Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 170180 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1140 il: 20 Mar 2018, 17:16 »
Rimane un gioco consigliato a chi piacciono i jrpg non banali (sia fatta lode a switch ed alla sua portabilità)
L'hai fatto in modalità portatile? Io l'ho evitata dopo aver letto peste e corna dal pdv tecnico online..

Domanda scema...sono al capitolo 6.
Tavola delle affinità dei personaggi: ho alcune caselle col lucchetto, come diavolo si sbloccano?
più che altro se non le sblocco non so come progredire...per rex sono fermo al primo anello ancora!!!
Voi come avete fatto?

Il gioco si lascia giocare alla grande comunque, si può perdere il doppio del tempo con quest e blade..io tiro dritto per la trama. Peccato solo per il target più giovane dato al titolo, nulla di insopportabile lungaggini di poppi e nopon a parte.
Quelle che si comprano con i punti? Per sbloccare il secondo anello credo tu debba "comprare" e sbloccare un po' (tutte?) le abilità del primo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1141 il: 20 Mar 2018, 20:49 »
No, parla delle affinità.
Nel raggio tutto a sinistra vedi punti attuali e punti da raggiungere. Li guadagni usando la blade, finendo quest con la blade equipaggiata e mettendo in saccoccia alimenti a lei graditi e/o molto costosi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1142 il: 21 Mar 2018, 09:43 »
Io sono nella tavola delle affinità dei driver, non dei blade (lì si sbloccano senza problemi anche nel secondo terzo anello)
Riprovo magari sbaglio qualcosa nella selezione...

comunque sono al capitolo 6 e non concordo con coloro online che dicevano che le aree iniziali erano le più belle.
Mi sono piaciute molto quelle del capitolo 5 ed anche queste.

« Ultima modifica: 21 Mar 2018, 09:52 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1143 il: 26 Mar 2018, 15:41 »
Mi serve un aiutino.
Sono al capitolo 7, sono sceso nelle

Spoiler (click to show/hide)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1144 il: 26 Mar 2018, 15:43 »
c'è anche un'altra strada, altrimenti aiutati con altre blades che hanno l'abilità che ti serve, equipaggiali, così si sommano i livelli e superi la prova
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1145 il: 26 Mar 2018, 15:53 »
c'è anche un'altra strada, altrimenti aiutati con altre blades che hanno l'abilità che ti serve, equipaggiali, così si sommano i livelli e superi la prova
Purtroppo non ho altre blade con l'abilità fuoco. Avrò una 15ina di Gladius rari e solo Brigidt ce l'ha.. Vorrà dire che cercherò l'altra strada.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1146 il: 26 Mar 2018, 16:47 »
Perchè non fai risuonare cristalli comuni come se non ci fosse un domani?  :)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1147 il: 26 Mar 2018, 22:34 »
L'ho fatto, ma se escono Gladius di livello 1 o 2 corone li elimino per avere in cambio le abilità (coraggio, giustizia etc..)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1148 il: 27 Mar 2018, 09:15 »
L'ho fatto, ma se escono Gladius di livello 1 o 2 corone li elimino per avere in cambio le abilità (coraggio, giustizia etc..)

Aspetta a "shardarle". Ti servono obbligatoriamente junk blade con abilità specifiche per superare determinate "prove".

Spoiler (click to show/hide)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1149 il: 05 Apr 2018, 18:46 »
Sono a 26 ore e devo dire che mi sta piacendo però trovo che la cura degli scenari sta calando parecchio. Lo scaling durante gli scontri mi pare che con l'ultimo aggiornamento sia più aggressivo e si vedono robe in bassa risoluzione e poi durante l'esplorazione texture e modellazione da PS2 o poco più. Non oso immaginare come sia in modalità portatile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1150 il: 05 Apr 2018, 19:01 »
Sono a 26 ore e devo dire che mi sta piacendo però trovo che la cura degli scenari sta calando parecchio. Lo scaling durante gli scontri mi pare che con l'ultimo aggiornamento sia più aggressivo e si vedono robe in bassa risoluzione e poi durante l'esplorazione texture e modellazione da PS2 o poco più.

Infatti.
Per il portatile simile perché la dimensione dello schermo e la presbiopia aiutano

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1151 il: 05 Apr 2018, 19:27 »
Però davvero sembra quasi un altro gioco. La magnificenza grafica del primo mondo è svanita e non è servita ad avere una risoluzione più stabile (verso l'alto), anzi. Sembra veramente tirato via.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1152 il: 05 Apr 2018, 19:31 »
Per quanto possa valere, ma in nessun patch log eran menzionate modifiche all'impianto grafico. Potrebbero aver fatto comunque degli stealth update, ma a me non pare proprio...

Io ho la netta impressione che non sia cambiata una virgola dal pdv grafico, dal lancio ad oggi. Né in meglio né in peggio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1153 il: 05 Apr 2018, 19:32 »
Però davvero sembra quasi un altro gioco. La magnificenza grafica del primo mondo è svanita e non è servita ad avere una risoluzione più stabile (verso l'alto), anzi. Sembra veramente tirato via.

Sì.

ricorda più il primo Xenoblade che quello WiiU graficamente

sarà per motivi di aver commissionato il lavoro ad esterni credo, non solo causa hardware limitato

Arms per dire é ok tutt'altro genere ma un bel vedere

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1154 il: 05 Apr 2018, 19:33 »
Però davvero sembra quasi un altro gioco. La magnificenza grafica del primo mondo è svanita e non è servita ad avere una risoluzione più stabile (verso l'alto), anzi. Sembra veramente tirato via.
Puoi fare qualche esempio concreto?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net