Autore Topic: [Serie TV] Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli Del Potere (Amazon powered...)  (Letto 44634 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Meno male che ci sei tu a ricordarmi che sono etero.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Mi piace Tolkien, l'ho letto il SDA ormai tanti e tanti anni fa (ho provato a rileggerlo un paio di volte ma oltre "La Compagnia..." non vado mai, mi lesso) e Lo Hobbit, ho in parte apprezzato la prima trilogia cinematografica (che va detto va a "crescere" e ci regala un "Ritorno del Re" coi controcosi) e disprezzato nettamente la seconda (un libro di duecento pagine che diventano tre film da tre ore l'uno, ma che davvero devvero?) e quindi mi sono approcciato alla visione di questo "Gli anelli del potere" con un interesse direi "medio", senza aspettarmi chissà cosa insomma.
Ora sarò invecchiato io ma dopo mezz'ora m'erò gia rotto i cabasisi.
Si perchè il focus non si capisce (verrà dopo?) i protagonisti chi sono Galadier, Elrond?
Cioè veramente fate fare i protagonisti di questa roba a tipo Cristo (Cristo no quello è Gandalf ma ci siamo capiti) e la Maddalena?
E il cattivo? Sauron.
Ufff.
Comunque ne ho visto poco e il giudizio mio non è "strutturato" diciamo che è un'impressione dopo mezz'ora del primo episodio, non so se continuare o meno.
Ecco spero che ci infino la guerra al regno di Angmar e al suo Stregone visto che la caduta di Gondolin ce le siamo giocata nella prima era...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Eh ma quella è la terza era e si è già visto qualcosa nei film dello Hobbit.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 921
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Dopo aver visto Galadriel che
Spoiler (click to show/hide)
non credo che avrò molti problemi a finire la serie. Forse.

Belle le ambientazioni. :yes:
« Ultima modifica: 05 Set 2022, 18:29 da Lee Boon »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.361
omaggissimo per tutti i fan partenopei

https://youtu.be/_KmBZlebSWE

e non



Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.707
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Sto rileggiucchiando il pezzo su Galadriel (e Celeborn... ma c'è ci sarà? :'D) sui Racconti incompiuti.

L'esecuzione torno a dire lascia a desiderare, ma lo spunto (lei che si ostina contro tutti) esiste.
Ciò che non torna è la presunta sudditanza verso Gil Galad. Lei è definita senza troppi giri la regina (edit. Signora, non regina ma aehm) dell'Eregion (che ha fondato...).
« Ultima modifica: 05 Set 2022, 18:48 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Urca, seconda puntata e abbiamo già sia il momento Anor Londo che quello Nokstella.
Mi pare evidente sia un prequel della trilogia di PJ. Non di quell'arco narrativo, proprio di quei tre film, evocandone luoghi e nomi prima di mostrarli, apposta per titillare la curiosità di come fossero in passato.

Mi piace molto la bellezza genuina delle attrici. In Elrond invece vedo costantemente David Bowie, cannot unsee.
In qualità di serie che, successo permettendo, vorranno trascinare all'infinito, fa buon gioco ispirarsi a un corpus letterario frammentato e semisconosciuto.

Vediamo come procede, ma una serie con questi valori di produzione non l'ho mai vista. E senza il nichilismo 18+ di Game of Thrones, potrebbe fare sfracelli affermandosi come serie per tutta la famiglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
visto la prima puntata
tolta la woke culture ogni due per tre tolto il fatto che non e' Tolkien
resta gradevole

Ps... Ma perche' si ostinano a dare movenze da ninja a tutti gli elfi forti
bah' ridicole
« Ultima modifica: 06 Set 2022, 13:45 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Cultura Wokie mi ha fatto riderissimo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Sto rileggiucchiando il pezzo su Galadriel (e Celeborn... ma c'è ci sarà? :'D) sui Racconti incompiuti.
Ahah anch'io l'ho ritirato fuori, ma non per comparazioni e varie, ma solo per curiosità e ammore.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Eh ma quella è la terza era e si è già visto qualcosa nei film dello Hobbit.

Vero errore mio, Angmar viene fondato nell'anno 1300 della terza era!
Peccato quella era una storia bella da raccontare.
Se non ricordo male dovrebbe essere proprio questa guerra a dare origine ai tumuli e i loro spettri...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.558
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ma una serie con questi valori di produzione non l'ho mai vista

E' impressionante, cotanta qualità meriterebbe un cofanetto bd come si deve con codifica audio lossless.
E pure sul grande schermo farebbe un figurone.
« Ultima modifica: 06 Set 2022, 10:21 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power



Enamadonna...Mi stavo confrontando in un gruppo ed è venuto fuori il budget della serie.
Incredibile se si pensa che una serie tipo West World (con quel cast e realizzazione) sta a 100 milioni a stagione.

Boh.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.312
Cultura Wokie mi ha fatto riderissimo.
Anche se lo avesse scritto giusto avrebbe sortito lo stesso effetto.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.842
Credo sia anche il primo contenuto di Prime Video Originals ad uscire in Dolby Visions/Atmos
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙