Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 173835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1170 il: 13 Giu 2018, 22:09 »
Ma nella versione retail c'è solo il codice o la cartuccia principale più il codice dlc?
Che senso ha solo il codice?

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.725
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1171 il: 14 Giu 2018, 19:53 »
Se volete gli spoileroni ora stanno giocando il DLC.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1172 il: 15 Giu 2018, 12:25 »
Ma nella versione retail c'è solo il codice o la cartuccia principale più il codice dlc?
Che senso ha solo il codice?

Mica si capisce, io ho capito che la versione retail sarà stand alone (quindi non ci sarà bisogno di avere Xeno 2) e conterrà la cartuccia con Torna.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1173 il: 15 Giu 2018, 12:38 »
Ma nella versione retail c'è solo il codice o la cartuccia principale più il codice dlc?
Che senso ha solo il codice?

Mica si capisce, io ho capito che la versione retail sarà stand alone (quindi non ci sarà bisogno di avere Xeno 2) e conterrà la cartuccia con Torna.
Io ho capito che c'è la scatola col solo codice dentro. Per i maniaci proprio!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1174 il: 15 Giu 2018, 14:13 »
Ovviamente lo voglio.
Subito.
ORA.
Ma un DLC tutto su Brighid no? Devono rispettare i miei sentimenti.
Worms! You're all the same to me!

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1175 il: 24 Giu 2018, 13:38 »
L'ho iniziato tre giorni fa. Gioco in portatile, un po' pasticciato visivamente ma non ci faccio troppo caso (sono di bocca buona).
Sto apprezzando molto il tono più scanzonato, che però non scade nel ridicolo. Mi piace moltissimo il doppiaggio inglese, anche se vedo che diversi addirittura lo disprezzano  :hurt: Va a gusti, sicuramente. Io ho un debole per l'accento british. E il gallese di Nia lo trovo irresistibile.

Il tutorial vedo che prova a prendermi per mano spiegandomi i concetti passo passo, il problema è che sono così tanti che 20 minuti dopo li ho già dimenticati :D Come al solito si imparerò facendo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1176 il: 24 Giu 2018, 13:45 »
Tranquillo, il tutorial dura 40 ore.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.725
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1177 il: 24 Giu 2018, 17:35 »
Tranquillo, il tutorial dura 40 ore.

E ti spiega il 5% (a star larghi) :V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.862
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1178 il: 24 Giu 2018, 17:42 »
Ma quindi Andrea l'hai finito Xeno 2? Perchè ti ho visto e letto elogiare XC1 (e mi ci ritrovo essendo l'unico mio Xeno giocato e finito, al di là del problema delle quest secondarie fetchosi quel gioco da gamba di Nionis in su, letteralmente, mi ha spappolato il cuore e me ne innamorai follemente), apprezzare solo in parte Xeno X (grandi meriti ma anche passi indietro). E Xeno 2 come si introduce?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.621
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1179 il: 24 Giu 2018, 19:40 »
Dusk89 quando puoi giocarlo su TV, fa ben altra impressione. Specialmente dopo il primo Titano che è quello curato maggiormente. Gli altri sono più altalenanti e particolari ed è meglio vederli al top senza contare le aree finali.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1180 il: 26 Giu 2018, 16:47 »
Ragazzi, ma alla fine hanno migliorato con le patch i problemi dei cali repentini di fps e risoluzione?

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1181 il: 26 Giu 2018, 21:03 »
Dusk89 quando puoi giocarlo su TV, fa ben altra impressione. Specialmente dopo il primo Titano che è quello curato maggiormente. Gli altri sono più altalenanti e particolari ed è meglio vederli al top senza contare le aree finali.

L'ho fatto oggi e sì, è un'altra cosa in effetti.



Citazione
Ragazzi, ma alla fine hanno migliorato con le patch i problemi dei cali repentini di fps e risoluzione?
Chiedo conferma ai più esperti e a chi l'ha provato prima delle patch, ma qualche calo di fps lo vedo.
« Ultima modifica: 26 Giu 2018, 21:06 da Dusk89 »

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1182 il: 27 Giu 2018, 00:01 »
Più che altro mi ricordo che si trattava di un bug perché ricaricando il salvataggio i fps ritornavano a livelli accettabili.
Per la risoluzione ricordo che nelle prime recenzioni dicevano che in certi luoghi in modalità portatile scende a meno di 480p e diventa molto sfocato.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1183 il: 08 Ago 2018, 11:53 »
Tornando a... Torna ( :hurt:), ho trovato questo sul sito Nintendo.it, tratto da un'intervista a Takahashi:

Citazione
Torna - The Golden Country è uno scenario aggiuntivo che uscirà il 14 settembre e sarà giocabile da chiunque possegga Xenoblade Chronicles 2 e il relativo pass di espansione. Inoltre, dal 21 settembre sarà disponibile una versione fisica a sé stante di Torna - The Golden Country per tutti coloro che non hanno ancora giocato a Xenoblade Chronicles 2.

Come ho detto prima, la storia di Torna - The Golden Country si svolge 500 anni prima di quella del gioco principale. Quindi, è possibile che i giocatori vedranno il gioco principale sotto una luce un po' diversa se giocano prima a Torna - The Golden Country. Questa versione fisica conterrà anche un codice per gli altri contenuti del pass di espansione, il che la rende un'ottima opzione per chiunque sia interessato a giocare a Xenoblade Chronicles 2 e Torna - The Golden Country in futuro.

Mi pare di capire che l'edizione fisica conterrà la cartuccia di Torna + un codice per gli altri contenuti del Season Pass di Xeno 2.
Se è così la prendo, e anzi va a finire pure che la gioco prima di Xeno 2...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1184 il: 08 Ago 2018, 12:25 »
Io non ho capito se ci sarà una cartuccia. Sinceramente credevo solo codice.