Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2925 il: 25 Ott 2012, 12:18 »
Aggiungo una richiesta per ristoranti/trattorie/baracchini meritevoli a Roma :baby:

Trattoria Vecchia Roma, Via Ferruccio 12
bucatini all'amatriciana flambe' nella forma di pecorino. 9 euro piatto enorme. vino della casa 4 euro il mezzo litro.
/thread

Consiglio anche Alfredo, ma è sito in Casal Palocco, non esattamente in centro. Fnno una carbonara che lasciamo perdere, la sogno ancora.
Worms! You're all the same to me!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2926 il: 25 Ott 2012, 12:25 »
Prendo nota, visto che sarò a Roma (Dudo non ti cerco neanche, ormai sei troppo impegnato) dal 3 fino al 6 credo.
Ma chi te pensa. :P
Scherzi a parte, mi hai beccato davvero in un momento incasinato, di lavoro e non.
Ma trattasi di momento aka giornata aka giornate: non fare l'offeso, daje.

Non so se parto per il ponte, ma se siamo entrambi a Roma non fare il cazzone e chiama. ;)

Firmato: quello che stava per venire ad insultarti alla stazione in quella mezz'oretta di tempo.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2927 il: 25 Ott 2012, 12:34 »
Ahah tranquillo, scherzavo, ce l'ho solo con Seppia. ;)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2928 il: 25 Ott 2012, 12:35 »
Ahah tranquillo, scherzavo, ce l'ho solo con Seppia. ;)
La pagherai... :evil:

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2929 il: 25 Ott 2012, 12:53 »
Trattoria Vecchia Roma, Via Ferruccio 12
bucatini all'amatriciana flambe' nella forma di pecorino. 9 euro piatto enorme. vino della casa 4 euro il mezzo litro.

Il Ciociaro, Via barletta 21 (metro Ottaviano).
Stessa identica cosa, amatriciana da sturbo (8 euro).
Ottimo pesce e porcini.

Consigliate prenotazione?

Consiglio anche Alfredo, ma è sito in Casal Palocco, non esattamente in centro. Fnno una carbonara che lasciamo perdere, la sogno ancora.

Dov'è? Google non mi è d'aiuto :( Comunque se è troppo fuori mano la veggo buia, siamo senza mezzi (e stando solo due notti girelleremmo volentieri per il centro...)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2930 il: 25 Ott 2012, 14:07 »
A mezzogiorno no, la sera se siete in tanti si
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2931 il: 25 Ott 2012, 15:01 »
Qualche consiglio su luoghi da visitare e posti dove mangiare bene (magari spendendo poco) a Torino? Un giro in centro con visita alla mole, parco del Valentino, ecc. l'ho già fatto la volta scorsa (mi tocca comunque rifarlo perchè ci vado accompagnato questa volta). Se mi dite che val la pena vorrei visitare il museo egizio e poi ditemi voi, anche in zone limitrofe perchè ci vado in auto. Grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2932 il: 25 Ott 2012, 15:33 »
Il Ciociaro, Via barletta 21 (metro Ottaviano).
Stessa identica cosa, amatriciana da sturbo (8 euro).
Ottimo pesce e porcini.

Consigliate prenotazione?
Stessa cosa di Seppia: a pranzo no, la sera è preferibile.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2933 il: 05 Nov 2012, 00:43 »
Tornato da Roma stasera. Semplicemente, troppo. Troppe le cose da vedere, per i motivi più disparati. Peccato che non sia tenuta come meriterebbe, ma anche così NY torna al secondo posto nella mia personalissima graduatoria. Tornerocci :yes:

Zel e Stone, la prossima volta che vedo due che vi somigliano in modo mirabile provo a salutarli, la scena di me che mi avvicino a due sconosciuti e chiedo "scusate, voi siete Stone e Zel" e questi mi guardano come fossi uno di quei barboni che parlano solo in rima mi ha un po' frenato :lol:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2934 il: 05 Nov 2012, 08:43 »
Tornato da Roma stasera. Semplicemente, troppo. Troppe le cose da vedere, per i motivi più disparati. Peccato che non sia tenuta come meriterebbe, ma anche così NY torna al secondo posto nella mia personalissima graduatoria. Tornerocci :yes:

Zel e Stone, la prossima volta che vedo due che vi somigliano in modo mirabile provo a salutarli, la scena di me che mi avvicino a due sconosciuti e chiedo "scusate, voi siete Stone e Zel" e questi mi guardano come fossi uno di quei barboni che parlano solo in rima mi ha un po' frenato :lol:
Ecco, magari fai un fischio prima che un panuozzo lo rimediamo anche qua! :)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2935 il: 05 Nov 2012, 09:31 »
Qualche consiglio su luoghi da visitare e posti dove mangiare bene (magari spendendo poco) a Torino? Un giro in centro con visita alla mole, parco del Valentino, ecc. l'ho già fatto la volta scorsa (mi tocca comunque rifarlo perchè ci vado accompagnato questa volta). Se mi dite che val la pena vorrei visitare il museo egizio e poi ditemi voi, anche in zone limitrofe perchè ci vado in auto. Grazie!
Sei stato a Venaria Reale?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2936 il: 11 Feb 2013, 18:44 »
tornato ora da una settimana alle Cayman
primo giorno a Grand Cayman, giusto per fare un po' di spiaggia.
spiaggia:



poi trasferimento a Little Cayman, paradiso per i sub
tre uscite al giorno, due la mattina ed una il pomeriggio, per immersioni da 50-60 minuti l'una in uno dei posti considerati piu' fiki del mondo

alcune foto da internetto:







la peculiarita' di Little Cayman e' il Wall Diving, in pratica, il fondale passa da 20 metri a 1800 in caduta piu' o meno verticale (vedi prima foto), in un tripudio di coralli e pesci vari
in una settimana ho visto ed accarezzato cernie, tartarughe, barracuda (si ho accarezzato un barracuda \m/), pescecani (non accarezzati), razze ecc ecc

la vita nel resort era tranquillissima, nel senso che ruotava unicamente attorno alle immersioni
sveglia media alle 630, colazione alle 7, uscita alle 8
ritorno al resort verso le 1230, pranzo leggero, altra uscita, poi cazzeggio fino alle 645, cena presto, ciulatina ed alle 9 a nanna

una assoluta meraviglia, in un paradiso in terra.

immergersi e' una delle cose piu' rilassanti (nessun rumore, non si puo' parlare, si deve monitorare il respiro per consumare meno aria), stranianti (un mondo vergine e alieno) ed appaganti in assoluto, tra quelle che ho provato.
e' una cosa che dovreste tentare tutti almeno una volta

il tutto a meno di quanto la persona media spende in una settimana ad Ibiza o rimini
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2937 il: 25 Mar 2013, 10:14 »
Sto per tornare da una fuga nel cuore del Chianti.
Cinque giorni sparsi tra Rigomagno, Siena, San Gimignano, Volterra, Vagliagli, Montalcino, Castello di Leonina (Asciano).
Ogni volta, quando è ora di tornare, piango. :cry:

Tra paesaggi, cultura, cibo e cordialità c'è da perderci la testa.
Io, peraltro, non ho la moto ma guidare tra queste colline credo possa essere il paradiso di ogni centauro.
Ne Shagu Nazad!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2938 il: 25 Mar 2013, 12:10 »
Gran bel tour Prikaz :yes:

Domandiamoci invece perchè nessuno ha cagato il post di Seppia :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2939 il: 25 Mar 2013, 12:11 »
Perché stiamo tutti ancora rosicando forte.