Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 462824 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3330 il: 16 Set 2013, 20:07 »
[]
ANDATECI(da soli)!!!
[]
Scusa, non ho capito 'sto passaggio. Che vuol dire "da soli"?
Grazie.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3331 il: 17 Set 2013, 00:33 »
Alex, che dirti se non grazie! :)

Mi accodo. Grazie mille.  :)

Offline Red Alex

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.000
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3332 il: 17 Set 2013, 10:28 »
[]
ANDATECI(da soli)!!!
[]
Scusa, non ho capito 'sto passaggio. Che vuol dire "da soli"?
Grazie.

RESPECT

E' un po' ambiguo in effetti :)
Da soli = non con viaggio organizzato.

Se volete rimorchiare non è il posto più adatto...

Citazione
Grazie!
Ci mancherebbe, spammare qualcosa di positivo su questo povero paese/popolo lo sento un po' come un dovere morale...
grazie a voi che leggete e apprezzate :)
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3333 il: 04 Ott 2013, 11:08 »
Nel 2004 in Campo Santa Margherita facevano lo spritz a un euro.

Il mio primo Spritz, nel secolo scorso, lo pagai mille lire. Quanto tempo è passato, dio mio.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3334 il: 12 Ott 2013, 15:03 »
Ragazzi, vorrei fare un giro in Toscana o Umbria con la donna. Arriveremo il giovedì sul posto (tardo pomeriggio, specialmente se in Toscana, e ripartiremo nella serata di Sabato. Consigli su dove alloggiare di base, posti da vedere, ristoranti e piatti da provare etc etc? Grazie :) :) :)

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3335 il: 12 Ott 2013, 15:17 »
Ragazzi, vorrei fare un giro in Toscana o Umbria con la donna. Arriveremo il giovedì sul posto (tardo pomeriggio, specialmente se in Toscana, e ripartiremo nella serata di Sabato. Consigli su dove alloggiare di base, posti da vedere, ristoranti e piatti da provare etc etc? Grazie :) :) :)

Uhm, ci sono un sacco di opzioni, ma un weekend che all'epoca mi piacque molto fu ad Orvieto: la cittadina e' molto carina, da li' puoi raggiungere facilmente anche Siena in giornata, e soprattutto puoi andare a visitare la citta' ideale:

http://www.scarzuola.net/

Uno dei posti piu' onirici che abbia mai visto (tra l'altro, la visita e' resa ancora piu' entertaining dalla guida, il nipote dell'architetto, una persona quantomeno peculiare, per non dire un po' sciroccato  :D - sembra uno dei personaggi dei pendolo di foucault).
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3336 il: 15 Ott 2013, 17:01 »
Grazie Argaen!
Up signori!
Ragazzi, vorrei fare un giro in Toscana o Umbria con la donna. Arriveremo il giovedì sul posto (tardo pomeriggio, specialmente se in Toscana, e ripartiremo nella serata di Sabato. Consigli su dove alloggiare di base, posti da vedere, ristoranti e piatti da provare etc etc? Grazie :) :) :)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3337 il: 23 Ott 2013, 09:16 »
Manca una settimana alla partenza. E' una sensazione strana, non avendo mai fatto le vacanze in questo periodo dell'anno, ma diciamo che ora inizio a sentire il clima vacanziero.

Praticamente le ultime ferie che ho fatto sono state una settimana di chiusura aziendale lo scorso agosto, e un'altra addirittura a  Natale scorso. In diversi week-end ho anche aiutato Mary nel suo lavoro. Di malattia avrò preso un paio di giorni nell'ultimo anno. Risultato: sono abbastanza stanco, più mentalmente che fisicamente, e non vedo l'ora di partire e staccare il cervello :)

Destinazione: Hawaii ;D
Ritorno: il 20 novembre ;D ;D ;D

Facciamo un giro su quattro isole: Ohau, Kauai, Maui e Hawaii (o Big Island). Il viaggio è stato tutto organizzato dal sottoscritto durante la settimana di ferie di agosto, Lonely planet alla mano, con auto noleggiata su ogni isola. Anche i posti dove pernottare li ho dovuti prenotare con largo anticipo, vista la scarsa disponibilità di camere libere già ad agosto (ho cercato esclusivamente sistemazioni presso B&B di locali, aborrendo resort e mega-strutture di multinazionali). E menomale che novembre è bassa stagione -_-"

I prezzi sono mediamente alti, per qualsiasi cosa. Diciamo che ringrazio i miei ex datori di lavoro e la causa vinta a inizio anno, altrimenti questo viaggio non avrei potuto farlo se non sposandomi di nuovo ^^

L'unica cosa negativa è che devo allontanarmi dai miei piccoli pelosini per tre settimane, ma purtroppo non si può fare altrimenti.

Prima contavo i mesi alla partenza, ora conto le ore  :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3338 il: 23 Ott 2013, 09:26 »
Figata!
Vai e insegna agli indigeni come si fa un BBQ con i chips di palma!


Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3339 il: 23 Ott 2013, 10:37 »
Invidissima!
Bella per Shape.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3340 il: 23 Ott 2013, 12:14 »
Destinazione: Hawaii ;D
Ritorno: il 20 novembre ;D ;D ;D
Ti voglio un po' meno bene adesso.

Possono recuperare e volertene di più se fai foto alle onde pensando a me.

Seriamente: fotografa le onde, pipeline, jaws, nort shore in generale... qualsiasi spiagga in cui tu vada ^_^
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3341 il: 23 Ott 2013, 12:17 »
Le fotografie dei miei viaggi non sono mai mancate, tranquillo :)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3342 il: 23 Ott 2013, 12:55 »

Manca una settimana alla partenza. E' una sensazione strana, non avendo mai fatto le vacanze in questo periodo dell'anno, ma diciamo che ora inizio a sentire il clima vacanziero.

Praticamente le ultime ferie che ho fatto sono state una settimana di chiusura aziendale lo scorso agosto, e un'altra addirittura a  Natale scorso. In diversi week-end ho anche aiutato Mary nel suo lavoro. Di malattia avrò preso un paio di giorni nell'ultimo anno. Risultato: sono abbastanza stanco, più mentalmente che fisicamente, e non vedo l'ora di partire e staccare il cervello :)

Destinazione: Hawaii ;D
Ritorno: il 20 novembre ;D ;D ;D

Facciamo un giro su quattro isole: Ohau, Kauai, Maui e Hawaii (o Big Island). Il viaggio è stato tutto organizzato dal sottoscritto durante la settimana di ferie di agosto, Lonely planet alla mano, con auto noleggiata su ogni isola. Anche i posti dove pernottare li ho dovuti prenotare con largo anticipo, vista la scarsa disponibilità di camere libere già ad agosto (ho cercato esclusivamente sistemazioni presso B&B di locali, aborrendo resort e mega-strutture di multinazionali). E menomale che novembre è bassa stagione -_-"

I prezzi sono mediamente alti, per qualsiasi cosa. Diciamo che ringrazio i miei ex datori di lavoro e la causa vinta a inizio anno, altrimenti questo viaggio non avrei potuto farlo se non sposandomi di nuovo ^^

L'unica cosa negativa è che devo allontanarmi dai miei piccoli pelosini per tre settimane, ma purtroppo non si può fare altrimenti.

Prima contavo i mesi alla partenza, ora conto le ore  :yes:

Peccato che non sei via per natale e capodanno, farli al caldo è davvero speciale.
Poi torni niggaz e tutti rosicano!

Goditela, sicuramente ferie meritate.

E mi raccomando non bere... POCO
Worms! You're all the same to me!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3343 il: 23 Ott 2013, 13:32 »
Purtroppo quel periodo è altissima stagione, quindi costi sarebbero stati ancora più alti.

Comunque stai tranquillo che tornerò niggaz e tutti rosicheranno sicuro :P

Sul bere... berrò quando potrò, ovvero quando non dovrò guidare, ché sennò negli USA mi arrestano proprio ^^

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3344 il: 01 Nov 2013, 10:01 »
Turbo aiuto, Comaschi, a me!

Vorrei fare un salto domani o domenica al Lago di Como, mai visitato, con la morosa. Sapete dirmi in che zona andare, eventuali posti da visitare assolutamente e/o ristorantino locale per aperitivo degno ma non ladro? Grazie!

(Sperando che il tempo tenga...)
« Ultima modifica: 01 Nov 2013, 10:03 da Aether »
Worms! You're all the same to me!