intendi settelance? quello che aspetta in cima alla salita di fronte alla casa vicino al burrone?
Si, si Trentalance.
Bel fijodena.
Cazzo i suoi attacchi sono a ricerca di calore! Probabilmente abbandonerò falena e mi dedicherò comunque a lui, mi pare meno "sfiancante" della vecchia.....mi pare.
La "vecchia" è abbastanza semplice in realta,basta seguire e applicare il tutorial che scrive peima dello scontro, ovviamente prendendoci la mano e i tempi. Ci vuole qualche tentativo , soprattutto per una cosa(che non diro per non spoilerarti). Per esrmpio io credo di essere verso la meta,ho ucciso altri boss* ma "trentalance" ancora mi sfonda. Sicuramente non ho capito bene come affrontarlo,perche il gioco richiede questo. Son convinto ,almeno fin dove sono arrivato io,che per quanto ho avuto difficoltà,il gioco non propone di alzare le statistiche come un DS,perche la chiave sta tutta nel capire come affrontare una cosa e prenderci manualità. In DS per quanto difficile se livelli vita e resistenza spesso puoi permetterti piu errori e permetterti di non capire alla perfezione il boss. Qui no,o lo capisci o crepi,ed è per questo che credo che sia piu fattibile finirlo anche senza mai usare i grani per livellare che finire un souls senza mai livellare.
* Ieri ho affrontato un boss
nella strada che porta alla forra,quello con gli artigli che stai in una stanza di 2 metri quadri
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Per chi sa o ha letto lo spoiler,ho pensato che questi erano matti e non ci stavano con la testa. Poi dopo 3 volte che non duravo 20 secondi, mi son messo a pensare al perche di questa scelta e tutto mi è stato chiaro. Il tentativo dopo l ho asfaltato in credo 40 secondi. Si ci vuole manualita,ma alcuni scontri ti comunicano come affrontarli, o tramite ambientazione o altro. Basta ragionarci e capisci che fungono anche da esercizio per una determinato allenamento (come parare o come far parry o come correre etc etc)