zozza e bella.
Qui si mangia molto bene: http://www.arumerestaurant.com/en/

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4384 il: 19 Mar 2017, 16:42 »
 :D
Io sono tornato ieri da Barcellona! Mi è piaciuta parecchio pur trovandola sporca come dici. Anzi, non sporca (non lo è se non durante le ore di follia della gente), ma piena di gente sporca, barboni, ubriaconi, drogati, poco di buono. L'ho trovata anche piuttosto cara per essere una città della Spagna.
Un sentito grazie a Seppia per aver consigliato, eoni fa, La bombeta. Ci ho speso 80€ a pranzo ma meritati, con l'unica nota stonata rappresentata dal surimi nell'insalata di mare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4385 il: 20 Mar 2017, 17:55 »
qualcuno è stato a Fuerteventura e saprebbe dirmi in quale zona alloggiare per 10 giorni di vacanza? sto iniziando a tastare il terreno per questa estate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4386 il: 20 Mar 2017, 20:33 »
Ho prenotato per due settimane, ad Agosto, nei dintorni del lago Trasimeno.
Umbrini fatevi sotto, fuori i consigli :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.597
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4387 il: 21 Mar 2017, 07:13 »
Che vuoi sapere? Luoghi da visitare, posti dove mangiare o entrambi?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4388 il: 22 Mar 2017, 14:50 »
qualcuno è stato a Fuerteventura e saprebbe dirmi in quale zona alloggiare per 10 giorni di vacanza? sto iniziando a tastare il terreno per questa estate.
Un amico che ci va di ogni anno
'Fammi sapere cosa ricerca dall' isola e dalla proprio vacanza...e in che periodo'

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4389 il: 22 Mar 2017, 15:00 »
qualcuno è stato a Fuerteventura e saprebbe dirmi in quale zona alloggiare per 10 giorni di vacanza? sto iniziando a tastare il terreno per questa estate.
Un amico che ci va di ogni anno
'Fammi sapere cosa ricerca dall' isola e dalla proprio vacanza...e in che periodo'

pensavo a luglio mi mollano le ferie quel periodo (10 giorni) e relax ma non stando fermi, diciamo un buon compromesso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4390 il: 22 Mar 2017, 16:39 »
Che vuoi sapere? Luoghi da visitare, posti dove mangiare o entrambi?
Tutto XD
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4391 il: 22 Mar 2017, 19:08 »
qualcuno è stato a Fuerteventura e saprebbe dirmi in quale zona alloggiare per 10 giorni di vacanza? sto iniziando a tastare il terreno per questa estate.
Un amico che ci va di ogni anno
'Fammi sapere cosa ricerca dall' isola e dalla proprio vacanza...e in che periodo'

pensavo a luglio mi mollano le ferie quel periodo (10 giorni) e relax ma non stando fermi, diciamo un buon compromesso.
Faccio copincolla dal mio amico

'Corralejo..ed affittare un auto...casa o villaggio??è lui da solo??'

Fai un bel riassuntone  il più dettagliato che puoi,  e ti si da qualche indicazione(lui ci va tutti gli anni)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4392 il: 23 Mar 2017, 09:55 »
qualcuno è stato a Fuerteventura e saprebbe dirmi in quale zona alloggiare per 10 giorni di vacanza? sto iniziando a tastare il terreno per questa estate.
Un amico che ci va di ogni anno
'Fammi sapere cosa ricerca dall' isola e dalla proprio vacanza...e in che periodo'

pensavo a luglio mi mollano le ferie quel periodo (10 giorni) e relax ma non stando fermi, diciamo un buon compromesso.
Faccio copincolla dal mio amico

'Corralejo..ed affittare un auto...casa o villaggio??è lui da solo??'

Fai un bel riassuntone  il più dettagliato che puoi,  e ti si da qualche indicazione(lui ci va tutti gli anni)

con la mia ragazza, casa o villaggio ti direi in prima battuta casa dato che nelle 4 volte che sono andato ad esempio in Grecia ho sempre preso studios/appartamenti per risparmiare, ragionando sul fatto che in grecia mangi fuori con poco e nel caso anche un paio di volte un piatto di pasta fatto nell'alloggio non guasta mai, però non so se Fuerte è economica come la Grecia per quanto riguarda il cibo, quindi non so se magari conviene ad esempio fare una una mezza pensione o no.
spiagge attrezzate o almeno possibilità di mettere giù l'ombrellone? non sono una lucertola e dopo un pò il sole non lo reggo!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4393 il: 23 Mar 2017, 11:07 »
La risposta

'Spiagge attrezzate come in Italia non ci sono..Ci sono spiagge dove esistono ombrelloni e lettini con il bar ..2lettini ed 1 ombrellone con 10/12€ al gg tel la cavi..Se compri un ombrellone al 15€ ti fai tutta la vacanza e giri qualsiasi spiaggia, prezzi del mangiare sono bassi e trovi anche Risto di italiani..Anche se io quando vado in un posto evito di mangiare quello che x un anno mangio in Italia..
 Fuerte è un isola protetta dalla UNESCO come bene ambientale quindi non si troveranno i servizi della Riviera romagnola..Tra le isole Delle Canarie è quella più spartana , soprattutto a nord, paradiso di chi fa surf e kitesurf ,quindi spesso ventosa ed assolata..Vita da spiaggia e relax .. non ci sono discoteche o locali da fighetti...La vita la si fa in infradito e costume..La gente locale ti accetta ma non devi portare con te il ma stress quotidiano...Si vive con molta molta molta calma.
Essendo oceano , l,,' acqua è più fredda..Io in estate faccio tutti i gg il bagno..Ma non è di sicuro la brodaglia del Mediterraneo..
Zone:
Nord..Corralejo..Giusto compromesso e costa di meno..Centro e sud isola trovi solo villaggi..Mega piscine e turismo inglese e tedesco che entrano nel villaggio all' inclusive il primo gg e poi non escono più..
Se poi vorrà io ho contatti x casa ed auto'

È tutto

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4394 il: 23 Mar 2017, 12:10 »
La risposta

'Spiagge attrezzate come in Italia non ci sono..Ci sono spiagge dove esistono ombrelloni e lettini con il bar ..2lettini ed 1 ombrellone con 10/12€ al gg tel la cavi..Se compri un ombrellone al 15€ ti fai tutta la vacanza e giri qualsiasi spiaggia, prezzi del mangiare sono bassi e trovi anche Risto di italiani..Anche se io quando vado in un posto evito di mangiare quello che x un anno mangio in Italia..
 Fuerte è un isola protetta dalla UNESCO come bene ambientale quindi non si troveranno i servizi della Riviera romagnola..Tra le isole Delle Canarie è quella più spartana , soprattutto a nord, paradiso di chi fa surf e kitesurf ,quindi spesso ventosa ed assolata..Vita da spiaggia e relax .. non ci sono discoteche o locali da fighetti...La vita la si fa in infradito e costume..La gente locale ti accetta ma non devi portare con te il ma stress quotidiano...Si vive con molta molta molta calma.
Essendo oceano , l,,' acqua è più fredda..Io in estate faccio tutti i gg il bagno..Ma non è di sicuro la brodaglia del Mediterraneo..
Zone:
Nord..Corralejo..Giusto compromesso e costa di meno..Centro e sud isola trovi solo villaggi..Mega piscine e turismo inglese e tedesco che entrano nel villaggio all' inclusive il primo gg e poi non escono più..
Se poi vorrà io ho contatti x casa ed auto'

È tutto

Vita da spiaggia e relax è quello che cerchiamo, ormai sono vecchio, della vita notturna in vacanza non me ne frega proprio un zzoca, al massimo 4 passi dopo cena, una birretta o un gelatino e via  ;) grazie mille delle info, nel caso in cui decideremo nel caso ti chiederò per chiedergli per alloggio e macchina, grazie, ancora!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318