Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 303147 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
tra l'altro, solo a me duole l'avambraccio sinistro? sono diventato un pigiatore seriale di L1, ieri sera contro la Falena ho superato me stesso in termini di violenza sul suddetto tasto ma mi pare di aver capito che contro la vecchiazza c'è una finestra di inserimento parry davvero stretta.... ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.822
  • Polonia Capitone Mundi
Ma un link?

https://youtu.be/HgzNWidw_zo

Me l'ero tenuto da parte per non spoilerarmi cose.
Pensavo di essere a un discreto punto dell'avventura e invece mi mancano ancora una fracassata di gadget protrestici e relativi potenziamenti. :o :D

Cmq, italiano deprimente e IQ impossibile a parte, è una roba da infoiamento totale. \m/

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.245
Élite? Come mai hai solo tre fiaschette arrivato li?
Io per fortuna ne ho sei, e non mi bastano con Genichiro.
Eh no infatti mi sono accorto che c'è un fraintendimento, io ho sconfitto il tizio con la lancia di Ashina.
Io sto relativamente all'inizio, secondo me 10/12 ore di gioco max.

Cmq scoperta nuova tecnica grazie ai suggerimenti durante il caricamento, l'affondo.
Tecnica in grado di passare le difese nemiche che abbiamo già di default all'inizio ma di cui io ignoravo l'esistenza, mortacci tua From. :hurt:
Sto diventando sempre più ningia, ogni tanto adesso riesce pure qualche deviazione.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Élite? Come mai hai solo tre fiaschette arrivato li?
Io per fortuna ne ho sei, e non mi bastano con Genichiro.
Eh no infatti mi sono accorto che c'è un fraintendimento, io ho sconfitto il tizio con la lancia di Ashina.

intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.245
intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
Si, si Trentalance. :yes:
Bel fijodena.

Oggi stendo sicuro il mid boss generico corazzato circondato da fucilieri eppoi provo la Falena.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
Si, si Trentalance. :yes:
Bel fijodena.
Cazzo i suoi attacchi sono a ricerca di calore! Probabilmente abbandonerò falena e mi dedicherò comunque a lui, mi pare  meno "sfiancante" della vecchia.....mi pare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quello in vendita su subito.it è stato venduto. Phew, sono salvo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Un mio amico mi ha detto che sebbene bloccato posso esplorare comunque
Spoiler (click to show/hide)
Ma dove cavolo sono?
Mi dice vicino al castello ma...
Help,che almeno stanotte mi faccio un giro

Giusto:battuto lo stronzone Ashina Elite :)
Ci sono voluti solo mille tentativi,che sarà mai
Peccato che fosse opzionale e io rimanga bloccato alla simpatica canaglia in cima al castello
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Il tuo amico è uno stronzo.

Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
L'amico si è confuso un attimo.

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
L'amico si è confuso un attimo.

Spoiler (click to show/hide)

In realtà si scende anche dal castello, guardando l'ingresso, a destra. Però da lì per buttarti nelle profondità devi prima seccare una bruttissima bestia.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
Si, si Trentalance. :yes:
Bel fijodena.
Cazzo i suoi attacchi sono a ricerca di calore! Probabilmente abbandonerò falena e mi dedicherò comunque a lui, mi pare  meno "sfiancante" della vecchia.....mi pare.
La "vecchia" è abbastanza semplice in realta,basta seguire e applicare il tutorial che scrive peima dello scontro, ovviamente prendendoci la mano e i tempi. Ci vuole qualche tentativo , soprattutto per una cosa(che non diro per non spoilerarti). Per esrmpio io credo di essere verso la meta,ho ucciso altri boss* ma "trentalance" ancora mi sfonda. Sicuramente non ho capito bene come affrontarlo,perche il gioco richiede questo. Son convinto ,almeno fin dove sono arrivato io,che per quanto ho avuto difficoltà,il gioco non propone di alzare le statistiche come un DS,perche la chiave sta tutta nel capire come affrontare una cosa e prenderci manualità. In DS per quanto difficile se livelli vita e resistenza spesso puoi permetterti piu errori e permetterti di non capire alla perfezione il boss. Qui no,o lo capisci o crepi,ed è per questo che credo che sia piu fattibile finirlo anche senza mai usare i grani per livellare che finire un souls senza mai livellare.
* Ieri ho affrontato un boss
Spoiler (click to show/hide)
.
Per chi sa o ha letto lo spoiler,ho pensato che questi erano matti e non ci stavano con la testa. Poi dopo 3 volte che non duravo 20 secondi, mi son messo a pensare al perche di questa scelta e tutto mi è stato chiaro. Il tentativo dopo l ho asfaltato in credo 40 secondi. Si ci vuole manualita,ma alcuni scontri ti comunicano come affrontarli, o tramite ambientazione o altro. Basta ragionarci e capisci che fungono anche da esercizio per una determinato allenamento (come parare o come far parry o come correre etc etc)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Quello in vendita su subito.it è stato venduto. Phew, sono salvo.

Non ci credo che ce ne sia solo 1 in vendita, tra gente che ha mollato l'osso e gente che la finito.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
Si, si Trentalance. :yes:
Bel fijodena.
Cazzo i suoi attacchi sono a ricerca di calore! Probabilmente abbandonerò falena e mi dedicherò comunque a lui, mi pare  meno "sfiancante" della vecchia.....mi pare.
La "vecchia" è abbastanza semplice in realta,basta seguire e applicare il tutorial che scrive peima dello scontro, ovviamente prendendoci la mano e i tempi. Ci vuole qualche tentativo , soprattutto per una cosa(che non diro per non spoilerarti). Per esrmpio io credo di essere verso la meta,ho ucciso altri boss* ma "trentalance" ancora mi sfonda. Sicuramente non ho capito bene come affrontarlo,perche il gioco richiede questo. Son convinto ,almeno fin dove sono arrivato io,che per quanto ho avuto difficoltà,il gioco non propone di alzare le statistiche come un DS,perche la chiave sta tutta nel capire come affrontare una cosa e prenderci manualità. In DS per quanto difficile se livelli vita e resistenza spesso puoi permetterti piu errori e permetterti di non capire alla perfezione il boss. Qui no,o lo capisci o crepi,ed è per questo che credo che sia piu fattibile finirlo anche senza mai usare i grani per livellare che finire un souls senza mai livellare.
* Ieri ho affrontato un boss
Spoiler (click to show/hide)
.
Per chi sa o ha letto lo spoiler,ho pensato che questi erano matti e non ci stavano con la testa. Poi dopo 3 volte che non duravo 20 secondi, mi son messo a pensare al perche di questa scelta e tutto mi è stato chiaro. Il tentativo dopo l ho asfaltato in credo 40 secondi. Si ci vuole manualita,ma alcuni scontri ti comunicano come affrontarli, o tramite ambientazione o altro. Basta ragionarci e capisci che fungono anche da esercizio per una determinato allenamento (come parare o come far parry o come correre etc etc)
Non ricordo bene il tutorial ma se non sbaglio non parlava solo degli attacchi post schivata?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quello in vendita su subito.it è stato venduto. Phew, sono salvo.

Non ci credo che ce ne sia solo 1 in vendita, tra gente che ha mollato l'osso e gente che la finito.
Al momento 0. A Milano, of course. Se devo farmelo spedire tanto vale Amazon.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com