Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 300701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Spoiler verso il finale o giù di lì.
Spoiler (click to show/hide)

Il gioco ha già dimostrato e dato tanto, tantissimo.
'Na scivolata a latere del genere è totalmente gratuita, superflua.

[e, se non altro, l'han resa opzionale]
Sì, infatti è la cosa che a me è piaciuta di meno. Una bloodbornata messa lì a dire "sì siamo sempre noi di From!" che aggiunge nulla al gioco.

Fortuna sia opzionale...
« Ultima modifica: 05 Mag 2019, 13:46 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per me ci stava il tipo di boss, e fighissima la contestualizzazione di lore. Peccato sia divertente come fissare la dashboard durante l'installazione di RDR2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Peccato sia divertente come fissare la dashboard durante l'installazione di RDR2.
Beh, poi quando si finisce di installare RDR2 inizia lo spasso!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Sabato e domenica di pioggia.
Ho fatto fuori il mondo.
Va beh, diciamo la monaca di Monza e ripulito tutta l'area
Spoiler (click to show/hide)
.
Ho anche completato la maschera. Oggetto potente davvero, anche se per ora non l'ho usata.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Finito al primo tentativo della giornata


A cazzo in resta, aggredendolo come un lupo famelico, in cinque minuti scarsi.

Davvero, questo combattimento finale è una di quelle robe che ludicamente capitano una volta a generazione, se va bene.
Ma tutto il gioco è una cosa straordinaria, se ne va dritto nell'olimpo dei capolavori From insieme a Demon's, il primo Dark Souls e Bloodborne.
Miyazaki Dio.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Ho fatto fuori il mondo.
Kairon, uno di noi!  :yes:

Finito al primo tentativo della giornata
Capitano, mio Capitano!  :yes:

@RALPH MALPH, ho bisogno che mi metti in parole il tuo 97% di voto.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Guarito il dolore al polso e ripreso: fatta monaca, area della sorgente (molto bella), il duplicato dello schifo che casta terrore e il calciatore sul baobab-ciliegio, che ridere, sarà durato 30 secondi..... Ringraziamo l'attacco mortale in volo

P. S. : la contromossa per l'attacco fulmine regala sempre soddisfazioni, davvero esaltante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ho affrontato Genichiro e sono stato annientato.
A quel punto ho girato il mondo pensando che grani e risorse potessero aiutarmi a prepararmi meglio allo scontro impari.
L'ho fatto, ho ucciso miniboss e accresciuta la mia abilità.E quando mi sono ripresentato da Genichiro non passava alcuno dei suoi attacchi e riuscivo a parare/deflettere tutto. Naturalmente i rosari mi hanno permesso di assorbire e gestire meglio gli errori, però sono convinto che il gameplay di Sekiro non consista in rapporti di forza numerici ma in una sapiente elevazione del giocatore a livelli marziali prima impensabili.

E infatti, same here. Metterlo spalle al muro e chiudere l'incontro in una manciata di minuti è un qualcosa che credevo impensabile fino a pochi giorni fa.

Tuttavia, quello che sostiene Devil è sacrosanto. Puoi pure essere preciso al secondo, ma se non hai i grani lo scontro è sulla carta impari. Ce la puoi fare, ma hai sempre meno margine di errore.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Guarito il dolore al polso e ripreso: fatta monaca, area della sorgente (molto bella), il duplicato dello schifo che casta terrore e il calciatore sul baobab-ciliegio, che ridere, sarà durato 30 secondi..... Ringraziamo l'attacco mortale in volo

P. S. : la contromossa per l'attacco fulmine regala sempre soddisfazioni, davvero esaltante.
Jamp non è più Ninja Dog!  :yes:

E infatti, same here. Metterlo spalle al muro e chiudere l'incontro in una manciata di minuti è un qualcosa che credevo impensabile fino a pochi giorni fa.
Tuttavia, quello che sostiene Devil è sacrosanto. Puoi pure essere preciso al secondo, ma se non hai i grani lo scontro è sulla carta impari. Ce la puoi fare, ma hai sempre meno margine di errore.
Assolutamente, innegabile. La capacità di resistere di più ai colpi e di poter riorganizzare dopo un aver incassato un attacco è qualcosa di possibile solo aumentando le stats.

Diciamo che quello che prima potevamo ritenere impensabile è un insieme di conoscenza, sapienza e numeretti da aumentare. Gli ultimi sono perfettamente inutili senza le prime due.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Continuo a cazzo dritto e faccio fuori anche
Spoiler (click to show/hide)
Dopo di che potrei andare verso la fine, ma indugio, gironzolo, sono curioso, e che ti trovo?
Spoiler (click to show/hide)
Ho letto che concordate su quanto sia inutile e dannosa questa battaglia. Mi pare anche difficile. Vediamo se è solo una impressione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Oh, io sto alla quinta run.
Senza nessun incidente articolare? Io già a metà della prima dovevo fare pause di 36 ore per come mi si infiammava l'indice che picchia R1.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Oh, io sto alla quinta run.
Senza nessun incidente articolare? Io già a metà della prima dovevo fare pause di 36 ore per come mi si infiammava l'indice che picchia R1.
Oh, quindi non sono l'unico, dopo 60h intensive ho dovuto pausizzarlo per una settimana per dolore al polso sinistro infame.... Meno male che ci ha pensato l'arnica gel a farmelo passare.

P. S. : aggiungiamoci anche che lo stesso giorno della comparsa del dolore avevo fatto una sessione di batteria con un pattern di rullante abbastanza faticoso (senza stretching pre prove ovviamente) per il polso + partita serale a sekiro e boom, ciao ciao polso.
« Ultima modifica: 06 Mag 2019, 10:25 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim


@RALPH MALPH, ho bisogno che mi metti in parole il tuo 97% di voto.  :yes:

hai ragione, sono con sabaku e ualone il massimo esperto dei souls in italia, e sekiro l'ho platinato quindi due righe le scriverò  8)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385


@RALPH MALPH, ho bisogno che mi metti in parole il tuo 97% di voto.  :yes:

hai ragione, sono con sabaku e ualone il massimo esperto dei souls in italia, e sekiro l'ho platinato quindi due righe le scriverò  8)

È così che ci piaci, Ralph.
Arrogante nel midollo.
GRANDE 😀

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.781
  • Polonia Capitone Mundi
#hype